» .:Gothic Lolita Zone:. «

Bigodini

« Older   Newer »
  Share  
lacrimadverto
view post Posted on 15/10/2008, 13:38     +1   -1




Qualcuno li usa o li ha mai usati?

Io ho i capelli già ricci di mio, ma è un riccio abbastanza moscio :( vorrei farmi dei ricci più definiti e in alcune occasioni anche i boccolozzi pucchù (nel limite delle mie capacità, certo, non chiedo effetti eccessivi). secondo voi con i bigodini si può fare? e se si, che tipo devo usare, e come?
 
Top
audrey <3
view post Posted on 15/10/2008, 14:05     +1   -1




io li faccio a mia mamma,allora dipende dal tipo di boccolo che vuoi,ci sono di diverse grandezze.ti sconsiglio i bigodini che hanno tipo i dentini O_O io ho avuto delle brutte esperienze,non riuscivo più a toglierli ç_ç e ho dovuto tagliare.
ovviamente devi avere i capelli bagnati,mettici la spuma e poi metti i bigodini.qualcuno li usa caldi i bigodini.credo durino di più
 
Top
¤º°º¤*Nene*¤º°º¤
view post Posted on 15/10/2008, 14:18     +1   -1




Mia mamma li mette sul fuoco con l'acqua finchè non è calda poi me li mette in testa ma durano poche ore perchè ho i capelli
liiisci che più lisci di così non si può infatti ho urlato dietro a miamma che è colpa sua se ho i capelli così lisci! xD
 
Top
audrey <3
view post Posted on 15/10/2008, 14:30     +1   -1




SPOILER (click to view)
beata te che li hai lisci O_O io li ho indomabili
 
Top
doll-chan
view post Posted on 15/10/2008, 15:21     +1   -1




anche io ho i capelli più o meno come i tuoi ma ogni tanto mi faccio i bigodini. Io uso quelli classici che si trovano nei minimarket o nei supermercati. Generalmente non mi faccio tutti i capelli ma solo alcune ciocche. Comunque se sei di fretta è molto meglio la piastra. Poi li puoi tenere tutta la notte o tutto il pome mentre fai altro e qnd hai voglia li togli ;)

p.s. nn usare i bigodini particolari con velcro (purtroppo esistono) o altri tipi perchè io ho dovuto tagliare più di una ciocca...e se i bigodini non sono caldi funzionano comunque bene.
 
Top
lacrimadverto
view post Posted on 15/10/2008, 16:50     +1   -1




CITAZIONE
non riuscivo più a toglierli ç_ç e ho dovuto tagliare.

O___O'''

ç_ç comunque io continuo a non capirci niente... vorrei farmi i boccoloni, secondo voi di che grandezza devono essere?
 
Top
Merrick-Mayfair
view post Posted on 23/10/2008, 15:57     +1   -1




anke io vorrei provare a fare i boccoli grossi... xò ho i capelli troppo lisci... kissà se mi starebbero!>_<
forse bisogna usare i bigodini giganti tipo questi:
imageimage

ma poi come si devono fissare?
Non vorrei assolutamente riskiare di dover tagliare i capelli x riuscire a scioglierli!O_o
 
Top
.:Itrill:.
view post Posted on 23/10/2008, 16:40     +1   -1




lacri, prima prova l'arma segreta XD : shampoo Nivea Ricci Perfetti. è miracoloso con i miei capelli.
poi usa i bigodini, o l'arriccia capelli...quello che vuoi, ma già quello li definisce moltissimo!
 
Top
lacrimadverto
view post Posted on 23/10/2008, 16:44     +1   -1




davvero?? non ci ho mai creduto che funzionassero veramente questi shampi che arricciano i capelli :O proverò
 
Top
.:Itrill:.
view post Posted on 23/10/2008, 17:14     +1   -1




sì io se poi non ho tempo di dare forma li asciugo tirandoli al phon (altrimenti ho i capellini corti che svolazzano ovunque) e poi li attorciglio e faccio una crocchia dietro. li tengo così un paio di ore e quando li slego sembrano in piega XD
 
Top
Miss Vampire
view post Posted on 23/10/2008, 17:23     +1   -1




mai usati xD ho i capelli ricci di mio xD cioè..non sono neanche ricci ricci..sono strani xD ma mi piacciono così u.u xD anche se mi avete fatto venir voglia di provare ad usare i bigodini xD magari un giorno ci provo... xD
 
Top
[~†LiLiTh†~]
view post Posted on 14/11/2008, 23:59     +1   -1




oddio.. i bigodini, il grande enigma del riccio O.O se qualcuna sa come si usano ci illumini, perchè a me esce tutto tranne che un abboccolamento... ricordo che una volta mia madre aveva provato a farmi i boccoli con quelli a "spirale" _avvolgi la ciocca intorno alla sagoma "spiralata di plastica " e la fermi con un apposito anellino che si incastra al bigodino) e mi erano usciti benissimo.. solo che ai tempi non ne potevo la vita di uscire di casa con la chioma a cherubino XD
 
Top
saya88
view post Posted on 15/11/2008, 11:51     +1   -1




io ho i bigodini lunghi morbidi, che si piegano. ci sono di diverse dimensioni ma cmq non abbastanza per ottenere l'effetto che vuoi tu lacrima. c'è da dire che se li tieni tutta la notte la mattina ti ritrovi coi capelli riccissimi, e durano anche parecchio!
un'amica mi diceva che per ottenere non il boccolo tipico da ferro arricciacapelli ma più un mosso ben definito bisogna usare sempre il ferro, però invece di arrotolare tutta la ciocca fai un pezzo per volta, non ho provaqto quindi non saprei spiegarti bene nemmeno io!

per quanto mi riguarda ho i capelli mossi che:
- se li asciugo spazzolandoli stanno piuttosto dritti, 2 colpi di piastra e sono liscissimi
- se li asciugo col diffusore e l'olio modella ricci di franco battaglia (scoperto quest'estate, mia salvezza *_*) stanno anche belli boccolosi, e la cosa più bella e che mi duranno un paio di giorno, ripassandoli giusto un attimo con un colpo di phon e mani bagnate.

tendo a non usare la schiuma, me li rende solo crespi, secchi, e sporchi, non mi ci sono mai trovata!
 
Top
doll-chan
view post Posted on 15/11/2008, 13:24     +1   -1




olio modella ricci??? wow non lo conoscevo! come funziona? si mette sui capelli umidi? si trova facilmente? dà un effetto naturale o è "sull'unto"?
 
Top
saya88
view post Posted on 15/11/2008, 13:41     +1   -1




allora è questo: http://pupe.ameba.jp/item/H9ErRyRHYheM/V7ltUJXk16ia/
non è proprio un olio, per intenderci non unge come l'olio di semi di lino/ cristalli liquidi.
lo metti sui capelli umidi, scompigli con le mani e poi asciughi, meglio se col diffusore. vengono abbastanza ricci, poi se li fai la sera e ci dormi sopra la mattina ti viene un effetto un po' più boccoloso ^^
 
Top
20 replies since 15/10/2008, 13:38   214 views
  Share