» .:Gothic Lolita Zone:. «

sezione tutorial vestiti, info

« Older   Newer »
  Share  
.:Itrill:.
view post Posted on 24/1/2006, 00:57     +1   -1




in questa sezione avremo cura di organizzare i più svariati tutorial per creare vestitini, gonne, maglie ecc....
alcuni (tempo permettendo) li farò io...mentre altri saranno semplicemente trovati in rete smile.gif (con fatica aggiungerei XD)

se avete problemi nel confezionare qualcosa non esitate a farcelo sapere! smile.gif vedremo come aiutarvi

 
Top
MagentaLips
view post Posted on 1/4/2006, 12:21     +1   -1




Itrill, sapresti darmi delle dritte per realizzare borsette dalla forma semplice, ad esempio normali sacchettini che si chiudono con lacci o pochettine dalla forma regolarissime con un manicuccio?
 
Top
corin
view post Posted on 9/5/2006, 18:21     +1   -1




sapete che quella dei tutorial per creare vestiti è un'idea GENIALE?!?! (massì certo che lo sapete...^^)
acci...certo che mi piacerebbe una cifra saper creare dei vestiti...visto che sono un tipo molto creativo ho un sacco di idee in testa che nn vedo l'ora di mettere in pratica!!:lol: ho visto che ci sono molte discussioni che parlano di tutorial e affini però nn ho molto tempo per mettermi a leggere per trovare quello che m'interessa veramente (anche se alla fine magari m'interessa tutto!!^^)
non è che potreste dirmi quali discussioni sono le migliori per una come me che ha impugnato ago e filo solo per ricucire gli abiti delle barbie?! :lol: thanks!!:lol:
 
Top
angiejade
view post Posted on 16/5/2006, 12:05     +1   -1




che idea geniale si!io vorrei una gonna 1 pò 800tesca,cn fiocchi neri ecc.,al ginocchio!se pò fà? :eh eh:
 
Top
corin
view post Posted on 16/5/2006, 14:59     +1   -1




secondo me sì!!^^ però bisogna essere bravi...cosà che se ci riesco sarò nel 2345...^^
 
Top
angiejade
view post Posted on 16/5/2006, 16:34     +1   -1




:lol:
 
Top
strawberry_ff
view post Posted on 4/12/2008, 17:27     +1   -1




Non avevo ancora visto questa sezione, è un'idea davvero caritatevole e altruista!!
Commossa!
 
Top
albachiara_88
view post Posted on 9/11/2009, 13:30     +1   -1




Stupendo!!!!!*-* mi associo alla commozione generale!T.T io ho preso in mano ago e filo da una settimana praticamente ( e per fare qualche modifica al vestito per Halloween) e ne sono rimasta affascinata!Anche se la momento mi limito solo a dare punti quasi a casaccio!XD
 
Top
Anci e il suo pinguino.
view post Posted on 24/3/2010, 17:17     +1   -1




Salve..
sono una new entry..
Ho nell'armadio un pezzo di stoffa scozzese adatto alla primavera.. Avete qualche idea da propormi??
:linguina:
 
Top
MajicJapan
view post Posted on 16/8/2010, 22:49     +1   -1




grazie mille per qusta sessione di tutorial!!!!!
 
Top
9 replies since 24/1/2006, 00:57   752 views
  Share