» .:Gothic Lolita Zone:. «

Come lavate i peluches?, topic unico

« Older   Newer »
  Share  
*CappellaiaMatta*
view post Posted on 26/5/2006, 22:06     +1   -1




se il tessuto del peluche se lava si rovina..esiste un modo diciamo per non rovinarlo?
devo lavare un cappello ma ho paura che si rovini..
pensavo di lavarlo a mano, logicamente, e di metterlo nell'ammorbidente..
che dite?
 
Top
.:Itrill:.
view post Posted on 26/5/2006, 22:14     +1   -1




credo vada benissimo ^_^ lavalo ad acqua fredda!
una volta lavato lascialo asciugare senza strizzarlo troppo...e quando è asciutto dagli una spazzolata per ravvivare il pelo
 
Top
punkabbestia
view post Posted on 11/9/2008, 00:15     +1   -1




Allora è successa una triste fatalità. Avevo la borsa a coniglio in mano quando un mio amico smiccia la sigaretta e parte un tizzone ardente causa vento finisce sul mio coniglio. Ha una parte di pelo bruciacchiata ma non si vede, il problema è che il pelo è diventato nero per via della cenere. Come diavolo faccio a pulirlo? lo devo lavare? Come? Ho provato con un po' di acqua e non si toglie
 
Top
[~†LiLiTh†~]
view post Posted on 11/9/2008, 00:27     +1   -1




Io le cose pelose le lavo prettamente a mano , altrimenti in lavatrice il pelo si rovina, prova con uno smacchiatore tipo il bio shout e strofina delicatamente la parte interessata e sciacqua, strizza molto bene il coniglio prima di stenderlo (o.o detto così sembra una cosa macabra--->s'immagina il coniglio steso per le orecchie XD)
 
Top
punkabbestia
view post Posted on 11/9/2008, 00:28     +1   -1




ho messo lo smacchiatore e non va via! aaaaaaaaaargh! dovrei usare acqua tiepidina? altri detergenti? riti vudù? perchè è assorbi cenere questo coniglio?
 
Top
CharmanteMortes
view post Posted on 11/9/2008, 00:29     +1   -1




Quoto lilith, e fallo di giorno così asciuga in fretta...

*Tra parentesi, spero che il tuo amico si ritrovi quei cinque/sei denti in meno -.- Io avrei ucciso, al posto tuo*
 
Top
punkabbestia
view post Posted on 11/9/2008, 00:37     +1   -1




non fosse stato mio amico lo avrei fatto XD ma è stato un incidente del tutto imprevedibile... se non avessi preso il cellulare a quest'ora sarebbe illeso il mio povero coniglio.

ok, risolto... sotto consiglio di mia madre l'ho lavato con il detergente intimo ultradelicato XD mi ci lavava i pelouche da piccola così rimanevano morbidi e si è smacchiato, ero così terrorizzata che l'ho lavato con un pacchetto di sigarette dentro. Ok, sono idiota.
 
Top
deadhutago
view post Posted on 11/9/2008, 10:06     +1   -1




io il mio l'ho lavato anche in lavatrice l'orsoconiglio e non ha perso nè brillantini che ci sono nè si è rovinato *_*
 
Top
Ys_Lyonesse
view post Posted on 11/9/2008, 15:14     +1   -1




anche il mio niglio in lavatrice con lavaggio delicato è venuto su senza problemi
 
Top
-*AiKi*-
view post Posted on 6/3/2009, 14:12     +1   -1




Ebbene si,mi rivolgo soprattutto a chi come me ha l'orsoconiglio, usufruite della lavanderia o fate voi?e in seconda ipotesi come?
Io in genere i peluches li lavo personalmente in lavatrice e poi dopo li spazzolo e bom,come prima.
L'orsoconiglio però è riccioletto non me la sento di rischiare ,con quello che costa poi...
Mi è arrivato stamattina e se mi consigliate la lavanderia oggi lo porto pure,così me ne separo per poco *_*
Grazie in anticipo.
 
Top
« M i k a e l ~
view post Posted on 6/3/2009, 15:19     +1   -1




Io non ce l'ho, ma per sicurezza la prima volta lo porterei in lavanderia! Poi magari ti fai dire come poterlo lavare a casa senza rovinarlo >w<
 
Top
Bunny Momo
view post Posted on 25/5/2009, 08:58     +1   -1




UP qualcuna ha un'altro consiglio?
 
Top
view post Posted on 25/5/2009, 12:00     +1   -1
Avatar


Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
24,247
Reputation:
0
Location:
gluttony

Status:


anche io direi lavanderia >_< sarei più sicura di non rovinarlo XD
 
Top
-*AiKi*-
view post Posted on 1/6/2009, 13:51     +1   -1




Momo lavanderia al 100% almeno per la prima volta,però ricordagli di stirare i pizzi intorno al cappuccio e la mantellina^_-
 
Top
lady1one
view post Posted on 23/8/2009, 10:23     +1   -1




hem...perdonate la mia totale ignoranza (si sono niubbia lo so scusate ç.ç) ma cos'è un orso coniglio.........? scusate se non lo so >.<....
 
Top
21 replies since 26/5/2006, 22:06   302 views
  Share