» .:Gothic Lolita Zone:. «

review BODYLINE, =revisionata e corretta=

« Older   Newer »
  Share  
chickiecherry13
view post Posted on 16/6/2009, 05:22     +1   -1




NOME//LINK:

www.bodyline.co.jp/bodyline/ <-- sito internazionale da cui si può ordinare
www.rakuten.co.jp/bodyline/ <-- sito internazionale potete guardare le prossime uscite

GENERE:
gothic lolita // punk// visual// cosplay

SPEDIZIONE E PAGAMENTO:
pagamento: paypal
spedizione: DHL

SI PUO' COMPRARE DIRETTAMENTE SENZA SHOPPING SERVICE IN QUANTO SPEDISCE OVERSEA

______________________

per favore seguite questo schema per recensire i vostri acquisti-

-articoli: foto vostre o link al sito
-misure: se corrispondo o no
-qualità:
-se ci è arrivata o no dogana:
-tempi di attesa prima della spedizione ecc ecc:
-altro// note personali:
___________

per favore NON commentare !
sempre per favorire la leggibilità e facilitare l'uso del topic.
GRAZIE


__________
questo è un topic sperimentale..
se gli articoli che volete recensire son già presenti, mandate un PM ad un mod, che accorperà il vostro commento in uno gia presenste per quell'articolo.
grazie della collaborazione!

______________


Edited by chickiecherry13 - 10/5/2010, 18:44
 
Top
mummietta
view post Posted on 22/6/2009, 11:25     +1   -1




oggetto:




misure: la camicia ha la misura giusta,e proprio perche' sono 95-96 di seno la consiglio a chi ne ha massimo 92 altrimenti non respira.segnalo che la manica della camicia e' particolarmente stretta per chi non e' filiforme come me
il vestito: non credo arrivi seriametne a 100,perche' gia' con 96 tira un po'.
qualita': nulla da dire,tutto ok

-se ci è arrivata o no dogana:
sì..erano 107 euro di prodotti,segnalati la meta' con l'apposita casella...20 euro di dogana

-tempi di attesa prima della spedizione:
dal pagamento alla spedizione del pacco una giornata.partito venerdì,arrivato oggi

-altro// note personali:
l'ordine e' stato fatto da un minigruppo del forum,io commento solo gli oggetti arrivati per me.

________________________


oggetto:



misure: segnala massimo 92,in realta' con lo shirring arriva ampiamente anche a 96-96. non consiglio di piu'.
materiale: FATNASTICO! i pizzi sono bellissimi,il cotone e' ottimo,e' bella spessa e non trasparente,morbida morbida.e' commovente!

-se ci è arrivata o no dogana:
sì..erano 107 euro di prodotti,segnalati la meta' con l'apposita casella...20 euro di dogana

-tempi di attesa prima della spedizione:
dal pagamento alla spedizione del pacco una giornata.partito venerdì,arrivato oggi

-altro// note personali:
l'ordine e' stato fatto da un minigruppo del forum,io commento solo gli oggetti arrivati per me.

_____________
Nanrin:
Concordo in tutto con lei, però volevo fare un appunto: io sono bassina ma ho le braccia muscolose e le maniche mi vanno parecchio strette. Per questo sposterò il bottone ^^
_____________
Itrill:
ho lo stesso modello in nero, avverto che nonostante abbia maniche corte il tessuto è molto spesso e pesante, sconsigliatissimo in estate. va bene per clima primaverile o autunnale. anche in inverno va bene se abbinata ad un golfino pesante a maniche lunghe. non è un difetto, basta saperlo prima!
una nota dolente sono i bottoni. i miei sono neri a forma di cuore, e purtroppo dopo qualche lavaggio si sono scrostati (sotto è bianco il bottone). nella versione in bianco nessun problema, ma in nero dopo un po' tenete in conto di cambiarli.
_____________
ShimizuChan:
quoto sulle misure più larghe. Le maniche son strettine, si potrebbe guadagnare massimo massimo un centimetro e mezzo spostando un po' il bottone. Anche il collo non è proprio largo, la sconsiglio quindi alle ragazze che ci entrano giuste giuste perchè può risultare scomoda. Le rifiniture sono davvero bellissime, i bottoni sono a forma di cuore e bianchi perlati solo che mi sembrano cuciti molli, ma basta giusto uno/due punti per saldarli bene.
_____________
Miwako87:
le misure corrispondono e la qualità è buona.
_____________
Lenne
(nera)
-misure: mi sembra che corrispondano, poi boh non ho molta ciccia XD
-qualità: buona
-se ci è arrivata o no dogana: no, il totale era 71 e ho fatto l'half quarter lol
-tempi di attesa prima della spedizione: 4 giorni, causa nube e weekend di mezzo


