» .:Gothic Lolita Zone:. «

gestione utenti e meeting regione per regione

« Older   Newer »
  Share  
.:Itrill:.
view post Posted on 11/12/2008, 22:43     +1   -1




mi è arrivata una richiesta tramite Godcat. :
CITAZIONE
Ciao Itrill, volevo proporti una piccola revisione alla sezione che riguarda la provenienza delle utenti.

Sarebbe carino potersi ritrovare con le ragazze della stessa città/regione, giusto perché non tutte riescono a permettersi i meeting ufficiali magari per la distanza o per questioni economiche.

Nonostante io sia una persona poco " morbida " ( forse l'avrai notato ) mi si è schiuso il cuore nel vedere che ben otto ragazze abitano in Liguria, ma fra tutti i post del topic è drammatico pensare di potersi scambiare qualche informazione in più.

Si potrebbe aprire un topic per ciascuna regione, qualora ci sia interesse nel ritrovarsi con altre concittadine del forum, in modo da dare un'opportunità in più a tutte.

Perdonami la solfa chilometrica ma qui la situazione è drammatica: la Liguria è la regione più vecchia d'Europa ed i pochi ragazzi che ci sono vantano un quoziente intellettivo paragonabile ad un ratto morto.

Faccio appello alla tua benevolenza, fammi sapere.

Io ho pensato che la soluzione ottimale sia, anzichè creare una sezione e mille sottosezioni regione per regione, di fare un sub-forum come il Mercatino.
in questo verrebbero create queste sezioni

-ITALIA-
- Nord Occidentale
  • Liguria
  • Lombardia
  • Piemonte
  • Valle d'aosta
- Nord Orientale
  • Emilia-Romagna
  • Friuli-Venezia Giulia
  • Trentino-Alto Adige
  • Veneto
- Centrale
  • Lazio
  • Marche
  • Toscana
  • Umbria
- Meridionale
  • Abruzzo
  • Basilicata
  • Calabria
  • Campania
  • Molise
  • Puglia
- Insulare
  • Sardegna
  • Sicilia

-ESTERO-

Ovviamente in questo sub forum non verrebbero messi i meet "grandi", ma servirebbe solo come punto di incontro per le piccole realtà.
secondo voi c'è una alternativa meno "dispendiosa" di tempo e risorse?
 
Top
kuroiAme
view post Posted on 11/12/2008, 22:57     +1   -1




l'idea è ottima!io penso sia una bella idea!^_____^
 
Top
EternalSybelle
view post Posted on 11/12/2008, 23:02     +1   -1




Non male come idea *_* praticamente un forum solo per i raduni?!
 
Top
.:a-lice:.
view post Posted on 11/12/2008, 23:07     +1   -1




uhm è una bella idea!
 
Top
Poison_Candy
view post Posted on 11/12/2008, 23:20     +1   -1




Una figatissima!!!Ma queste 8 liguri??Io so solo di una oltre me!!!
 
Top
*bj*
view post Posted on 11/12/2008, 23:56     +1   -1




mi piace!
potrebbe essere una sottosezione degli eventi^_^
 
Top
Godcat.
view post Posted on 11/12/2008, 23:59     +1   -1





Sono contenta che l'idea sia piaciuta.

La tua suddivisione mi sembra ottima, anche se per ogni regione credo sarebbe utile avere la possibilità di creare diversi topic, tra i quali uno dedicato esclusivamente al conteggio delle utenti di tale regione.

Secondo me rimane comunque la soluzione migliore se si vuole evitare il disordine.

Poison: Io, •Minako Kinomoto, Kiara Valentine e Alyuu siamo le Liguri segnalate nel topic di provenienza.
Le tre rimanenti forse hanno preferito l'anonimato, ma mi premurerò di controllare nuovamente fra i post.
 
Top
LolyCupcake
view post Posted on 12/12/2008, 00:11     +1   -1




Ottima idea, solo un accorgimento, la campania dista proprio poco dall'lazio e spesso partecipo ai meet delle romane ora che mi sono trasferita a napoli, onestamente mi appoggio molto di più ai loro che a quelli fatti quà perchè siamo proprio in poche. Nonostante sia geograficamente un pò più in basso possiamo mettere assieme lazio e campania? Vedo che è una cosa che fanno in molte quelle di napoli e dintori, e logicamente sarebbe più comodo così, grazie! ><
 
Top
Pain.Killer
view post Posted on 12/12/2008, 00:55     +1   -1




accorgimento

della puglia per esperienza personale(ovvero anno scorso ho provato a fare un raduno ma non ne e uscito niente,quest'anno da 3 misere che eravamo solo in 2 ci siamo ritrovate)solo io e syunikiss ci vediamo per cosi dire regolarmente
le altre pugliesi(e ce ne sono)non si sono mai fatte sentire...anche una mattinata si puo perdere credo andando in giro sopratutto che adesso è natale e a bari ci son le bancarelle

a parte la vena polemica(anche perche siam gia poche non capisco nn trovarci)
io sarei disponibile almeno una volta l'anno a salire su a roma in quanto son solo dalle 4 alle 5 ore e mezza e nn e molto in treno, e poi conosco la maggior parte delle loli romane e mi fa piacere vederle
 
Top
Yatsuko_Yoko
view post Posted on 12/12/2008, 11:00     +1   -1




Anche io credo sia un'ottima idea,in quanto non sono a conoscenza di quante Lolitine siano Campane e mi farebbe veramente piacere incontrarle e conoscerle^^
Inoltre quoto LolyCupcake,in quanto per noi Campane è abbastanza facile raggiungere Roma e dintorni.
Complimenti a Godcat per l'idea>.<
 
Top
view post Posted on 12/12/2008, 12:20     +1   -1

bambolina killer

Group:
.:Prefetti:.
Posts:
4,593
Reputation:
+33
Location:
from Hell

Status:


Sono d'accordo con Loly, anche per me che sono campana sarebbe molto più facile partecipare a un meet a Roma piuttosto che a uno in Puglia o in Calabria, quindi metterei la Campania insieme al Lazio ^^
 
Top
Mog_The_Goth
view post Posted on 12/12/2008, 12:34     +1   -1




Bell'idea!^__^
Anche se di trentine "ufficiali" siamo solo in tre XD
Anche se qualche tempo fa c'era stata un'invasione di ragazze che poi non si son fatte più sentire! ù__ù
comunque è proprio una bella idea! <3




EDIT: ,mi accorgo ora di aver leggermente abusato dell' "anche se".. X°D

Edited by Mog_The_Goth - 12/12/2008, 13:40
 
Top
deadhutago
view post Posted on 12/12/2008, 12:43     +1   -1




va benissimo e se ti serve una mano sono disposta a fartela, ne stavamo proprio parlando nella sweet house che uscire con le lolita è una cosa che manca *-*
 
Top
KuroYume
view post Posted on 12/12/2008, 12:57     +1   -1




bellissima idea itrill! però devo dire che l'abruzzo (cioè dove sono io XD) rientra della fascia del centro! Sulla cartina si vede che il Lazio sta anche più a sud quindi magari se puoi rettificare ^^
 
Top
LolyCupcake
view post Posted on 12/12/2008, 12:59     +1   -1




CITAZIONE (deadhutago @ 12/12/2008, 12:43)
va benissimo e se ti serve una mano sono disposta a fartela, ne stavamo proprio parlando nella sweet house che uscire con le lolita è una cosa che manca *-*

Verissimo, che dire...chiedi e ti sarà dato? XD
 
Top
50 replies since 11/12/2008, 22:43   901 views
  Share