» .:Gothic Lolita Zone:. «

come fanno a piacere le Gals?, °_°

« Older   Newer »
  Share  
† audrey †
icon5  view post Posted on 9/1/2009, 00:05     +1   -1




Per curiosità un pò di tempo fa,ho scaricato da questo link dove ci sono alcune riviste giapponesi molto famose,Ageha,che è una rivista se non erro che parla delle Gals e delle loro fesserie XD.
Ok...siete ragazze alla moda.vi piace vestirvi bene.ok.
Però,io mi chiedo come possono piacere queste ragazze??
Io le trovo pesanti,sono truccate a iosa,sembrano finte O_O.vabbè che la rivista è sicuramente photoshoppata però...bho.
Esistono davvero queste ragazze che pur di sembrare belle e perfette si rendono innaturali?O_O
Che poi la maggior parte delle volte ottengono l'effetto contrario:diventano brutte e inguardabili.
image image
 
Top
[~†LiLiTh†~]
view post Posted on 9/1/2009, 00:13     +1   -1




oddio, non le trovo bruttissimissime.. certo riprendono i canoni estetici occidentali.... alla fine è come se ci stupissimo che le ragazzine di oggi vogliano assomigliare a qualsivoglia cantante pop commerciale o modella famosa! ^^
 
Top
view post Posted on 9/1/2009, 00:17     +1   -1

bambolina killer

Group:
.:Prefetti:.
Posts:
4,593
Reputation:
+33
Location:
from Hell

Status:


neanche a me piace molto come stile, però se a loro sta bene... de gustibus... magari c'è chi pensa la stessa cosa del loly ù.ù
 
Top
.:Itrill:.
view post Posted on 9/1/2009, 00:25     +1   -1




io non le avrei definite gals...ma gyaru o himegyaru (per gli accessori/vestiti/acconciature), e a me piacciono molto!
della prima pagina mi piace moltissimo la ragazza a sinistra, e nella seconda pagina sono carinissime **

dove poi ha in testa il fiocco grande la trovo adorabile *O*
 
Top
† audrey †
view post Posted on 9/1/2009, 00:35     +1   -1




io cmq intendevo,che a volte il troppo storpia o nO?XD bhu sarà perchè mi piace pensare alle giapponesi acqua e sapone?XD o cmq con un viso non troppo appesantito.non so di sicuro io così non mi concerei mai XD
 
Top
view post Posted on 9/1/2009, 00:36     +1   -1

bambolina killer

Group:
.:Prefetti:.
Posts:
4,593
Reputation:
+33
Location:
from Hell

Status:


a me piacciono più che altro le acconciature, ma una cosa che mi irrita è l'abbinamento minigonna e tacchi a spillo, lo trovo proprio volgarotto ._. forse è per sembrare più alte?
 
Top
† audrey †
view post Posted on 9/1/2009, 00:39     +1   -1




esatto bana-sama,la stessa cosa che non piace a me °_°.bhe si credo sia per l'altezza.
 
Top
.:Itrill:.
view post Posted on 9/1/2009, 00:46     +1   -1




però in quelle pagine non c'è neanche una foto intera...
il discorso acqua e sapone si può fare per ogni etnia. però a rigor di logica ti darebbero fastidio le italiane bionde (vere/finte che siano) o chi si fa l'eyeliner per avere gli occhi a mandorla :D
se a loro piace sembrare più alte o occidentali non ci vedo nulla di male :P

l'unica cosa "brutta" è il fatto che si decolorino così tanto i capelli da rovinarseli. però scelta loro, come io scelgo di rovinarmi i piedi indossando scarpe più alte di 6cm.
 
Top
view post Posted on 9/1/2009, 01:17     +1   -1

bambolina killer

Group:
.:Prefetti:.
Posts:
4,593
Reputation:
+33
Location:
from Hell

Status:


sì infatti, l'importante è che piaccia a loro... comunque lo trovo un abbinamento brutto in sè, non è che a loro sta male perchè sono asiatiche, è brutto uguale anche su un'occidentale, imho, solo che ormai ci abbiamo fatto il callo a forza di veline e letterine
 
Top
Princess Lolita
view post Posted on 9/1/2009, 14:09     +1   -1




neanche io le trovo brutte, anzi....a me piacciono molto (per le acconciature adoro ageha e molte ragazze sono veramente carine) e poi oddio anche sulla bible le ragazze ultimamente sono pettinate hime, hanno gli occhi azzurri e sono photoshoppate esattemente nella stessa maniera!
 
Top
*bj*
view post Posted on 9/1/2009, 14:19     +1   -1




a me non dispiacciono affatto, paragonate alle altre gyaru (...yamanbaHHHHHHH aiuto) sono anche carine^_^
mi piacerebbe potermi vestire così, sarebbe un'alternativa valida al lolita per me, ogni tanto mi piace portare i tacchi sottili^_^ (peccato che ieri stavo guardando i prezzi dei sandali della jesus diamante e mi siano cadute letteralmente le palle degli occhi.)
 
Top
Kawaii Killer
view post Posted on 9/1/2009, 14:26     +1   -1




Quelle che hai postato come esempio sono adorabili! Non lo trovo nemmeno strano, come noi guardiamo a oriente loro ammirano le occidentali.

CITAZIONE
Esistono davvero queste ragazze che pur di sembrare belle e perfette si rendono innaturali?O_O

Vogliamo parlare di chi si deturpa con la chirurgia estetica?
 
Top
KuroYume
view post Posted on 9/1/2009, 14:34     +1   -1




a me piacciono molto le loro acconciature e i loro accessori ^^ ma come ha detto itrill non mi piace il fatto che facciano diventare i loro capelli come la paglia
 
Top
chibichy
view post Posted on 9/1/2009, 14:34     +1   -1




Anche a me piacciono, le himegyaru hanno dei vestiti davvero carini, poi certo sulle riviste sono tutte photoshoppate e truccate quasi a sembrare finte, ma questo succede in molte riviste, anche GL.

 
Top
lakat
view post Posted on 9/1/2009, 14:41     +1   -1






personalmente mi affascinano tantissimo, anche quando sono troppo eccessive...
è interessante vedere come gli orientali "rielaborino" elementi tipici della cultura occidentale... un po' come hanno fatto con il lolita!

certo quando sono "troppo" non le trovo belle nel senso canonico del termine, anzi, ma hanno sempre quel fascino che deriva dall'eccessivo... o almeno per me!

 
Top
73 replies since 9/1/2009, 00:05   1221 views
  Share