Edited by chickiecherry13 - 29/4/2010, 19:23
 
Top
Nanrin
view post Posted on 23/6/2009, 10:18     +1   -1




-articoli:

-misure: La vita secondo il sito va dai 64 ai 74, ma a me che ho 71 stringe abbastanza perchè l'elastico è abbastanza duro. Non è che non sia portabile da chi ha 74, ma la consiglio ha anche meno cm di me ^^
-qualità: ha incorporata una petty, e per chi non porta la gonne molto puffose non necessita nemmeno di una petty secondo me. L'elastico come ho detto solo non mi convince troppo, per il resto è proprio bellina!
-se ci è arrivata o no dogana: L'ho presa tramite un ordine collettivo qua sul forum, e sì è arrivata ma ammetto di non ricordare quanto.
Note: al momento è soldout sul sito

Edited by chickiecherry13 - 18/1/2010, 00:30
 
Top
Cereal~Killer U_U<3
view post Posted on 27/6/2009, 19:23     +1   -1




articolo:
1) Camicia rosa Queen Size



-misure: Non corrispondono! Di vita è più larga ;D
-qualità: direi molto buona. L'unica cosa che mi perplimeva è quel pizzo sul fondo della manica. Non è sintetico ma molto leggero, di tulle.
-se ci è arrivata o no dogana: Nada dogana :P (gli oggetti di questa review erano in un pacco unico)
-tempi di attesa prima della spedizione ecc ecc: Doveva arrivare ieri, ma lì è colpa del corriere che s'è pure sbagliato (infatti il pacco è stato ritirato da un compaesano che neanche conosco XD)
-altro// note personali: Tutto ok.

________________________


articolo:
2) Camicia nera con shirring totale maniche lunghe (disponibile anche in bianco)



misure:Le misure FORTUNATAMENTE non corrispondono XD io con 100 di petto ci sto larghissima, sul sito c'è scritto bust 90 cm...fate vobis ;D
Qualità: eccellente fatta eccezione dei micropizzi sul colletto, ma neanche si notano dato che sono davvero striminziti.

________________________


articolo:
3)Cutsaw felpina con cappuccio conigliosa


Misure: è MOLTO elastica, tranne la parte staccabile della manica che è un po' stretta..io ho le bracciotte cicciotte ma non tantissimo...quindi occhio a chi ha braccia notevoli..potrebbe non entrare dalle maniche!
Per il resto è supermega ok, sono piacevolmente felice di constatare che di maniche mi arriva giusta *_* (sono altissima, 175 cm, quindi per chi è più bassina non dovrebbero esserci problemi)
Note personali: attenzione: NON E' BIANCA MA PANNA. Anche se molto chiaro...prevedo di prenderla in tutti i colori dato che ho SEMPRE amato questo modello <3.
________
Bana-sama

-misure:la felpa conigliosa veste di più delle misure indicate.
-qualità: Complessivamente buona
-se ci è arrivata o no dogana: no ^__^
-tempi di attesa prima della spedizione: avendo ordinato nel weekend hanno spedito il lunedì successivo e la dhl ha impiegato un giorno in più del previsto.

