» .:Gothic Lolita Zone:. «

nail art 2!, ...versione ridotta: unghie corte!

« Older   Newer »
  Share  
arisu_in_wonderland
icon12  view post Posted on 16/11/2005, 17:51     +1   -1




seguendo l'esempio di +Burcin+ apro anch'io un topic sulla nail art...ma con una domanda per chi, come me, per nervisosmo o (tipo me tongue.gif) per demenza non meglio definita si ritrova...con le unghiette in versione ridotta perchè smangiucchiate ;__;
voi cosa fate x renderle un po' più carine? io metto lo smalto nero ma a finisco sempre a mangiarmelo tongue.gif e comunque anche riuscissi ad evitare di distruggerlo...cosa fare in meno di un centrimetro?
 
Top
+namida+
view post Posted on 16/11/2005, 23:04     +1   -1




io spesso compravo dei piccoli trasferelli ad acqua, di solito son quelli da bambini. lo metti sull'unghia e poi ci passi sopra con lo smalto trasparente così non si stacca.
oltretutto se hai la brutta abitudine a mangiarti le unghie invece dello smalto traparente normale ce ne sono apposta con sapori ripugnanti, che appena te lo metti in bocca ti ammazza la lingua...di solito credo li vendano in farmacia. più di qualche amico/a che si mangiava le unghie ha risolto così il problema
se le unghie son molto corte nella struttura è meglio evitare lo smalto nero perchè tende a rimpicciolirle ancora di più!
e cmq per qualche serata o occasione speciale, potresti sempre comprare delle unghie finte da decorare a piacimento
 
Top
!!§e®e§e®e!!
view post Posted on 16/11/2005, 23:09     +1   -1




Io ora ho le unghie lunghe, ma tempo fa anke io me le mangiavo.. Se in quel periodo ci fossero state le unghie finte me le sarei messe al volo, anke se credo ke sarei riuscita a mangiarmi pure quelle! Ora nn me le mangio piu xke credo ke siano molto piu belle quando assumono quella forma cosi allungata e graziosa! Molte ragazze cmq mettono le unghie finte xnascondere il "mezzo centimetro".. Se si vuole fare qualcosa nelle unghie naturali, penso sia un ottima idea mettere uno smalto scuro e poi delle righe verticali chiare (o viceversa). Si dice infatti ke le righe ke seguono la lunghezza di qualcosa, crea un effetto ottico di lunghezza! Non so se mi sono spiegata bene..

Edited by !!§e®e§e®e!! - 16/11/2005, 23:10
 
Top
+Burcin+
view post Posted on 17/11/2005, 12:00     +1   -1




CITAZIONE
se le unghie son molto corte nella struttura è meglio evitare lo smalto nero perchè tende a rimpicciolirle ancora di più!
e cmq per qualche serata o occasione speciale, potresti sempre comprare delle unghie finte da decorare a piacimento


concordo sullo smalto nero, ma sulle unghie corte dubito dell'efficacia di quelle finte poichè necessitano di un appoggio e se sono molto piccole non reggono a lungo..a me capitava quando le mettevo, che si staccassero sempre prima quelle applicate alle unghie più corte

quella dei trasferelli è un idea bellissima

volevo dire soprattutto ***evitate la ricostruzione!*** è un inutile spreco di soldi secondo me e dà quell'effetto -unghia alta come una casa e grossa come un bisonte- almeno sulle persone che ho visto io e che l'hanno fatta.
ù__ù meglio averle corte.
 
Top
arisu_in_wonderland
view post Posted on 17/11/2005, 17:01     +1   -1




concordo pienamente con +Burcin+...la ragazza alla cassa dell'estetista dove vado (a fare la ceretta =__=) è una di quelle tipiche "guarda su di me tutti i servizi del centro"...depilatissima, lampadatissima...e con delle unghie ricostruite ORRIBILI...sono altissime, si vede che sono finte...tanto vale mettersi quelle finte che purtroppo come già detto su quelle corte continuano a staccarsi...e poi sinceramente il trauma è troppo grosso, sono 18 anni che vivo coi miei "moncherini", trovarmi con le unghie xlong tutto d'un colpo è impossibile, continuo a sbatterci dentro e mi sento la strega di biancaneve =__= (tuttavia ogni tanto le metto ^^ rosine)
grazie per le vostre ideuzze...quella dei trasferelli è uno spettacolo *o* (il mio omino ha una sorellina di 4 anni...credo che lo obbligherò ad andare a fare razzia) e anche quella delle righine...di solito io facevo l'unghia metà rossa sotto e nera sopra...ma in effetti così si "slancerebbero"...unico problema: come fare per farlo bene? a più riprese? con tipo un foglietto sopra per fare man mano le righe dritte?
 
Top
+Burcin+
view post Posted on 17/11/2005, 17:53     +1   -1




ma no niente foglietti basta un pò di concentrazione e pazienza tongue.gif

e possibilmente quel fantastico pennellino più fino ph34r.gif

e poi lascia spazio alla tua creativita XD (art attack! wub.gif )

magari fai prima tutte le righe di un colore e poi di un altro così nel frattempo lo smalto si sarà asciugato e non verranno pastrocchi e poi il bellissimo strato di smalto trasparente ^^

i trasferelli li trovi facilmente in cartoleria di diversi tipi ph34r.gif
ma rubarli alla sorellina dell'uomo non è una brutta idea XDDD
 
Top
marichan
view post Posted on 18/11/2005, 19:12     +1   -1




sono anch'io nel club unghie corte....aaah
 
Top
MicioInAgonia
view post Posted on 19/11/2005, 21:17     +1   -1




Abbasso le unghie finte...quelle sottili si rompono ma soprattutto si staccano prima di subito, e la ricostruzione ti fa sembrare un t-rex....brèèèèèèè
 
Top
arisu_in_wonderland
view post Posted on 20/11/2005, 10:52     +1   -1




un t-rex??? O_O
 
Top
!!§e®e§e®e!!
view post Posted on 20/11/2005, 13:38     +1   -1




CITAZIONE
la ricostruzione ti fa sembrare un t-rex....brèèèèèèè

waaaaaaaaaaaahahahahahahahahahahahahahahah
 
Top
+Burcin+
view post Posted on 20/11/2005, 15:04     +1   -1




ph34r.gif sant cul è ver! ph34r.gif
 
Top
MicioInAgonia
view post Posted on 20/11/2005, 15:07     +1   -1




CITAZIONE (+Burcin+ @ 20/11/2005, 15:04)
ph34r.gif SANT CUL è ver! ph34r.gif

perchè non si può dare rep in questo forum??
 
Top
+Burcin+
view post Posted on 20/11/2005, 19:52     +1   -1




Ahahahaha X°°°D beh sorella megl parlar di ungh che di altr robb yo
 
Top
medea06
view post Posted on 20/11/2005, 21:35     +1   -1




Io di solito le tengo quadrate e nere...un tempo foravo con un cerchietto piccolssimo argentato l'unglio del mingnolo.ora le lasco nere e talvolta passo una linea piccolissima orizzontale bianca ^^
 
Top
.:Itrill:.
view post Posted on 19/12/2005, 18:17     +1   -1




non ci posso credere è da quasi un mese che non le divoro °___°e stanno pure crescendo le poverine!
il mio ragazzo diche che le sto solo "coltivando" -.-' in presvisione del raccolto Y___Y

lol datemi qualche suggerimento per antenerle!
ad esempio:
mi capita spesso che si "aprano" sul lato e che la lunetta salti via....lo smalto rinforzante basta?
 
Top
18 replies since 16/11/2005, 17:51   363 views
  Share