» .:Gothic Lolita Zone:. «

gruppo "♠♥ { Gothic Lolita ITALIA } ♥♠" facebook

« Older   Newer »
  Share  
Ilaria°-°
view post Posted on 30/7/2013, 16:15     +1   -1




Ho visto ho visto. Ma se già ha ricevuto risposte perchè si ripropone sempre? Boh! Comunque penso che il gruppo debba avere una bella sistematina, non solo per chi segue il lolita ma anche per chi davvero vuole entrare a far parte di questo "mondo" tramite facebook . Così è davvero un casotto, già il lolita è uno stile complesso, ma lì si mischiano tante correnti e stili completamente diversi [[tipo goth/romantic goth]] :I

Ps: meno male che esiste questo forum. Una chiavica di newbie come me non avrebbe saputo nient'altro senza
 
Top
view post Posted on 31/7/2013, 13:12     +1   +1   -1
Avatar

The Selfmade Rorita

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
1,806
Reputation:
+31
Location:
Mantova

Status:


Cioè, una del gruppo mi ha nominata amministratrice della pagina o__O Non ho mai amministrato un gruppo in vita mia, perchè proprio ioooooooo x°°°D
 
Top
Ilaria°-°
view post Posted on 31/7/2013, 13:17     +1   -1




Forse sei abbastanza attiva X° Ora che hai il "potere" ti conviene fare pulizia
 
Top
Light Blue~
view post Posted on 31/7/2013, 14:05     +1   -1




Già una pagina che pubblicizza Milanoo mi puzza di marcio... sembra più un mercatino di roba Goth ._________.
 
Top
view post Posted on 31/7/2013, 14:36     +1   -1
Avatar

The Selfmade Rorita

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
1,806
Reputation:
+31
Location:
Mantova

Status:


CITAZIONE (Light Blue~ @ 31/7/2013, 15:05) 
Già una pagina che pubblicizza Milanoo mi puzza di marcio... sembra più un mercatino di roba Goth ._________.

sì infatti xD perchè, secondo me, per le ragazze che si sono iscritte goth = gothic lolita... stessa roba, proprio :rolleyes:
 
Top
Ilaria°-°
view post Posted on 31/7/2013, 15:02     +1   +1   -1




"comunque per me è comodo perchè è facile l'aquisto , in lingua italiana e senza bisogno di intermediari e c'è tanta scelta con scarpe di numeri grandi perche che sono travesta" D:

Vorrei fare un brutto commento, ma farei solo la figura della nabba che se la crede.

BTW, Bea hai il potere! COLPISCI! XD
 
Top
Victory Rose
view post Posted on 31/7/2013, 19:16     +1   +1   -1




CITAZIONE (Lady Bea @ 31/7/2013, 14:12) 
Cioè, una del gruppo mi ha nominata amministratrice della pagina o__O Non ho mai amministrato un gruppo in vita mia, perchè proprio ioooooooo x°°°D

CANCELLALO!! X°D Quel gruppo non ha più speranze, anzi dalla pagina 1 del topic mi pare di capire che non ne abbia mai avute! xDD

Sto (semi-)scherzando ovviamente, in bocca al lupo, temo ci vorrà un gran fegato per moderarlo... ma con una lolita al timone forse potrà finalmente cambiare rotta XD
 
Top
view post Posted on 31/7/2013, 21:55     +1   -1
Avatar

The Selfmade Rorita

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
1,806
Reputation:
+31
Location:
Mantova

Status:


CITAZIONE (Ilaria°-° @ 31/7/2013, 16:02) 
"comunque per me è comodo perchè è facile l'aquisto , in lingua italiana e senza bisogno di intermediari e c'è tanta scelta con scarpe di numeri grandi perche che sono travesta" D:

Vorrei fare un brutto commento, ma farei solo la figura della nabba che se la crede.