________________________


articolo:
4) Calzini con ciliegine corti bianchi.



qualità//misure:Tutto ok tranne il pizzo che ho provveduto a rimuovere (ma già sapevo che sarebbe stato necessario, a parte essere DECISAMENTE enorme come pizzo è proprio sintetico che più non si può)
_________________
Cezina
in rosa
Il pizzo è in misto-cotone, molto morbido ma... bianco?
6/10

Edited by chickiecherry13 - 10/5/2010, 17:13
 
Top
Hikaru Black
view post Posted on 2/7/2009, 21:16     +1   -1




-articoli:



-misure: NO!!! attenzione! c'è scritto che la vita va fino ai 90 cm, ma non è assolutamente così! l'elastico non occupa tutta la vita, ma solo una parte... quindi non è tutta elasticizzata! io ho 70 cm e mi sta strettina, nel senso che la chiudo e tutto, ma l'elastico è duro. Per allargare si allarga, anche fino a 75 cm secondo me, ma oltre si sta veramente scomodi... perchè l'elastico è duro. Poi ovviamente questo è un parere personale, io sopporto anche poco le cose che strizzano o stringono troppo. Secondo me prenderla oltre i 75 cm è rischioso... ma assolutamente non arriva a 85/90 cm °_°"
-qualità: buona, classica qualità gonne bodyline
-se ci è arrivata o no dogana: sì e un po' più del previsto (ma si sa che la dogana non è molto prevedibile -.-)
-tempi di attesa prima della spedizione ecc ecc: puntuali, i tempi sono stati quelli previsti
-altro// note personali: la gonna però è bella ç_ç
i pois della parte bianca (dalla foto non si capisce bene) sono rosa/violetto chiaro, i dolcetti in fondo hanno delle rifiniture piccolissime dorate e argentate, il fiocco dietro si può staccare tramite due bottoncini bianchi a forma di cuore.
E' davvero deliziosa, peccato la taglia! ç_ç

Edited by chickiecherry13 - 18/1/2010, 00:42
 
Top
.:Itrill:.
view post Posted on 2/7/2009, 21:59     +1   -1




-articoli:



image
-misure: ho richiesto un 25, ma internamente la misura esatta è 26cm. credo che 25 sia la misura del piede che calza ;) tenetelo presente
-qualità: per quello che le ho pagate è buona. avendo sbagliato ad ordinarle non posso dire se siano comode o meno -.- appena arriva il paio giusto aggiorno la review.
-se ci è arrivata o no dogana: no NADA dogana ;)
-tempi di attesa prima della spedizione ecc ecc: ordinate il 22, arrivate il 28.
-altro// note personali: io le ho prese bianche opache, ma in realtà non sono bianco ottico! è un avorio chiarissimo.
_______
LuLù - d.i.y.:
-misure: si corrispondono.
-qualità: buona
-se ci è arrivata o no dogana: si, ma molto bassa!
-tempi di attesa prima della spedizione ecc ecc: ho ordinato giovedì pomeriggio, e mi è arrivato stamattina (lunedì) alle 9.30!
-altro// note personali: le scarpe sono bellissime!
__________
LuLù - d.i.y.:
image
-misure: okay
-qualità: buona (come per quelle bianche)
-se ci è arrivata o no dogana: no ^^
-tempi di attesa prima della spedizione ecc ecc: i soliti 4/5 giorni
-altro// note personali: bellissime (le preferisco alle bianche^^)
_______
Christiane F:
-misure: ho il 35-36 e ho preso il 35.. mi vanno larghe comunque .-.
-qualità: così così, sono molto plasticose e il colore non corrisponde al rosso, ma è motlo più scuro.
-se ci è arrivata o no dogana: solo 21 € su 253 di ordine colettivo con l'half quarter declaration.
-tempi di attesa prima della spedizione: neanche un giorno per spedire ed è arrivato in 3 giorni!
-altro// note personali: Sono delusa da queste ballerine per il colore e la taglia =(
_______
Mirya
(bianche)
-misure: ho il 39 ma stavolta ho preso il 25, e sono perfette
-qualità: buona
-se ci è arrivata o no dogana:
-tempi di attesa prima della spedizione ecc ecc: 4 giorni
-altro// note personali: più rigide di quel che pensassi, ma smolleranno, prima o poi.

