» .:Gothic Lolita Zone:. «

Problema brufoletti sotto pelle!, Help me please T_T

« Older   Newer »
  Share  
M i s a k i
view post Posted on 24/9/2008, 14:50     +1   -1




Quacluno mi aiuti T__T/
Saranno tre o quattro giorni che mi spuntano degli stramaledetti brufoli sotto pelle (quindi non posso fare niente per nasconderli). Le creme che uso si solito non servono a niente, gh. ;_;
A qualcuno è capitato? Che cosa potrei fare? Meno male che fa freddino, perchè sto andando in giro con una sciarpa ad altezza mento per nasconderli :ph34r: Invecie sulla fronte sono più piccoli e li copre la frangia, ma fanno male lo stesso. ._. Salvatemi XD
 
Top
lacrimadverto
view post Posted on 24/9/2008, 14:57     +1   -1




i brufoli sotto cutanei sono bastardissimi XD boh non so, o lo massacri, ma ti massacri anche la faccia, o aspetti che maturi e "emerga" (bleah XD) non sono un'esperta di brufoli, ahimè
 
Top
M i s a k i
view post Posted on 24/9/2008, 15:16     +1   +1   -1




CITAZIONE (lacrimadverto @ 24/9/2008, 15:57)
i brufoli sotto cutanei sono bastardissimi XD boh non so, o lo massacri, ma ti massacri anche la faccia, o aspetti che maturi e "emerga" (bleah XD) non sono un'esperta di brufoli, ahimè

Mi sono già massacrata la faccia D: Non sopporto vedere lì sti puntini malefici (che poi altro che puntini...) ma non ottengo nulla anche massacrandomi XD Ripeto, sono molto sotto pelle, le creme che di solito metto per quelli normali neanche ci arrivano a questi °_° E non posso andare in giro con dei bozzi rossi, cioè, Bleah [cit.Lacrimadivetro]! X°D
 
Top
lacrimadverto
view post Posted on 24/9/2008, 15:27     +1   -1




XD lol... boh, non so che consigliarti, se non pazientare

SPOILER (click to view)
mi chiamo lacrimaDVERTO non lacrimadivetro ç_ç *piange*
 
Top
~† Lucifera †~
view post Posted on 24/9/2008, 16:47     +1   -1




Quoto, l'unica è aspettare >_< O, almeno, io non ho trovato altre soluzioni...E