BTW, Bea hai il potere! COLPISCI! XD

Non so, una/un travestito che fonda un gruppo Gothic Lolita senza sapere esattamente di cosa si tratti xP Dovrei farle leggere la sacrosanta guida che ha scritto qui in giro Itrill :)

CITAZIONE (Victory Rose @ 31/7/2013, 20:16)
CITAZIONE (Lady Bea @ 31/7/2013, 14:12) 
Cioè, una del gruppo mi ha nominata amministratrice della pagina o__O Non ho mai amministrato un gruppo in vita mia, perchè proprio ioooooooo x°°°D

CANCELLALO!! X°D Quel gruppo non ha più speranze, anzi dalla pagina 1 del topic mi pare di capire che non ne abbia mai avute! xDD

Sto (semi-)scherzando ovviamente, in bocca al lupo, temo ci vorrà un gran fegato per moderarlo... ma con una lolita al timone forse potrà finalmente cambiare rotta XD

Ho visto nei suoi post precedenti che non so quante altre amministratrici ha eletto, quindi io non conterei molto ^^''' Sarei l'unica loli con un po' di buon senso in mezzo a un gruppo di goticaggine e tamarraggine x3

CITAZIONE (.:Itrill:. @ 19/11/2008, 23:49) 
facciamo così, visto che la ragazza abbiamo appurato ha solo preso da wiki....lasciamola stare per ora.
modifichiamo prima wiki, e poi la avvertiamo ;) così basterà solo avvisarla e modificherà lei

Magicamente mi ha eletta 'una delle tanti amministratrici' della pagina solo perchè avevo commentato qualche post xD
Le si potrebbe copiare-incollare la guidina che avevi postato qui tempo fa, senza però il link del nostro forum, dove vengono spiegati e classificati tutti i generi loli... Io non voglio azzardarmi a fare sciocchezze ^^'
 
Top
Ilaria°-°
view post Posted on 1/8/2013, 09:40     +1   -1




E se si creasse un gruppo di tutti i membri del forum? Anche se c'è già la pagina... Non saprei, il gruppo magari può essere privato e può sembrare per alcune ideale per consigli e cose così. Maestre cosa ne pensate? Io ho buttato un'idea giù di lì (ç<ç)
 
Top
Light Blue~
view post Posted on 1/8/2013, 10:26     +1   -1




Io supporto il gruppo del GLZ! Ottima idea Ilaria ^^
Però se fosse aperto potrebbe indirizzare più gente verso la retta via.
 
Top
view post Posted on 7/8/2013, 13:30     +1   -1
Avatar

The Selfmade Rorita

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
1,806
Reputation:
+31
Location:
Mantova

Status:


Hanno già chiesto di essere abilitati alcuni uomini 'appassionati' di sesso e porcherie varie, e li ho rifiutati (avrei anche potuto bloccarli, ma per ora non valeva la pena) ^^

Voleva aggiungersi una donna dove, nella sua pagina FB, era associata a gruppi gang bang e zozzaggini (A)variate... via anche lei! :P
 
Top
Ilaria°-°
view post Posted on 7/8/2013, 14:06     +1   -1




Poveri illusi, collegano il lolita al sadomaso e al sesso. Non sanno in realtà che è tutto il contrario XD
 
Top
view post Posted on 7/8/2013, 14:14     +1   -1
Avatar

The Selfmade Rorita

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
1,806
Reputation:
+31
Location:
Mantova

Status:


Ci provano, buttano lì la richiesta e se (per pura disgrazia) vengono accettati sperano di trovare una buona samaritana che li frusti per bene x°D
 
Top
.:Itrill:.
view post Posted on 12/8/2013, 14:20     +2   +1   -1




il gruppo FB del GLZ esiste già :)
https://www.facebook.com/GothicLolitaZone
 
Top
Light Blue~
view post Posted on 12/8/2013, 14:48     +1   -1




Quello che hai linkato, Itrill, non è un gruppo, ma una pagina. In un gruppo tutti possono postare qualcosa, mentre in una pagina lo può fare solo l'amministratore (o gli amministratori) della stessa.
 
Top
47 replies since 19/11/2008, 21:23   827 views
  Share