________________________



-articoli:


-misure: la vita arriva a 120, ma l'elastico non è comodo se siete oltre i 95cm secondo me. 66cm di coscia massimo.
-qualità: buonissima! pizzi e cotone perfetti.
-se ci è arrivata o no dogana: nada dogana!
-tempi di attesa prima della spedizione ecc ecc: ordinati il 22, arrivati il 28.
-altro// note personali: la foto sul sito non rende giustizia, indossati sono carinissimi, a palloncino, molto simpatici.

Edited by chickiecherry13 - 26/3/2010, 11:52
 
Top
ShimizuChan
view post Posted on 6/7/2009, 18:26     +1   -1




-articoli:



image

-misure: le ho dovute prendere di una misura in più perchè non c'erano del mio numero, (di solito comunque prendo sempre le scarpe più grandi) mi sembra che comunque davanti siano belle larghine mentre dietro son strettine
-qualità: la pelle è sintetica, ma devi dire che non da proprio l'effetto plasticoso!
-se ci è arrivata o no dogana: no, niente dogana
-tempi di attesa prima della spedizione ecc ecc: allora hanno spedito il giorno dopo che ho inviato l'ordine e il pacco è arrivato in 3 giorni ^^
-altro// note personali: non mi è stata allegata la ricevuta!
_______________
miharu•pon
articolo: (quelle blackxwhite lucide)
-misure: ho preso il 39 e mi vanno leggermente larghine, ma vanno bene lo stesso.
-qualità: sono un po' plasticose, ma sono comunque molto belle.
-se ci è arrivata o no dogana: no, nada dogana.
-tempi di attesa prima della spedizione ecc ecc: contando che c'era Natala di mezzo ha fatto presto: ho ordinato il 23 sera e il 28 pomeriggio era già qui il pacco.
-altro// note personali: sono S T U P E N D E <3 Sono veramente graziose e comode. Sono pienamente soddisfatta di questo mio acquisto.
________________
yumi-chan90
HEART BUCKLE PINK
-misure: 24,5 è la misura che ho preso ma la suola interna misura 24,8, quindi è leggermente piu' grande;
-qualità: a parere mio sono fatte abbastanza bene, e sono davvero molto comode;
-se ci è arrivata o no dogana: 21 € su 253€ di ordine collettivo con l'half quarter declaration;
-tempi di attesa prima della spedizione ecc ecc: 0 giorni e 3 giorni per arrivare;
-altro// note personali: mi piacciono davvero tanto >w< le prenderei anche bianche e rosse <3
________________
Kazutaka Muraki
-misure: ho preso il 24 cm... ho 38 e mi sta perfetta^^ abbastanza comoda.
-qualità: ho preso la versione rosso X bianco opaca e devo dire che sembra pochissimo plasticosa, molto carina^^ anche se un pò dura.
-se ci è arrivata o no dogana: no niente dogana il totale era 75 e ho fatto la dichiarazione della metà
-tempi di attesa prima della spedizione ecc ecc: 1 giorno per la spedizione e 11 per arrivare ma c'era il problema della nube.
-altro// note personali: spero diventi più morbida XDD comunque molto carina^^

Edited by chickiecherry13 - 29/4/2010, 19:20
 
Top
Abigale
view post Posted on 13/7/2009, 12:10     +1   -1




articoli:


-misure: corrispondono
-qualità: cerniera pessima
-se ci è arrivata o no dogana: si
-tempi di attesa prima della spedizione ecc ecc: no
-altro// note personali: E' un oggetto puramente decorativo, non svolge la funzione di stringivita vero e proprio, se si sforza troppo si rischia di romperlo. Io adesso sostituirò la cerniera(che mi pare il problema principale) e spero in questo modo di tornare ad utilizzarlo per la sua vera funzione.

