» .:Gothic Lolita Zone:. «

Modifica del regolamento delle sezioni "Sfoghi" e "Secret Area", OBBLIGATORIO LEGGERE

« Older   Newer »
  Share  
marichan
icon13  view post Posted on 12/6/2009, 12:16     +1   -1




Vi comunichiamo che da oggi cambia il regolamento delle sezioni "sfoghi" e "secret area".

"Secret area" sarà adibita ESCLUSIVAMENTE alla condivisione di informazioni sensibili e private, quali: indirizzi msn, pagine personali di blog/flickr/deviantart/ecc, numeri di cellulare per i meeting, e via dicendo. NON sono ammessi topic riguardanti questioni personali, comprese le situazioni delicate. Tutti i topic che non saranno ritenuti adeguati VERRANNO CANCELLATI a discrezione dei moderatori.

"Sfoghi" rimane l'unica sezione del forum dove poter postare i propri sfoghi e questioni personali. Questa sezione è stata resa PRIVATA per evitare che nuovi utenti postino esclusivamente in questa sezione senza partecipare attivamente al resto del forum, soprattutto alla parte sul lolita che è la principale. Nonostante la sezione sia stata privatizzata, INVITIAMO CALDAMENTE a non affrontare questioni di carattere personale e strettamente private come ad esempio gravi problemi familiari, di salute, psicologici, sociali e simili: per queste questioni è più indicato parlarne solo con persone conosciute e affidabili, se non con le autorità competenti. Ricordiamo che in un forum, anche nelle sezioni protette, le informazioni non sono mai private al 100% perchè siamo, appunto, sul web. Un forum non è il posto adeguato per parlare di situazioni delicate.

Da questo momento la moderazione procederà a CANCELLARE i vecchi topic che non rispettano il nuovo regolamento, iniziando dai più lontani nel tempo. Ai topic recenti che sono ancora in corso, invece, viene data, giustamente, la possibilità di portare avanti la discussione finchè non sarà conclusa, dopodichè si procederà alla cancellazione. Se, invece, verranno creati nuovi topic contro il regolamento, verranno ELIMINATI.

Questi provvedimenti sono volti a tutelare la privacy delle utenti, speriamo che comprendiate la situazione. Vogliamo sottolineare, inoltre, che questi provvedimenti non sono dovuti a NESSUNA situazione in particolare, nessun topic specifico, ma è una decisione GENERALE presa per il miglioramento del forum.

Le Moderatrici del GLZ.

Edited by marichan - 14/6/2009, 15:50
 
Top
0 replies since 12/6/2009, 12:16   412 views
  Share