» .:Gothic Lolita Zone:. «

Review Little-Chili-Lolita-Shop AKA Ling Lam, Montreal, GLP, etc.

« Older   Newer »
  Share  
*AliGe*
view post Posted on 19/2/2008, 12:26     +1   -1




io ho preso scarpe.. le rh sono comode e nn si distruggono e sono fatte davvero bene.. poi ho preso queste:
image c

he si sono rovinate in un battibaleno.. e si stanno staccando le linguette... pero' le ho da 1 anno e passa..
e questi
image

si è spaccata la linguetta dei lacci..

pero' per quello che si pagano ( su ebay) vanno bene"

Edited by *AliGe* - 19/2/2008, 16:59
 
Top
~† Lucifera †~
view post Posted on 18/12/2008, 02:38     +1   -1






Modifica di Abigale del 28/05/2010

NOME//LINK:
[color=red] http://stores.ebay.it/Little-Chili-Lolita-Shop<-- sito internazionale da cui si può ordinare


GENERE:
sweet lolita gothic lolita // punk// visual// cosplay


SPEDIZIONE E PAGAMENTO:
pagamento: paypal
spedizione: Airmail

______________________

per favore seguite questo schema per recensire i vostri acquisti-

-articoli: foto vostre o link al sito
-misure: se corrispondo o no
-qualità:
-se ci è arrivata o no dogana:
-tempi di attesa prima della spedizione ecc ecc:
-altro// note personali:
___________

per favore NON commentare !
sempre per favorire la leggibilità e facilitare l'uso del topic.
GRAZIE

__________
questo è un topic sperimentale..
se gli articoli che volete recensire son già presenti, mandate un PM ad un mod, che accorperà il vostro commento in uno gia presenste per quell'articolo.
grazie della collaborazione!


----------------------------------------

Il servizio è stato ottimo, la venditrice (Ling Lam) è molto disponibile e cortese e, da quel che so, mai una cliente è rimasta insoddisfatta! :)
Vi ho ordinato insieme ad altre ragazze del forum un totale di 4 scarpe marca Montreal e quattro paia di calzini della GLP (dati in bonus per l'ordine delle scarpe).
Ovviamente mi limito a recensire le mie cose, aspettando il parere delle altre ragazze quando arriveranno i pacchi che ho inviato loro ^-^

Stivali Montreal neri, con fiocchi.
image

Foto mia:
image

Dettagli:
SPOILER (click to view)
















Comodi e ben fatti.
Purtroppo il laccio attorno al polpaccio è fatto per una donzella dalle gambe più sottili delle mie, quindi ho dovuto aggiungere manualmente un buchetto all'estremità per potere fare passare la fibbia è_é Vi raccomando di sistemare bene anche il cinturino sulla punta dello stivale, altrimenti sono dolori! XD I fiocchi sono un po' penzolanti, ma vabbè...°_°
Ad ogni modo, sono davvero carini!
9/10


Calze GLP nere con stampa di croci e corone.
image

Foto mia:


Dettagli:
SPOILER (click to view)





Beh, ovviamente il pizzo è sintetico >< Lo cambierò, non è un granchè...
Però la stampa è adorabile! Come misura vanno bene anche alle loli cicciottelle e/o alte, in quanto sono molto elasticizzati sia in lunghezza che in larghezza ^^
9/10

Calze GLP bianche semplici
---Aggiornerò appena avrò le foto!---

Ling Lam mi ha messo un valore inferiore sul pacco ($55), così la dogana è stata "solo" di €24....beh, per quattro paia di scarpe e 4 calzini va più che bene, direi! ^^

Edited by Abigale - 28/5/2010, 19:09
 
Top
audrey <3
view post Posted on 20/12/2008, 16:04     +1   -1




ho aquistato anche io un paio di stivali e sono rimasta soddisfatta sopratutto per la comodità O_O sembra di avere le ciabatte.
l'unica pecca è la consegna,ma per colpa delle poste italiane.e il bello è che non ho pagato la dogana *w*
 
Top
Cereal~Killer U_U<3
view post Posted on 23/3/2009, 21:47     +1   -1




Allora io ho le RH bianche con le fibbiette a cuore e il laccio alla caviglia, queste:

image

E devo dire che non sono comode affatto, per allacciarle ci vuole un miracolo (ma forse dipende dalla mia caviglia cicciotta). Poi indossate però sono come le altre, ciabattine praticamente =P l'unica cosa..non hanno lo scalino nella zeppa, ma penso che si possa tranquillamente fare (il foam è un materiale morbido, in fin dei conti).
 
Top
chibiusa700
view post Posted on 15/4/2009, 19:51     +1   -1




Mi sono arrivate alcune cose dal Little-Chili-Lolita-Shop ve le posto ^^

Gonna Punk Lolita 10/10
Perfetta! Sotto ha anche una petti da 3strati per puffarla meglio, non è plasticosa, fatta molto bene devo dire!
image

Scarpe 9/10:
Ho preso il 34 però mi sta largo ed i cinturini sono lenti, inoltre sono un pò dure...
image

9/10 come sopra senza il problema dei laccetti lenti.Per chi è piccolina come me le sconsiglio perchè deformano il piede XD
image

Stivali 9/10:
Li ho trovati morbidi, misure perfette, solo che anche io con il mio polpaccio minuscolo non riesco a chiudere il laccetto in alto, mi sa è un problema di fabbrica...
image

SPOILER (click to view)
Questi pantaloni non so se siano Punk Lolita e poi si usano i pantaloni nel Punk lolita? Cmq perfetti 10/10 le taglie sono azzeccate ^^
image
 