________________________


articolo:

misure: sul sito non sono segnate ma sono più o meno quelle della foto dimostrativa: enormi
qualità: pura cineseria
se è arrivata la dogana: si
tempi di attesa prima della spedizione: no
altro// note personali: potrebbero segnare le misure reali, accidenti a loro: mi aspettavo qualcosa di piccolo e discreto e mi trovo tra le mani un oggetto pacchiano che nemmeno a carnevale...

________________________


articolo:


misure: attendibili
qualità: buona
se è arrivata la dogana: si
tempi di attesa prima della spedizione: no
Note personali: la foto non rende giustizia a questa morsa che dal vivo è davvero molto carina. La stuttura è resistente, il materiale lavabile. Non l'ho ancora usata ma come acquisto mi soddisfa!
____________
lolitavelenosa
- misure: è capiente ma non enorme, una borsa standard
- qualità: OTTIMA non è plasticosa, è fatta di un tessuto rigido ma non di plastica ^^
- tempi et dogana: velocissimo, 15 euro di dogana da suddividere in 3 persone
note: piacevolmente sorpresa, è davvero bella!

________________________


articolo:

ma mi sono arrivati

che potrà sembrare una stupidata ma io il san gallo non lo volevo X°D
quindi la mia recensione è per il secondo oggetto
qualità: buona
se è arrivata la dogana: si
tempi di attesa prima della spedizione: no
Note personali: non mi hanno mandato quello che ho ordinato...
_____________
Kazutaka Muraki
-misure: comodissimi XD secondo me credo siano una delle poche cose con linkati le misure esatte
-qualità: molto buona secondo me
-se ci è arrivata o no dogana: 115 dichiarazione half quarter no niente dogana XD
-tempi di attesa prima della spedizione ecc ecc: nemmeno un giorno ed è arrivato in 3 giorni
-note o altro: volevo l'altro modello... non col san gallooo ma mi han rifilato questo... come aveva segnalato già un'altra utente >.<


Edited by chickiecherry13 - 25/1/2010, 18:56
 
Top
Cereal~Killer U_U<3
view post Posted on 16/7/2009, 15:31     +1   -1




articolo:



-misure: È il modello Queen Size. Le misure non corrispondono in quanto io ho 100 di busto e secondo me ci sta anche qualcosina in più (e ne segna 99), il corsetto in vita è elasticizzato con shirring e a me che ho circa 86 di vita credo va benissimo, non mi strangola :D e la gonna è larghissima altro che 84 secondo me arriva anche a 90!
-qualità: Ottima..è un cotone bellissimo.
-se ci è arrivata o no dogana: Non so, chiedo dopo ai miei ed edito (io dormivo quando è arrivato il pacco XD)
-tempi di attesa prima della spedizione ecc ecc: Dal Giappone all'Italia in due giorni, da Livorno a casa mia (abito in provincia di La Spezia) QUATTRO giorni <_< doveva già essere qua lunedì, è arrivato oggi.
-altro// note personali: Il rosso non è vermiglio ma rosso bordeaux. La gonnina è un po' corta, non arriva al ginocchio (ma io sono anche 175 cm di altezza quindi fatevi due calcoli....sul sito segna 40 cm di lunghezza. Penso che per il waloli non ci siano particolari problemi se la gonna sta corta, consiglierei di non usare la petticoat per chi come me è molto alta perchè si ritroverebbe la gonna a giro-mo**a ;D

Edited by chickiecherry13 - 18/1/2010, 01:06
 
Top
Ilvias
view post Posted on 16/7/2009, 16:28     +1   -1




-articoli:



-misure: sul sito dicevano 74, ma io non riesco a farla indossare a ragazze con più di 72 >_>
-qualità: buona, anche se il cotone è un pò sciapo, ma è la stoffa che usa BL da sempre...
-se ci è arrivata o no dogana: si
-tempi di attesa prima della spedizione ecc ecc: 1 giorno dopo l'acquisto
-altro// note personali: è una replica del modello di AP
è arrivato con delle leggere macchioline sul retro che non vanno via, ma almeno sono minuscole XD

