» .:Gothic Lolita Zone:. «

Susie (roma), chi lo conosce?

« Older   Newer »
  Share  
Alwin
view post Posted on 6/1/2009, 15:40     +1   -1




Negozio eBay

ho trovato questo negozietto su ebay e, a quanto pare, han il "vero" negozio a roma (anche). qualcuno lo conosce? mi sa dire perchè ogni categoria ha un prezzo fisso? (gonna lunga e mini allo stesso prezzo non s'è mai visto ._.)

grattie :applaus:
 
Top
† audrey †
view post Posted on 6/1/2009, 16:16     +1   -1




sinceramente non lo conosco.però alcune ragazze ne stavano parlando.nella sezione eventi.
O_O i prezzi mi sembrano troppo alti...aiuto.ma chi compra a quei prezzi?
 
Top
Alwin
view post Posted on 6/1/2009, 16:27     +1   -1




bè... c'è chi si compra i jsk della baby a mooooolto di più.
per un vestito di qualità credo che come prezzi siano buoni, se consideri anche che non è molto semplice trovare cose del genere in italia...
 
Top
~ Kumiko™
view post Posted on 6/1/2009, 16:34     +1   -1




io ci sono stata a roma non mi è piaciuto proprio °_°
 
Top
.:a-lice:.
view post Posted on 6/1/2009, 16:40     +1   -1




CITAZIONE (Alwin @ 6/1/2009, 16:27)
bè... c'è chi si compra i jsk della baby a mooooolto di più.
per un vestito di qualità credo che come prezzi siano buoni, se consideri anche che non è molto semplice trovare cose del genere in italia...

Sarà una mia impressione ma paragonare la qualità di baby con la glp mi sembra esagerato XD
 
Top
Alwin
view post Posted on 6/1/2009, 16:43     +1   -1




no, io intendevo che pagare mille di mille euro per un vestito di una qualsiasi brand è tale e quale ai truzzoni che sparano 250€ per un paio di nike.

u_u e poi non prendiamo in giro gli altri perchè buttano i soldi. non venitemi a dire che è diverso perchè blablabla perchè sta storia l'ho sentita un sacco di volte. e non credo che le differenze di prezzo siano solo ed unicamente per la qualità dei prodotti e non per un pezzzetto di stoffa di 2x2cm che dice "Baby, the stars shine bright"
 
Top
+*cakelover*+
view post Posted on 6/1/2009, 16:43     +1   -1




CITAZIONE (.:a-lice:. @ 6/1/2009, 16:40)
CITAZIONE (Alwin @ 6/1/2009, 16:27)
bè... c'è chi si compra i jsk della baby a mooooolto di più.
per un vestito di qualità credo che come prezzi siano buoni, se consideri anche che non è molto semplice trovare cose del genere in italia...

Sarà una mia impressione ma paragonare la qualità di baby con la glp mi sembra esagerato XD

quoto...
 
Top
.:a-lice:.
view post Posted on 6/1/2009, 16:57     +1   -1




CITAZIONE (Alwin @ 6/1/2009, 16:43)
no, io intendevo che pagare mille di mille euro per un vestito di una qualsiasi brand è tale e quale ai truzzoni che sparano 250€ per un paio di nike.

u_u e poi non prendiamo in giro gli altri perchè buttano i soldi. non venitemi a dire che è diverso perchè blablabla perchè sta storia l'ho sentita un sacco di volte. e non credo che le differenze di prezzo siano solo ed unicamente per la qualità dei prodotti e non per un pezzzetto di stoffa di 2x2cm che dice "Baby, the stars shine bright"

Io non sto prendendo in giro nessuno =.=''
solo che non si può mettere in paragone la qualità di baby o di brand con la glp... se leggi in giro per il forum troverai più discussioni che trattano sull' importanza della qualità nel lolita ^^ In ogni caso io inizio ad essere stufa di sentir svalutare le brand per i prezzi... ricordiamoci che alla base c'è una "casa di moda" (perdonate il terimine spero però di rendere il concetto XD) con stilisti che lavorano ai modelli... ecc u.u

guardare per credere...
imageimage

EDIT: non ho ben capito il tuo paragone con i truzzoni sinceramente...
 
