» .:Gothic Lolita Zone:. «

parigine: ecco la VERITA'!

« Older   Newer »
  Share  
.:Itrill:.
view post Posted on 20/1/2009, 17:46     +1   -1




Mi sono infiltrata tra le fila del nemico per carpire il vero ed unico segreto delle parigine, ovvero: come indossarle.
Non parlo delle autoreggenti (alte da metà coscia in su, che possono essere affrancate ad un reggicalze) ma alle calze che terminano poco sopra il ginocchio.
Che abbiano o meno il silicone, per essere indossate in modo ottimale e per far sì che non crollino al suolo.....devono essere indossate con i collat °_____°'''''
Per avere l'effetto "parigina su gamba nuda" basta usare un collant color carne, mentre se si vuole, si può azzardare con vari colori, o semplicemente con il classico nero.

...il bello è che quando l'ho chiesto mi hanno fatto una faccia "ma non lo sapevi?!" U_U no, non lo sapevo Y_Y o non lo avrei chiesto!
 
Top
Kiara Valentine
view post Posted on 20/1/2009, 17:47     +1   -1




...ma a me cadono lo stesso XD!
(mh, forse perchè sono nuove ed essendo nuove sono ancora 'liscine'... proverò con collant non nuovi...)
 
Top
NaNa_PunkQueen
view post Posted on 20/1/2009, 17:51     +1   -1




in realtà anche a me cadono comunque XD
 
Top
view post Posted on 20/1/2009, 17:51     +1   -1

bambolina killer

Group:
.:Prefetti:.
Posts:
4,593
Reputation:
+33
Location:
from Hell

Status:


io cercavo appunto un modo per metterle senza collant XD

sono profondamente delusa itrill T_T

SPOILER (click to view)
LOL
 
Top
chickiecherry13
view post Posted on 20/1/2009, 17:51     +1   -1




ma le parigine non trovate che stringano orrendamende le gambe?? non ne ho mai trovatao un paio che non stringesse:(
 
Top
kokeshi doll
view post Posted on 20/1/2009, 17:54     +1   -1




io le ho sempre messe coi collant perchè per me sono un indumento invernale per ripararmi ulteriormente dal freddo.. ma cadono uguale!
Due settimane fa le ho messe e ho passato una giornata d'inferno a continuare a tirarle su. Così ho rinunciato e uso direttamente le calze da reggicalze. o un reggicalze regolabile in lunghezza.
@chikie: io le ho quasi tutte in microfibra, quindi sono molto morbide
 
Top
view post Posted on 20/1/2009, 17:56     +1   -1

bambolina killer

Group:
.:Prefetti:.
Posts:
4,593
Reputation:
+33
Location:
from Hell

Status:


ci vogliono i collant di maglia, quelli le tengono su che è una bellezza, però quando fa più caldo non so come fare ç__ç
 
Top
lakat
view post Posted on 20/1/2009, 17:57     +1   -1





uh mamma.... non lo sapevo neanche io ma come tutte le cose geniali, la soluzione è semplicissima!!!!

ed è stupendo il fatto che oggi ho addosso delle parigine sopra i collant ed effetivamente solo ora mi rendo conto che non mi sono scese...
*mi autofaccio un applauso per il mio spirito d' osservazione*
:eh eh:
 
Top
chickiecherry13
view post Posted on 20/1/2009, 18:01     +1   -1




io infatti uso sempre quellecon il reggicalze perchè le collant le ropmpo tutte a tirarle su a prte quelle veramente grosse! ma quelle sopra il ginocchio mi stringe sempre l'elastico:(
uffolina
 
Top
deadhutago
view post Posted on 20/1/2009, 18:02     +1   -1




a me cadono comunque ;____; la prossima volta una bella big babol masticata xDDD
 
Top
strawberry_ff
view post Posted on 20/1/2009, 18:04     +1   -1




Sììììì è vero, funziona! Io lo faccio sempre, se no mi ritrovo con le parigine intorno alle caviglie in men che non si dica! E non è uno spettacolo decoroso.
 
Top
Marshmallow alla Banana
view post Posted on 20/1/2009, 18:07     +1   -1




io le metto sempre con i collant color carne.. ma cadono lo stesso =_= magari dipende dai denari, meno denari hanno è più sono scivolose??
 
Top
DamigellaBianca
view post Posted on 20/1/2009, 18:17     +1   -1




devo assolutamente provare!!!io amo le parigine ma quando le ho provate anni fa, mi facevano la gamba a salsiccia e si arrotolavano sempre...
ma parli delle parigine in microfibra (tipo collant) oppure quelle di cotone (più simili alla calzamaglia) ?

sono sempre èiù curiosa di prendermi le calzine di ap che da quel che ho visto sembrano lunghe tipo parigina...chissà se si arrotolano...
 
Top
Kiara Valentine
view post Posted on 20/1/2009, 18:21     +1   -1




CITAZIONE (Marshmallow alla Banana @ 20/1/2009, 18:07)
io le metto sempre con i collant color carne.. ma cadono lo stesso =_= magari dipende dai denari, meno denari hanno è più sono scivolose??

mi sa, più 'lisce' (=sottili) sono e più son scivolose... sarà per quello che a me cadono XD!
 
Top
strawberry_ff
view post Posted on 20/1/2009, 18:21     +1   -1




Ecco l'idea, se ancora non funziona a mali estremi prendete un ago e un filo e date un minuscolo punto sui lati che unisca le collant alle parigine.

E chissà che ebrezza, ogni volta, cucire e scucire le calze.

ok, forse non è un'ottima idea... ma io lo farei *__*
 
Top
46 replies since 20/1/2009, 17:46   2964 views
  Share