» .:Gothic Lolita Zone:. «

My Style... ç_ç, vi prego aiutatemi a chiarirmi le idee!

« Older   Newer »
  Share  
°°Frederick Von Guss°°
view post Posted on 14/11/2008, 13:48     +1   -1




Eccomi qui per cercare il vostro aiuto nel tentativo di dare un nome (o cercare di capire a cosa si avvicina) allo stile che vado adorando...

Senza considerare il fatto che per noi maschietti c'è praticamente nulla da poter comprare ho spulciato in rete trovando un brand che mi...attizza...h.NAOTO

ok

Quello che voglio capire è a che stile appartengo...pensavo di poter utilizzare la nomea di Visual Kei ma come giustamente mi hanno fatto notare il Visual si basa soprattutto sul sembrare donna...cosa che a me proprio non va...

eppure pantalono con cinghie e lacci, camicie dal taglio storto e strano, giacche strappate e simili sono proprio quello che adoro...ma allora spiegatemi con esempi cosa significa KODONA e OUJI perchè forse potrei rientrare in uno di questi...

Sto diventando matto ç___ç

ecco alcuni esempi di cose che adoro:
imageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimage
 
Top
lacrimadverto
view post Posted on 14/11/2008, 13:51     +1   -1




o.ò il visual si basa sul sembrare donna? a me sembra visual comunque...
 
Top
kuroiAme
view post Posted on 14/11/2008, 13:56     +1   -1




beh perchè non diciamo semplicemente che è uno stile tuo?eheh in fondo non è come il loli che ha i suoi punti fermi...^______^ meno categorie ci sono meglio è!^_____^
 
Top
°°Frederick Von Guss°°
view post Posted on 14/11/2008, 13:59     +1   -1




XD beh si ma ti assicuro che ti fai meno seghe esistenziali...quando sai cosa sei ^_^
 
Top
lacrimadverto
view post Posted on 14/11/2008, 14:00     +1   -1




xD boh, effettivamente alla fine che te ne frega di cosa sei?
 
Top
°°Frederick Von Guss°°
view post Posted on 14/11/2008, 14:13     +1   -1




anche perchè il visual è molto più simile al GLAM con eccentrici colori e capigliature...a me però piace una cosa molto più gothic aristocrat...ma con quegli abbigliamenti sopra citati...


e sopratutto i brand su cui si possa trovare buona roba a basso prezzo...ah premetto...non so il giapponese e sicuramente mi appoggerò a qualche ordine collettivo vostro ^_^

ma proprio non so in che siti guardare ç___ç
 
Top
lacrimadverto
view post Posted on 14/11/2008, 14:23     +1   -1




puoi trovare brand a basso prezzo alle aste, per quello se vuoi c'è il mio shopping service :) *piccolo angolo pubblicitario xD*

alla fine, anche se il visual kei dovesse essere come dici tu (io non lo so, non me ne intendo), potresti personalizzarlo a tuo modo, non è che se ti piace uno stile/una moda per forza devi prenderla a 360°, puoi scartare quello che ti piace e prendere solo quello che ti convince!
 
Top
Ameka
view post Posted on 14/11/2008, 14:23     +1   -1




lo stile è visual, ma non molto eccentrico.
e poi da quando il visual si basa sul sebrare donna? "XD
 
Top
Tsukiko~
view post Posted on 14/11/2008, 14:26     +1   -1




Fa un po' cybergoth .__.

no, spè, dipende da come sei d'aspetto XD

Se assomigli a LUI allora va bene XD
 
Top
°°Frederick Von Guss°°
view post Posted on 14/11/2008, 14:42     +1   -1




no il cyber proprio non mi piace...preferirei a sti punti qualcosa molto più aristocrat ^_^

cmq sono daccordo anche io sul prendere solo le cose che mi piacciono del visual ed adattarlo ai miei gusti ^^

perchè effettivamente il visual varia fra questo
image

e questo
image

il primo esempio che adoro ed il secondo che odio!
in entrambi i casi però sembrano tutti un pò troppo affemminati per i miei gusti...

io mi adatterei gli abigliamenti (del primo esempio) in una versione un pò più maschile direi...
^_^

e poi per quanto riguarda i capelli io sono affezionato ai miei lunghi boccoli! :incaz:
 
Top
Kiara Valentine
view post Posted on 14/11/2008, 15:31     +1   -1




...scusate se vado assolutamente e perfettamenet OT, ma... potrebbe essere utile forse dare un nome a questo stile o trovare quello che più gli si avvicina, non per catalogarsi o etichettarsi (che è forse una delle cose che odio di più al mondo) ma per riuscire a trovare il modo di poter cercare gli abiti che interessano anche (esempio scemo) sui siti come ebay... (credo che prima o poi aprirò un Topic su ''come faccio a trovare abiti maschili che si intonino con il lolita?'' XDDD)

...se cerchi kodona trovi quasi solo i completi coi 'pinocchietti', se cerchi elegant o aristocrats trovi i classici mantelloni da vampiro o le camicie in solo pizzo, se cerchi visual trovi roba unisex che effettivamente si avvicina più alla seconda foto di Frederik che non alla prima... aiuto ç_ç!
a parte F+F non mi viene in mente altro che venda gli abiti che intendo, e per quanto riguarda le Brand... forse h.Naoto?
SPOILER (click to view)
E comunque se le taglie da donna sono talvolta una difficoltà per gli occidentali immaginiamoci quelle da uomo: se una maglia non sta di spalle non ci si può arrangiare allargandola come si fa con la vita di una gonna...
 
Top
°°Frederick Von Guss°°
view post Posted on 14/11/2008, 21:16     +1   -1




grazie per il sostegno ^^ era quello che intendevo esprimere anche io ^^
 
Top
Kiara Valentine
view post Posted on 15/11/2008, 02:37     +1   -1




(...se trovo qualcosa in giro ti faccio un fischio XD)
 
Top
~† Lucifera †~
view post Posted on 15/11/2008, 03:10     +1   -1




Ma io credo che l'effetto effemminato sia dato dal "portatore" dell'abito, non tanto dall'abito in sè (tranne alcuni outfit in cui vediamo corsetti, guanti di pizzo e varie). Imho se ti vestissi come i The Gazette non sembreresti effemminato perchè non mi pare tu abbia quel genere di viso e di corpo, per quanto tu sia magro (da quel che ho visto dalla fotina con quella ragazza che veste Putumayo ><), quindi non dovresti preoccuparti! Senza contare che i capelli che in Italia definiremmo "alla emo" danno a TUTTI un'aria effemminata, quindi ti basterebbe evitarli e lasciarti tranquillamente i boccoli x°D
 
Top
Hitsuji.
view post Posted on 15/11/2008, 10:00     +1   -1




CITAZIONE (Ameka @ 14/11/2008, 14:23)
lo stile è visual, ma non molto eccentrico.
e poi da quando il visual si basa sul sebrare donna? "XD

quoto è_è
 
Top
28 replies since 14/11/2008, 13:48   530 views
  Share