» .:Gothic Lolita Zone:. «

Problema brufoletti sotto pelle!, Help me please T_T

« Older   Newer »
  Share  
M i s a k i
view post Posted on 24/9/2008, 14:50     +1   -1




Quacluno mi aiuti T__T/
Saranno tre o quattro giorni che mi spuntano degli stramaledetti brufoli sotto pelle (quindi non posso fare niente per nasconderli). Le creme che uso si solito non servono a niente, gh. ;_;
A qualcuno è capitato? Che cosa potrei fare? Meno male che fa freddino, perchè sto andando in giro con una sciarpa ad altezza mento per nasconderli :ph34r: Invecie sulla fronte sono più piccoli e li copre la frangia, ma fanno male lo stesso. ._. Salvatemi XD
 
Top
lacrimadverto
view post Posted on 24/9/2008, 14:57     +1   -1




i brufoli sotto cutanei sono bastardissimi XD boh non so, o lo massacri, ma ti massacri anche la faccia, o aspetti che maturi e "emerga" (bleah XD) non sono un'esperta di brufoli, ahimè
 
Top
M i s a k i
view post Posted on 24/9/2008, 15:16     +1   +1   -1




CITAZIONE (lacrimadverto @ 24/9/2008, 15:57)
i brufoli sotto cutanei sono bastardissimi XD boh non so, o lo massacri, ma ti massacri anche la faccia, o aspetti che maturi e "emerga" (bleah XD) non sono un'esperta di brufoli, ahimè

Mi sono già massacrata la faccia D: Non sopporto vedere lì sti puntini malefici (che poi altro che puntini...) ma non ottengo nulla anche massacrandomi XD Ripeto, sono molto sotto pelle, le creme che di solito metto per quelli normali neanche ci arrivano a questi °_° E non posso andare in giro con dei bozzi rossi, cioè, Bleah [cit.Lacrimadivetro]! X°D
 
Top
lacrimadverto
view post Posted on 24/9/2008, 15:27     +1   -1




XD lol... boh, non so che consigliarti, se non pazientare

SPOILER (click to view)
mi chiamo lacrimaDVERTO non lacrimadivetro ç_ç *piange*
 
Top
~† Lucifera †~
view post Posted on 24/9/2008, 16:47     +1   -1




Quoto, l'unica è aspettare >_< O, almeno, io non ho trovato altre soluzioni...E
vita di massacrarti (x°D) che altrimenti a) si arrossano e si vedono di più b) rischi di infettare anche altri parti del viso >__< Personalmente, meno mi tocco sul viso, più le imperfezioni se ne vanno via da sole e presto.
 
Top
kuroiAme
view post Posted on 24/9/2008, 17:02     +1   -1




SPOILER (click to view)
se ti deve venire il ciclo può capitare che qualche giorno prima ti vengano i brufoli


 
Top
+namida+
view post Posted on 24/9/2008, 17:13     +1   -1




vai in farmacia e prenditi il benzac 5%. è fenomenale, lo usavo quando avevo il tuo stesso problema e i brufoli spesso si riassorbivano anche in una notte.
mai premerli se non hanno la punta bianca, perchè se no rischi di danneggiare e infiammare anche i tessuti circostanti.
sei sicura che siano brufoli normali e non sfogo da sudore? che quelli devono essere trattati diversamente.
 
Top
M i s a k i
view post Posted on 24/9/2008, 18:54     +1   -1




CITAZIONE (+namida+ @ 24/9/2008, 18:13)
vai in farmacia e prenditi il benzac 5%. è fenomenale, lo usavo quando avevo il tuo stesso problema e i brufoli spesso si riassorbivano anche in una notte.
mai premerli se non hanno la punta bianca, perchè se no rischi di danneggiare e infiammare anche i tessuti circostanti.
sei sicura che siano brufoli normali e non sfogo da sudore? che quelli devono essere trattati diversamente.

Nono, son proprio brufoli. Anche perchè io sudo veramente pochissimo, e mai in faccia ^^''
Comunque si, avevo anche pensato al fatto che mi deve arrivare il ciclo, ma è già un po che cel'ho, e non è la prima volta che mi succede. ;ò;
Proverò col benzack, grazie mille <3
 
Top
Alwin
view post Posted on 25/9/2008, 18:27     +1   -1




oddio... ahm mi sa che me la prendo pure io, perchè non posso fare a meno di mettermi le mani in faccia... a morte le pelli burrose! (non grasse, burrose proprio... mi metto al sole e ci friggo l'uovo)
 
Top
punkabbestia
view post Posted on 25/9/2008, 18:55     +1   -1




attenta alle creme che usi... se contengono paraffina o petrolati a lungo andare possono portare a brufoli sottocutanei o altro (quindi qualsiasi cosa abbia scritto tra gli ingredienti parrifinum liquidum o petrolatum buttatela)
 
Top
M i s a k i
view post Posted on 27/9/2008, 21:51     +1   -1




Si infatti è molto probabile che sia stata quella roba a causarmi questo sfogo. Ora ho comprato il benzac (la farmacista mel'ha dato in gel, praticamente dopo lo devo riciaquare come se fosse un sapone...). Speriamo che la cosa migliori, perchè mi vergogno ad uscire di casa XD
 
Top
strawberry_ff
view post Posted on 6/5/2009, 12:57     +1   -1




Ma quindi questo Benzac funziona anche se i brufoli sono sottocutanei? Feeeko...
Recensitemelo meglio please >__<
E quanto costa?
A causa della frangetta che non fa respirare la pelle della fronte a volte anche a me spuntano, uffi..
 
Top
Nymie
view post Posted on 16/6/2009, 20:46     +1   -1




Io non so se ho la stessa cosa... a me vengono tipo brufoli sottocutanei, che poi dopo circa una settimana si sgonfiano. Il problema è che la macchia rossa (tipo infiammazione) mi resta.
Fatevi conto che ho due macchie rosse dal settembre scorso... erano due brufoli sottocutanei all'inizio. Non si sono mai sfogati, si sono sgonfiati e poi mi hanno lasciato due macchiette rosse.

Idem uno sul mento e un'altro vicino alla bocca.

Già mi lavo la faccia con il Cetafil (un "sapone" super neutro) e metto una crema che si chiama Eryacne (evita che la faccia mi diventi super-unta).... boh?
 
Top
Candy Uchiha
view post Posted on 7/9/2009, 13:15     +1   -1




Io consiglio il cortison-chimicetina. Si spalma come crema sul punto interessato, si aspetta qualche ora e o sparisce o diventa molto meno gonfio. Io lo consiglio prima di andare a dormire, mettendoci sopra un cerotto per evitare che, girandosi nel letto, il cortisone finisca molto più sul cuscino che sulla pelle. XD Provare per credere.
 
Top
__§leeping §un__
view post Posted on 7/9/2009, 15:25     +1   -1




Il cortisone fa male, molto male all'organismo, per i brufoli non deve essere usato, non sono infezini cutanee gravi!
cmq fai scrub spesso, magari leggeri, e sono hai voglia di spendere soldi mischia latte etergente con la zucchero, economico e puoi farlo tutti i giorni!^^
 
Top
21 replies since 24/9/2008, 14:50   4860 views
  Share