________________________


articolo:

-misure: corrette
-qualità: molto buona
-se ci è arrivata la dogana: no
-tempi di attesa prima della spedizione ecc ecc: 3 giorni dopo l'acquisto
-altro// note personali: davvero comoda e leggera, anche se lo shirring corsettato non è molto ortodosso


Edited by chickiecherry13 - 18/1/2010, 02:02
 
Top
Kanoma
view post Posted on 29/7/2009, 21:20     +1   -1




- Articolo : g1180


- Misure : corrette,fatta eccezione per il seno...io ho 96 e mi strizza alquanto,perciò lo consiglio dai 92 in giù
- Qualità : molto buona
- Dogana : no
- tempi di attesa prima della spedizione ecc ecc: 3 giorni dopo l'acquisto
- Altro//note personali : è un OP davvero adorabile...non è bianco bianco ma panna (in caso la foto traesse in inganno qualcuno) ,fiocco sul dietro staccabile ;

Edited by chickiecherry13 - 18/1/2010, 01:11
 
Top
Darkness M
view post Posted on 30/7/2009, 12:13     +1   -1




-articoli:


- Misure : corrette, forse la vita potrebbe arrivare a qualcosa di più ma sarebbe davvero troppo stretta
- Qualità : molto buona
- Dogana : no
- tempi di attesa prima della spedizione ecc ecc: l'ho preso in negozio
- Altro//note personali : ha una petti già cucita dentro che puffa ma poco, il fiocco davanti è staccabile

Edited by chickiecherry13 - 18/1/2010, 01:13
 
Top
-*AiKi*-
view post Posted on 30/7/2009, 22:21     +1   -1




-articoli:


-qualità:sono abbastanza mobidi,anche il pizzo lo è
-se ci è arrivata o no dogana:no
-tempi di attesa prima della spedizione ecc ecc:ricordo solo che sono arrivati 3 giorni dopo la spedizione,ma non ricordo dal pagamento,poco comunque
-altro// note personali:sembrano bianchi,ma in verità sono panna,dovrebbero scriverlo
________
Christiane F:
-misure: Si allargano sia sul piede che sul polpaccio molto!
-qualità: Sono morbide anche se il pizzo è proprio di plastica .-.
-se ci è arrivata o no dogana: solo 21 € su 253 di ordine colettivo con l'half quarter declaration.
-tempi di attesa prima della spedizione: neanche un giorno per spedire ed è arrivato in 3 giorni!
-altro// note personali: Niente da dire, mi piacciono e forse ci cambierò il pizzo =D
__________
miharu•pon
articolo:


-misure: sono praticamente free
-qualità: sono abbastanza morbide; il pizzo non è dei migliori, ma sono comunque graziose.
-se ci è arrivata o no dogana: no, nada dogana.
-tempi di attesa prima della spedizione ecc ecc: contando che c'era Natala di mezzo ha fatto presto: ho ordinato il 23 sera e il 28 pomeriggio era già qui il pacco.
-altro// note personali: -
__________
Niowyn
-misure: taglia free
-qualità:buona, l'elastico mi sembra resistente e il pizzo nonostante sia sintetico è morbido
-se ci è arrivata o no dogana:vedi sopra
-tempi di attesa prima della spedizione ecc ecc:vedi sopra
-altro// note personali: uhmmm soddisfatta XD
__________
Kazutaka Muraki:
-misure: molto elastica sta bene anche alla mia gambona
-qualità: Il pizzo è un pò sinteticoso ma non è male male
-altro: è abbastanza discreta

________________________


articolo:
(la felpa):


-misure:sembrano corrispondere ma non la consiglio a chi ha un seno prosperoso,perchè è abbastanza cortina e penso si accorcerebbe troppo
-qualità:buona,anche il pizzo sulla manica,che all'apparenza potrebbe dare l'idea della plastica è invece molto morbido
-se ci è arrivata o no dogana:no
-tempi di attesa prima della spedizione ecc ecc:ricordo solo che sono arrivati 3 giorni dopo la spedizione,ma non ricordo dal pagamento,poco comunque
-altro// note personali:attenzione il nero perde colore in maniera mostruosa,è necessario lavarla con detersivo adatto

