» .:Gothic Lolita Zone:. «

Petticoat in valigia

« Older   Newer »
  Share  
GothicFlower
view post Posted on 18/10/2008, 14:01     +1   -1




Come si portano le petti in viaggio?
Non so se metterla in valigia perchè ho paura che si spiaccichi tutta e non puffi più! E poi l'ho appena comprata! °_°
Voi come fate? ^_^
 
Top
chickiecherry13
view post Posted on 18/10/2008, 14:24     +1   -1




vabbè se non è un super viaggio .. non penso faccia nulla.. è peggio se ci metti un jks o un OP che si stropicciano e poi quelli van portati sopra in bella vista!
appena arrivi tiri fuori la petty e la appendi per benino a testa in giù!
 
Top
-*AiKi*-
view post Posted on 18/10/2008, 14:27     +1   -1




Ho la tua stessa preoccupazione,infatti quando sono andata a Vienna a malincuore l'ho lasciata a casa ç_ç
in genere quando la trasporto la appendo al gancetto che sta sulle porte anteriori della macchina...peccato che non si può andare ovunque con la macchina
 
Top
LolyCupcake
view post Posted on 18/10/2008, 14:58     +1   -1




So che è un suicidio, ma io ne metto una su e l'altra in aligia piegata. Appena arrivo apro la vanigia, la "Scuoto" e l'appndo bene...non mi trovo male.
 
Top
Leira
view post Posted on 18/10/2008, 16:35     +1   -1




allora, io la stringo poco sotto la vita e la infilo in una maglietta (per falra stare a mazzo di fiori) e poi la incastro in un buco appositamente creato tra le cose in valigia, è una tecnica che usavo con le gonne di tulle alla mia epoca goth^^.... non si pestano, non si schiacciano e non hai bisogno di tenerle a testa in giù
 
Top
~† Lucifera †~
view post Posted on 18/10/2008, 17:29     +1   -1




CITAZIONE (Leira @ 18/10/2008, 17:35)
allora, io la stringo poco sotto la vita e la infilo in una maglietta (per falra stare a mazzo di fiori) e poi la incastro in un buco appositamente creato tra le cose in valigia, è una tecnica che usavo con le gonne di tulle alla mia epoca goth^^.... non si pestano, non si schiacciano e non hai bisogno di tenerle a testa in giù

Se funziona davvero, ti venererò per il resto dei miei giorni xD Effettivamente non ci avevo mai pensato...°-° Che bella idea *O*
Anche se non mi ero mai posta questo dubbio della petty sinceramente >.< Me tapina.
 
Top
kuroiAme
view post Posted on 18/10/2008, 18:46     +1   -1




leira non ho capito niente T________T

puoi farmi un "disegnino"?

io pensoche per Lucca partirò senza petti e prima di arrivare mi infilo in un bar o mi nascondo e la metto :P
 
Top
Minako_Chan
view post Posted on 18/10/2008, 18:57     +1   -1




Io ho una valigia piccola! Ma Bologna_Firenze è breve. Appena arrivata la appenderò all'ingiù per sicurezza ;)
 
Top
Leira
view post Posted on 18/10/2008, 19:21     +1   -1




allora.. metto le foto^^
imageimage

imageimage

imageimage

tadaaan :eeeh: :
 
Top
Darkness M
view post Posted on 18/10/2008, 19:36     +1   -1




Io quando sto in macchina la faccio sedere di fianco a me X°D infatti ormai mi prendono tutti in giro >.<'
 
Top
deadhutago
view post Posted on 18/10/2008, 19:49     +1   -1




cessu leira ma è una sistemazione magnifica X°D ed io che la mettevo sopra a tutto quando dovevo fare i viaggi per scuola *mi sentivo quasi emo x°D *
 
Top
view post Posted on 18/10/2008, 20:24     +1   -1

bambolina killer

Group:
.:Prefetti:.
Posts:
4,593
Reputation:
+33
Location:
from Hell

Status:


oddio leira, come ti è venuta una trovata del genere? X°°°D la utilizzerò sicuramente la prossima volta che mi capiterà di andare da qualche parte ^^
 
Top
† RosaSpina †
view post Posted on 18/10/2008, 20:28     +1   -1




CITAZIONE (Darkness M @ 18/10/2008, 20:36)
Io quando sto in macchina la faccio sedere di fianco a me X°D infatti ormai mi prendono tutti in giro >.<'

aaaaaa che teneraaa!!!
 
Top
Strega Corvina
view post Posted on 18/10/2008, 20:42     +1   -1




Fantastico Leira! Anche se io ancora non so se portare proprio una valigia o uno zaino!
Visto che devo farmi un bel pò di treno (casa mia-Roma-Firenze-Pistoia-Lucca O_O) ero disperata visto che la mia petty è già moribonda e non ho avuto 1 sec per farmene una nuova
 
Top
Leira
view post Posted on 18/10/2008, 20:52     +1   -1




se verrò( si saprà tra il 24 25... fate il tifo per me^^)penso che la porterò in una busta a mano.... messa in quel modo, non è molto comoda ma sopravviverà^^....

molto semplice, un giorno ero disperata perchè dovevo partire e il tutù non mi entrava in valigia senza morire... arriva lei et voilà^^

lei (mia zia) l'avevo dimenticato^^

strega ... beata te che ti puoi fare la petty da sola :kao: :

Edited by Leira - 21/1/2010, 20:09
 
Top
29 replies since 18/10/2008, 14:01   526 views
  Share