» .:Gothic Lolita Zone:. «

Unghie...*O*, voi come le avete?

« Older   Newer »
  Share  
yumi-chan90
icon12  view post Posted on 10/11/2008, 14:32     +1   -1




Diciamo che io amo le unghie lunghe...ma nn ce ls faccio a farmele crescere ._. sono troppo deboli le mie...vorrei tanto averle come ayumi o koda kumi...*O* sarebbe bellissimo anke se loro usano le unghie finte...XD...voi come le tenete le vostre unghiette????^O^
 
Top
DamnedMask
view post Posted on 10/11/2008, 14:37     +1   -1




Non c'è già un topic simile in Make Up..? o.o forse andrebbe comunque lì, visto che si parla di estetica.. *me non sa ;_;
Comunque io le tengo a punta xD lunghe beh, dipende da quanto decidono di collaborare.. ora lo sono abbastanza, ma quella del medio della destra si è rotta ed è più corta ._.' maledetta
 
Top
¤º°º¤*Nene*¤º°º¤
view post Posted on 10/11/2008, 14:37     +1   -1




UUh cavolo...Vizio di mangiarle ma d'estate no e diventano lunghissime..
Per il nervoso specialmente a scuola! xD d'estate però sono veramente lunghissime
peccato che si rompono ai lati.. ç__ç
 
Top
yumi-chan90
view post Posted on 10/11/2008, 14:43     +1   -1




davvero c'è un topic uguale??? accipicchia nn ho guardato bene...T^T beate voi che le avete lunghe o almeno ogni tanto...io ce le pokissimo lunghettine..avete qualche consiglio x farle crescere sane e belle....*O*?
 
Top
DamnedMask
view post Posted on 10/11/2008, 14:45     +1   -1




Ehm, io non saprei cosa consigliare in particolare, io credo di riuscire ad averle lunghe per il fatto che non le ho mai mangiate.. >_<' e metto sempre lo smalto, anche solo trasparente, ma sempre qualcosa, per rinforzarle un po'.. poi purtroppo al lavoro o in treno mi si rompono ._. ma non da far male, solo che poi scoccia xD tutte lunghe e belle e una piccina lì che si nasconde
 
Top
Poison_Candy
view post Posted on 10/11/2008, 14:47     +1   -1




Le uso finte!Muahahah!
 
Top
yumi-chan90
view post Posted on 10/11/2008, 15:00     +1   -1




ahahaha...dai ti ricrescerà anke la piccolina...*O* poison_candy ma non fa male quando devi togliere le unghie lunghe??? T^T io nn riesco ad avere il tatto con le unghie lunghe..bu
 
Top
QueenDesi85
view post Posted on 10/11/2008, 15:28     +1   -1




Io le ho lunghe (cioè circa 1/2 cm che però per me è tanto XD) ma sono morbidissime,le "piego" all'ingiù fino a toccare il polpastrello e non sento niente (quando lo faccio la gente inorridisce eheh),mi sa che non è tanto normale...per il resto non le ho mai mangiate e non si sfaldano mai,sono solo molle...boh...

qualche sonsiglio? :rolleyes:

ah finte non mi piacciono perchè mi sembra di aver perso la sensibilità alle dita! Lo so,è una scemenza,ma poi comunque con me non durano più di 5 minuti...
 
Top
yumi-chan90
view post Posted on 10/11/2008, 16:16     +1   -1




ahahaa abbiamo lo stesso problema..identico proprio...*O*
 
Top
~ Kumiko™
view post Posted on 10/11/2008, 22:39     +1   -1




L'ho spostato!^^
Io comunque non riesco a tenerle lunghe ç___ç
Quando riesco a farle crescere di pochissimo poi comincio a mangiarle
o a toccarle così tanto che poi si spezzano =_= uff
e sono sempre sporche anche se le lavo ;___;
 
Top
DamnedMask
view post Posted on 10/11/2008, 23:47     +1   -1




Io principalmente tengo lunghe quelle di pollice, anulare e mignolo, sono quelle che si spezzano quasi mai xD indice e medio sono ingestibili, sigh.. domani ci farò su qualche cavolata in occasione del concerto di mercoledì X°D tipo le due A dei Sonata <3 *è scema
 
Top
~ Kumiko™
view post Posted on 11/11/2008, 00:08     +1   -1




Damn smettila di dire che vai al concerto dei Sonata o scoppio a piangere ;_____;
Non puoi capire come ti invidio uff ç_ç *fine OT*
 
Top
DamnedMask
view post Posted on 11/11/2008, 08:22     +1   -1




OT Scusa Kumiko ;____________; non lo faccio più.. o almeno provo .__.'' /OT
 
Top
Kawaii Killer
view post Posted on 12/11/2008, 13:15     +1   -1




Io oemai sono anni che le posto sempre lunghe e col tempo si sono rafforzate.
Non faccio nulla di quello che sarebbe logico, non le limo, non le liscio, spunto quelle che si spezzano una alla volta, le taglio completamente tre volte l'anno e metto lo smalto solo quando ho tempo... nonostante questo una delle prime domande che mi fanno sempre è "ma sono finte?" XD
 
Top
~† Lucifera †~
view post Posted on 14/11/2008, 23:52     +1   -1




Avendole strettissime sono anche piuttosto delicate e al massimo le tengo di 1.5cm >_< Troppo lunghe non mi piacciono, ma neanche rasate x°D Il mio cruccio è non potermi mettere lo smalto perchè, tra lavori di argilla a scuola e varie, mi va via in una giornata o__ò
 
Top
38 replies since 10/11/2008, 14:32   524 views
  Share