________________________


articolo:


-qualità:allora all'occhio e al tatto nulla da replicare,anche i nastrini in raso sono abbastanza buoni,ma non credo sia cotone come invece c'è scritto,non è per nulla traspirante in pratica dà l'effetto di qualcosa di plasticoso se la si porta per lungo tempo(un giorno intero),lo si nota anche stirandola
-se ci è arrivata o no dogana:no
-tempi di attesa prima della spedizione ecc ecc:ricordo solo che sono arrivati 3 giorni dopo la spedizione,ma non ricordo dal pagamento,poco comunque
______________
Strega Corvina
-misure: ho preso la taglia 4L e devo dire che le misure corrispondono perffettamente, devo tenere la corsettatura molto stretta perchè di vita mi sta anche parecchio larga XD Come per le altre cose già recensite da altre, ho riscontrato anche io il problema dell'elastico delle maniche un pò strettine ma niente di importabile, però se avete le braccia un pò ciccie consideratelo
-qualità: davvero molto buona, non ero troppo convinta e invece mi sono dovuta ricredere sulla BL, il cotone è molto buono e di media pesantezza, quindi va bene per tutte le stagioni, i pizzi sono tutti in cotone e molto morbidi e i nastrini di raso non sfilacciano. Unica cosa, i bottoni sono fissati un pò lenti perciò prima di indossarla li cucirò meglio.
-se ci è arrivata o no dogana: si abbastanza - era l'ordine collettivo di Alige
-tempi di attesa prima della spedizione ecc ecc: la spedizione del pacco è stata rimandata per una festività nazionale perciò mi pare alla fine sia arrivato con circa 1 settimana di ritardo rispetto al tempo stabilito (oltre al fatto che era nel periodo dell'offerta sulle spedizioni perciò saranno stati carichi di ordini XD)
-altro// note personali:in realtà questa camicetta è stata un ripiego perchè quella che volevo io è andata sold out il giorno prima dell'ordine :( Non mi piacciono molto i fiocchetti sul davanti però perciò credo li toglierò :P Ah, il colore è proprio bianco bianco, molto sparafleshoso XD

Edited by chickiecherry13 - 9/2/2010, 13:44
 
Top
Cereal~Killer U_U<3
view post Posted on 13/8/2009, 12:07     +1   -1




articolo:


-misure: Beh è elastico...ma non lo consiglio a chi ha un seno molto prosperoso perchè si accorcia troppo. Inoltre ha quelle simpaticissime (<_<) parti in raso che NON cedono. Evitate se avete braccia cicciotte (come la sottoscritta che, ahimè, si vede costretta a tentare di sventrarla/rivenderla/tenerla nell'armadio fino a che il braccio non perderà circonferenza (non manca poi molto, però evitate comunque <_< è un consiglio).
-qualità: Tutto sommato molto buona: i pizzi non sono sintetici ma in tulle (come avevo previsto ^_^almeno questo dai) il cotone è elastico.
-se ci è arrivata o no dogana:
No dogana no cry :P
-tempi di attesa prima della spedizione ecc ecc: <_< 2 giorni di ritardo. Ma è colpa del fatto che abito in un posto dimenticato da Dio :(
-altro// note personali: E' un amore, peccato per quel nastro di raso sulla manica: è una vera mancanza da parte di Bodyline, dato che molte lolitine oversize si rivolgono a BL per fare acquisti. E' una leggerezza bella e buona IMHO.

