» .:Gothic Lolita Zone:. «

Che ne pensate di questo video?

« Older   Newer »
  Share  
dachan
view post Posted on 7/6/2009, 22:11     +1   -1




Ho trovato questo video su youtube....che ne pensate?
Spero vi siano utile....bye.....

[IMG] [/IMG]

[IMG] [/IMG]
 
Top
»Toriko~
view post Posted on 8/6/2009, 00:14     +1   -1




il tutorial per il trucco mi piace per la parte degli occhi!
Quello dei capelli un po' meno,trovo che il risultato sia abbastanza confusionario
 
Top
Pirate_Bunny
view post Posted on 8/6/2009, 08:30     +1   -1




il trucco così è davvero bello *_*
in particolare gli occhi, penso che lo proverò! :3
Le ciglia finte non ho mai capito come si applichino e mi spaventano ç_ç

Anche i capelli mi piacciono molto, li ho ancora un po' corti per farli così ç_ç
 
Top
EternalSybelle
view post Posted on 8/6/2009, 10:20     +1   -1




non mi piace il trucco troppo pesante nel lolita ç_ç
 
Top
»Toriko~
view post Posted on 8/6/2009, 10:37     +1   -1




CITAZIONE
Le ciglia finte non ho mai capito come si applichino e mi spaventano ç_ç

T_Tnemmeno io ed in effetti non l ho capito nemmeno da questo video,più che altro non capisco la posizione esatta
 
Top
Pirate_Bunny
view post Posted on 8/6/2009, 11:08     +1   -1




CITAZIONE
CITAZIONELe ciglia finte non ho mai capito come si applichino e mi spaventano ç_ç

T_Tnemmeno io ed in effetti non l ho capito nemmeno da questo video,più che altro non capisco la posizione esatta

già >_< pare ci sia una colla speciale, mi terrorizza un po', ho avuto brutte esperienze con la colla delle unghie finte, un incubo xDD
però mi è venuta voglia di provarle xD
 
Top
dachan
view post Posted on 8/6/2009, 11:11     +1   -1




Io ho ho troppa paura di usare la colla nella zona occhi....non si sa mai...magari poi mi sbaglio.....e una zona troppo delicata....
 
Top
EternalSybelle
view post Posted on 8/6/2009, 11:33     +1   -1




le colle per ciglia professionali son fatte apposta per essere applicate in quelle zone quindi niente paura :D
ovviamente se prendete le ciglia finte dai cinesi a 3 euro magari rifletterei un attimo sul fatto di mettere QUELLA colla vicino al mio occhio XD
 
Top
»Toriko~
view post Posted on 8/6/2009, 11:59     +1   -1




CITAZIONE (EternalSybelle @ 8/6/2009, 12:33)
le colle per ciglia professionali son fatte apposta per essere applicate in quelle zone quindi niente paura :D
ovviamente se prendete le ciglia finte dai cinesi a 3 euro magari rifletterei un attimo sul fatto di mettere QUELLA colla vicino al mio occhio XD

Bhe questo direi che è ovvio,uno con un minimo di testa direi che dovrebbe arrivarci al fatto che queste cose dovrebbero esser prese nei negozi specializzatiXD
 
Top
strawberry_ff
view post Posted on 11/6/2009, 12:56     +1   -1




Io ho comprato le ciglia finte dai cinesi e la colla da Sephora, però la veritàè che me le vedo proprio strane queste ciglia finte...

Comunque credo di averlo già visto questo video ^^
 
Top
view post Posted on 7/10/2010, 12:46     +1   -1
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Member
Posts:
11,577
Reputation:
0
Location:
Campi Elisi

Status:


Oh adoro questa ragazza, le ho fatto la request su Youtube e su Myspace un pò di tempo fa, trovo i suoi tutorial molto carini, ma l'altro ieri ne ho trovato un altro ancora più interessante... lo posto subito^^ apro il topic!
 
Web  Top
10 replies since 7/6/2009, 22:11   157 views
  Share