Top
+*cakelover*+
view post Posted on 6/1/2009, 17:00     +1   -1




CITAZIONE (Alwin @ 6/1/2009, 16:43)
no, io intendevo che pagare mille di mille euro per un vestito di una qualsiasi brand è tale e quale ai truzzoni che sparano 250€ per un paio di nike.

u_u e poi non prendiamo in giro gli altri perchè buttano i soldi. non venitemi a dire che è diverso perchè blablabla perchè sta storia l'ho sentita un sacco di volte. e non credo che le differenze di prezzo siano solo ed unicamente per la qualità dei prodotti e non per un pezzzetto di stoffa di 2x2cm che dice "Baby, the stars shine bright"

invece penso che la differenza di prezzo sia proprio per quello.
poi, scusami, in quel negozio c'è una borsa tale e quale a quella che ho io, con l'unica differenza che li costa 78 euro e io l'ho pagata 25.

non venitemi a dire che un po' di devono guadagnare perchè così è esagerato.
 
Top
† audrey †
view post Posted on 6/1/2009, 17:10     +1   -1




non posso che quotare alice e cake,un cappellino 40 euro?????quando alla body line lo paghi la metà compresa la spedizione.poi sono alti anche per la qualità.
poi ognuno ovviamente si compra quello che gli pare al prezzoz che gli pare.
non riesco a capire nemmeno io il paragone con i truzzi.
e poi vuoi mettere un vestito di Btssb con quelli di quel negozio?se devo vendere un rene almeno lo faccio per roba di qualità XD
 
Top
~ Kumiko™
view post Posted on 6/1/2009, 17:29     +1   -1




quoto tutto u_u soprattutto

CITAZIONE
se devo vendere un rene almeno lo faccio per roba di qualità XD

 
Top
Alwin
view post Posted on 6/1/2009, 18:27     +1   -1




il paragone è che spesso sento dire da "alternativi" e altro -e pure qua- "guarda quello che s'è comprato i pantaloni di D&G a 200€. e poi vanno in giro a fare i fighi. i jeans miei li pago 10€ al mercato" o cose simili, perchè si cade nel dimostrantismo pure comprando la roba di baby o amici vari. certo, la qualità è importante, ma non cred che un vestito, per esempio della dobyline, vi si scucia addosso dopo una settimana. perchè, a dir la verità, se volete uan cosa che sia veramente fatta bene e cucita come si deve, deve essere stata fatta a mano da esperti nel settore. ora, il fatto che i modelli dei brand vi piacciano di più non c'entra nulla. una cucitrice industriale è una cucitrice industriale, che sia della baby, della gpl o della f+f
 
Top
† audrey †
view post Posted on 6/1/2009, 18:32     +1   -1




O_O io non ho parlato di qualità di filo XD io ho parlato di tutt'altro.cmq non vedo cosa ci sia di male nel portare addosso cose costose.l'importante è che siamo persone umili dentro.non fuori.
 
Top
deadhutago
view post Posted on 6/1/2009, 18:38     +1   -1




io ci sono andata ed è da ita loli. quindi senza storie inutili se qualcuno vuole essere una ita prende le cose dalla glp e sicuramente è meglio prenderle dalla bodyline rispetto che della glp. il pizzo se ci fumi a due metri prende fuoco per quanto è sintetico xDD quindi non è un discorso snobbiamo la glp perchè costa meno di baby, ma perchè la qualità fa schifo xD e l'ho vista di persona quindi bah... poi se la vuoi prendere e la gente magari ti dirà non è loli e a te piace chissene, però non c'è nessun discorso di truzzi o altro da fare... qua non c'entra nulla
 
Top
Alwin
view post Posted on 6/1/2009, 18:40     +1   -1




appunto. ma non vedo èerchgè sputare veleno a vuoto su un negozio/marca o checchesia
 
Top
59 replies since 6/1/2009, 15:40   761 views
  Share