________________________


articolo:


-misure: Segna vita 81. A me che ho 86 cm si chiude, cede un po' di più ma non me la sentirei di consigliarla a chi ha misure più grandi. Dimenticavo: è la 4L.
-qualità: Direi buona, come cotone non è leggerissimo.
-se ci è arrivata o no dogana: No dogana no cry :P
-tempi di attesa prima della spedizione ecc ecc: <_< Vedi sopra.
-altro// note personali: Io consiglio di togliere la corsettatura posteriore (è stata la prima cosa che ho fatto) per motivi di estetica, non per altro.....
____________
Wailly:
-misure: si corrispondono.. mi sta giusta la taglia m con 69 di vita ^^
-qualità: buona mi sembra, è di cotone, mentre i nastrini sono sintetici
-se ci è arrivata o no dogana:no per fortuna!!!!!
-tempi di attesa prima della spedizione ecc ecc: è arrivato il pacco dopo *uhm* quattro giorni..
-altro// note personali: va messa con la camicia dentro perchè è molto a vita alta!!!
_____
~Arashi:
(taglia m)
-misuse: sì, corrispondono
-qualità: molto buona!
-se ci è arrivata o no la dogana: sì, ma molto molto bassa (dichiarando il 25%)
-tempi di attesa prima della spedizione: partite l'11, arrivate da me oggi (erano passati ieri, ma ovviamente non han citofonato e hanno segnato che non ero in casa. Ma è colpa della DHL e non di BL)
-altro//note personali: una cosa che consiglio vivamente è di rimuovere la corsettatura dietro, oltre che essere lunghissima e antiestetica (a mio parere) strizza un bel po' e chi non ha 60 di vita potrebbe soffrirne. ha uno shirring parziale in mezzo alla corsettatura
_________
miharu•pon

-misure: corrispondono e penso posso allargarsi anche un po' di più di quello che dice il sito (ho preso la 4L).
-qualità: ottima, mi piace molto.
-se ci è arrivata o no dogana: no, nada dogana.
-tempi di attesa prima della spedizione ecc ecc: contando che c'era Natala di mezzo ha fatto presto: ho ordinato il 23 sera e il 28 pomeriggio era già qui il pacco.
-altro// note personali: -

Edited by chickiecherry13 - 18/1/2010, 01:28
 
Top
Hikaru Black
view post Posted on 20/8/2009, 14:45     +1   -1




-articoli:

-misure: sì la grandezza è quella
-qualità: buona! è di stoffa meno il "tetto". Ha due lacci: uno più corto per portarla a mano, e uno più lunga per portarla a tracolla.
-se ci è arrivata o no dogana: sì. E' stata presa tramite un mini ordine collettivo da me organizzato... sul pacco erano dichiarati 97 euro totali (la metà della spesa reale), ed è arriva la dogana da 51 euro. Fatevi due calcoli...
mica poco.
T_T
-tempi di attesa prima della spedizione ecc ecc: velocissima, 3 giorni.
-altro// note personali: la borsa era sui lati un po' sporca di una polvere bianca °_° ma con la spugnetta è andata subito via.

________________________


articolo:

in rosso (e mi sto già pentendo di non averla presa nera XD)
-misure: sì
-qualità: buona, anche se a parità di prezzo con le altre borse da 16 euro (quella a casetta per esempio) è un po' meno curata.
-se ci è arrivata o no dogana: vedi sopra
-tempi di attesa prima della spedizione ecc ecc: vedi sopra
-altro// note personali: il rosso è proprio come nella foto.
_____________
chickiecherry:
-articoli:


-misure: corrispondono
-qualità: mi pare buona , non l'ho aperta perchè è di una mia amica NON mia
-se ci è arrivata o no dogana: NO ho fatto l'1/4 declaratiion
-tempi di attesa prima della spedizione ecc ecc: hanno psedito subito dopo poche ore
-altro// note personali: //
_______________
Cezina
in rosa
Molto soddisfatta! Grande e capiente, con una taschina interna e una esterna sul retro, di un bel rosa acceso con gli angoli offw, si chiude con la zip
15/10

Edited by chickiecherry13 - 10/5/2010, 17:28
 
Top
133 replies since 16/6/2009, 05:22   10439 views
  Share