» .:Gothic Lolita Zone:. «

"pippioli" per appendere le gonne

« Older   Newer »
  Share  
chickiecherry13
icon7  view post Posted on 3/2/2009, 13:04     +1   -1




topic scemo , ma è una cosa che mi urta seriamente.

-1 domanda: anche le vostre gonna diMeta non hanno i laccettini da attaccarle alla gruccia? o sono solo io che becco quelle sfigate?
cavoletti gli mette anche BL........
-2 domanda: avete notato questa mancanza anche in altre brand?

-3 richiesta: segnaliamolo con una mail.. :P LOL
so che attaccare die cosi mi comporterebbe veramente 5 minuti di orolgio, ma perchè non glieli possono mettere direttamente loro??

-4 domanda: anche voi usate i pippioli oppure attaccate le gonne con le grucce quelle che hanno le 2 "pinze"??? (io non mi fido molto delle pinze..ho aura che lascino segni.. ), o come???
 
Top
Darkness M
view post Posted on 3/2/2009, 18:37     +1   -1




Io ho una gonna di Meta ma non ha i pippioli ora che me lo fai notare >.< cioè, ce l'hanno pure i bloomers di BL!°°
Però io effettivamente le appendo con le due ''pinze'' di solito(e non mi lasciano segni), ma probabilmente se avessi una gonna brand a cui tengo davvero molto la appenderei per i pippioli
 
Top
CharmanteMortes
view post Posted on 3/2/2009, 18:44     +1   -1




Io uso i pippioli pinzati rivestiti con l'imbottitura e non mi hanno mai dato problema alcuno O.o
 
Top
Dorothiel
view post Posted on 3/2/2009, 18:45     +1   -1




neanche la gonna di anna house ce li ha,,,beh,comunque io uso le grucce con le 2 pinze e non lasciano segni ^^
 
Top
chickiecherry13
view post Posted on 3/2/2009, 20:01     +1   -1




quindi chi si unisce con me a madnare mail a META per fare notare questa cosa???

solo ch ein inglese PIPPIOLI come li traduco?? skirt-hanger?? mi sa da nome da gruppo metal :(
 
Top
Ambri_Ambri
view post Posted on 3/2/2009, 20:12     +1   -1




magari nella mail alleghi una foto di una gonna che ha i pippioli :D

 
Top
Snowrain
view post Posted on 3/2/2009, 20:24     +1   -1




-1 domanda: anche le vostre gonna diMeta non hanno i laccettini da attaccarle alla gruccia? o sono solo io che becco quelle sfigate?
è vero, non li hanno! O_O non avevo mai notato la cosa perchè non li uso :P

-2 domanda: avete notato questa mancanza anche in altre brand?
bodyline li ha e anche BABY e AP..

-3 richiesta: segnaliamolo con una mail.. :P LOL
e come si scrive "pippiolo" in inglese? XD

-4 domanda: anche voi usate i pippioli oppure attaccate le gonne con le grucce quelle che hanno le 2 "pinze"??? (io non mi fido molto delle pinze..ho aura che lascino segni.. ), o come???
io uso le pinze dell'appendiabiti e non mi hanno mai lasciato nessun segno... per questo i "pippioli" a volte li taglio pure perchè non mi servono a niente XD
 
Top
punkabbestia
view post Posted on 3/2/2009, 20:27     +1   -1




io i pippioli li ho sempre chiamati lacci XD comunque non mi sono mai fidata molto di quei cosi perchè mi sembrano sempre debolucci e ho paura si rompano, quindi attacco tutte le gonne con le grucce con le pinze, e non lasciano segno. Comunque anche la gonna di meta che ho io non ha i lacci.
 
Top
LolyCupcake
view post Posted on 3/2/2009, 20:40     +1   -1




Io li uso molto spesso, anche perchè secondo me, non so come, risparmio un pò di spazio! O.O però a volte "pinzo" anche.
Ma è solometa, ap,bl, baby, mam...li hanno tutti! Se tutto va bene ho ordinato una gonna VM, poi vi faccio sapere!
Io li ho sempre chiamati laccetti, ma onestamente in inglese non so tradurli! XD
 
Top
Ambri_Ambri
view post Posted on 3/2/2009, 20:41     +1   -1




CITAZIONE
io uso le pinze dell'appendiabiti e non mi hanno mai lasciato nessun segno... per questo i "pippioli" a volte li taglio pure perchè non mi servono a niente XD

io lo faccio con le magliette v.v sono insopportabili.
 
Top
*bj*
view post Posted on 3/2/2009, 20:42     +1   -1




anch'io appendo le gonne sempre con le grucce a doppia pinza e mai coi pippioli, perchè ho troppe gonne e poche grucce e ne devo mettere anche tre nella stessa!
però quella di putumayo i pippioli non ce li ha mica...

CITAZIONE
-3 richiesta: segnaliamolo con una mail.. LOL
e come si scrive "pippiolo" in inglese? XD

ummm.trovato!!!THE PIPPIOLLS!!!
 
Top
.:Itrill:.
view post Posted on 3/2/2009, 20:53     +1   -1




ho avuto una gonna di meta ed effettivamente non aveva i laccetti (penso si traducano hook hangers...boh :) )
tutto il resto, vestiti compresi, hanno i lacci (anche IW ETC e beth li hanno)
 
Top
Wren
view post Posted on 3/2/2009, 20:56     +1   -1




Nah, Chichie vai tranquilla!
Le grucce con le pinze non danno nessun problema, ti consiglio quelle con i gommini interni *.*
 
Top
~† Lucifera †~
view post Posted on 3/2/2009, 21:06     +1   -1




CITAZIONE (Wren @ 3/2/2009, 20:56)
Nah, Chichie vai tranquilla!
Le grucce con le pinze non danno nessun problema, ti consiglio quelle con i gommini interni *.*

Quotone! ><
 
Top
LolyCupcake
view post Posted on 3/2/2009, 21:39     +1   -1




ha ragione Itrill, nemmeno il mio jsk meta li ha!! O.O
 
Top
22 replies since 3/2/2009, 13:04   559 views
  Share