» .:Gothic Lolita Zone:. «

Unghie finte...

« Older   Newer »
  Share  
Kiara Valentine
view post Posted on 13/6/2011, 11:53     +1   -1




CITAZIONE (Miwako87 @ 17/10/2010, 19:34) 
[...]mi devono durare solo una giornata ma siccome ho avuto esperienze disastrose con la colla in passato, pensavo di cercare il nastro adesivo apposta (ma tiene veramente?mi sembra un miracolo...), avete qualche buona marca da consigliarmi?

quoto la richiesta di soccorso :D

*•._•Mary•_.•* beata te, io con la colla per averla messa solo un paio di volte mi son trovata le unghie "distrutte" per mesi °_°' per quello chiedevo anche io se sapete dove prendere l'adesivo anzi.
 
Top
*•._•Mary•_.•*
view post Posted on 13/6/2011, 12:06     +1   -1




CITAZIONE (Kiara Valentine @ 13/6/2011, 12:53) 
quoto la richiesta di soccorso :D

*•._•Mary•_.•* beata te, io con la colla per averla messa solo un paio di volte mi son trovata le unghie "distrutte" per mesi °_°' per quello chiedevo anche io se sapete dove prendere l'adesivo anzi.

Io l'adesivo non l'ho mai provato, ma penso che al massimo proprio mal che vada per una giornata dovrebbe durare. Comunque potresti provare a cercarli nei negozi all' ingrosso che vendono attrezzature per estetiste.
Appena mi capita di ripassare presso il negozio dove in genere compro chiedero' info ^^
 
Top
Debba
view post Posted on 13/6/2011, 12:55     +1   -1




Potete usare anche del bioadesivo da cartoleria basta che sia sottile e resistente! Io l'avevo fatto diversi anni fa
 
Top
17 replies since 19/10/2008, 23:05   644 views
  Share