Top
nightqueen
view post Posted on 7/8/2009, 11:31     +1   -1




Io vorrei prendermi queste: image Se qualcuna le ha già prese, può dirmi se durano e se si paga la dogana per queste scarpe? Costano 38,27 euro e le spedizioni 17,40
 
Top
lolitavelenosa
view post Posted on 7/8/2009, 11:58     +1   -1




ling lam non risponde nemmeno a me ...ho chiesto le spese di spedizione per questa camicia ma niente ... :rolleyes: -_-

che faccio? perche non risponde a nessuno? forse non sa l'inglese? :ph34r:

(anzi se qualcuna ha questa camicia ...com'è? mi sembra abbastanza ben fatta e a occhio il pizzo nero mi pare di tulle e non di sintetico, ma nel caso lo fosse penso sia facile da togliere ...)

image

 
Top
airamy-chan
view post Posted on 13/6/2010, 17:41     +1   -1




Mi sono appena arrivate queste
Sono bellissime, molto comode e le misure corrispondono al millimetro...
Linglam è velocissimo a rispondere e vi assicuro che il suo inglese è ottimo, avvisano nella pagina iniziale che hanno molto lavoro e che per questo le risposte potrebbero subire dei ritardi.
Il pacco è arrivato nei tempi prescritti
Non è arrivata la dogana (meno male)
10/10
Ora regalano un paio di calze se acquisti
io ho preso queste, sono un pò strettine sul polpaccio, ma la lunghezza è giusta...
 
Top
Alwin
view post Posted on 18/7/2010, 21:09     +1   -1




qualcuno mi sa dire quanto ci vuole più o meno perchè arriva la roba? è urgente ç_ç
 
Top
Wailly
view post Posted on 19/7/2010, 10:44     +1   -1




CITAZIONE (Alwin @ 18/7/2010, 22:09)
qualcuno mi sa dire quanto ci vuole più o meno perchè arriva la roba? è urgente ç_ç

io ho ordinato le rh e mi sono arrivate in circa venti giorni..
 
Top
Alwin
view post Posted on 19/7/2010, 12:19     +1   -1




troppo xD amen, ok. grazie ^^
 
Top
lolitavelenosa
view post Posted on 13/9/2010, 12:25     +1   -1




ho preso la famigerata replica della milky fawn di ap ... mi accingo alla review ;)


ecco il link

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...T#ht_3139wt_880

alloora

misure:

la gonna è ben fatta, LUNGA IL GIUSTO (temevo molto che fosse corta) io sono 1,70 e mi arriva al ginocchio.
la vita è abbastanza elastica, visto che ha un shirring parziale piuttosto morbido ...direi che arriva fino a 75-76 cm molto comodamente.

fattura e qualità:

è cucita decentemente bene, a parte qualche filetto, ma niente cuciture storte o difetti. ha una petticoat sotto incorporata, che puffa abbastanza, incredibilmente!
i nastri laterali per fare il fiocco sono removibili con due bottoncini, però la stoffa è stampata solo da un lato purtroppo, perciò legandolo dietro alla vita si vede per meta il bianco della stoffa ... (le toglierò e ci farò un fiocco per capelli abbinato alla gonna )
il tessuto è decente, cotone abbastanza pesante in stile bodyline direi...
il pizzo in fondo è molto molto morbido, temevo di doverlo togliere invece lo lascerò!!!

stampa:

e qui la dolente nota... non è assolutamente paragonabile a quella di AP :) le orride bestiole sono stampate abbastanza bene ma i disegni piccoli non sono un granchè <_< ... da lontano comunque la stampa è bellissima, se la si guarda da molto vicino però si vede che gli oggetti piccoli sono un po' sfuocati e fuori "asse" ...
contrariamente a cio' che si dice in giro nella mia non c'è scritto angelic pretty.
non ha un odore buonissimo, ma non puzza nemmeno insopportabilmente come avevo letto in giro XD penso che basterà un giro in lavatrice per togliere l'odore ;)

in summa:
per 30 euro comprese spese di spedizione e niente dogana (little chilli lolita ha dichiarato senza che lo chiedessi il valore in 10 $ :kao: : :kao: : :kao: : :kao: : ) va benissimo!!! inoltre sono stati velocissimi, ci ha messo 1 settimana e mezzo.







 
Top
LaRosaNera
view post Posted on 13/9/2010, 20:57     +1   -1




Alwin, ho preso i pantaloni e mi sono arrivati in meno di due settimane, senza dogana!!!
 
Top
lolitavelenosa
view post Posted on 22/3/2012, 23:39     +1   -1




ho comprato questa camicia....

http://www.ebay.it/itm/110779405339?ssPage...984.m1497.l2649


DOVEVO FARE LA REVIEW!!!!!

è STUPENDAAAAA :o: :o: :o:

come si vede dalla foto è una camicia adatta a essere portata sotto jsk o sotto gonne a bustino... cade morbida in vita perciò non va bene con gonne a taglio sweet ^_^

il fiocco nero con la rosa è una spilla che si può togliere!
il tessuto è morbidissimo, simile allo chiffon ma piu morbido e coprente.

il pizzo sulle spalle (di cui avevo terrore) è elasticizzato e molto morbido :)

fa un effettone *__*

10+
 
Top
Debba
view post Posted on 23/3/2012, 10:59     +1   -1




Domanda?
Come funziona il calcolo della spedizione di più oggetti? raddoppia il prezzo della spedizione o fanno poi loro un calcolo a parte?
 
Top
17 replies since 19/2/2008, 12:26   1813 views
  Share