» .:Gothic Lolita Zone:. «

manichino, quanto mi costi?

« Older   Newer »
  Share  
.:Itrill:.
view post Posted on 15/9/2005, 10:21     +1   -1




un manichino semplice non costa molto...ma che misure ha un manichino del genere???
la soluzione migliore sarebbe comprare un manichino regolabile...ma costano circa 300 euro...Y_Y
spulciando il web ho trovato un sito che propone 4 metodi diversi per creare un manichino con le misure del proprio corpo biggrin.gif
secondo me è l'ideale per chi vuole creare abiti per se ^^
http://www.taunton.com/threads/pages/t00002.asp

spero possa esservi utile ^__^
 
Top
MicioInAgonia
view post Posted on 15/9/2005, 13:07     +1   -1




Hihi, quanti anni che non lo vedevo!!
Posso assicurare che il sisteme del nastro adesivo è difficile che funzioni, ho provato ed è venuta una vera schifezza....(d'accordo, ero ancora cucciola, ma mi aveva aiutata la mamy)
Alla fine mi sono arresa, e mi sono fatta regalare il manihino regolabile(la mia sophie!!)che è uno spasso, ma soprattutto è un altro vivere rispetto al niente o ai manichini tarocchi...provare per credere, è un buon investimento!
 
Top
.:Itrill:.
view post Posted on 15/9/2005, 18:18     +1   -1




beh il manochino regolabile è l'ideale!!!!!!
per chi non puo permettersi quello .... o è alle prime armi penso sia sufficiente anche uno fatto così biggrin.gif

voglio imballarmi tuttaaaaaaa XD
 
Top
MicioInAgonia
view post Posted on 15/9/2005, 19:23     +1   -1




Ahahahah!!, si, se una non è sicura di continuare allora conviene imballarsi!!!
In bocca al lupo a tutte quelle che si getteranno nell'arduo cimento!

P.S.:nonostante il mio "fallimento"(nel senso che mi è venuto, ma era poco funzionale...)in quell'occasione ho scoperto quanto è fantastico il nastro argentato della Saratoga...ihihih
 
Top
.:Itrill:.
view post Posted on 15/9/2005, 19:29     +1   -1




lol beh mi sa che per ora prenderò un manichino di gommapiuma (o simili, non ricordo cosa sia effettivamente)...più in la farò l'investimento smile.gif
 
Top
Strega Corvina
view post Posted on 15/9/2005, 21:10     +1   -1




Ahahah Micio pensa ke io avevo praticamente "mummificato" di scotch argentato mezzo quintale di ovatta x farlo diventare qll ke sarebbe dovuto essere il mio manikino personalizzato tongue.gif Meno male ke mi sono diplomata con ottimi voti al liceo e mamma ha deciso di investire sul mio talento (grazie mamy ) regalandomi il tanto sognato manikino regolabile..ke abbiamo pagato + o meno qll prezzo già ben 3 anni fa

Edited by Strega Corvina - 15/9/2005, 22:12
 
Top
.:Itrill:.
view post Posted on 15/9/2005, 22:32     +1   -1




ahaha ma guarda te!!! tutte qua hanno un bellissimo manichinoooo biggrin.gif
dovrò provvedere assolutamente!
arrrg!
ora dovrò trovarne uno che posso modificare pure la ciccia sul collo XD
 
Top
MicioInAgonia
view post Posted on 15/9/2005, 23:37     +1   -1




CITAZIONE (Strega Corvina @ 15/9/2005, 22:10)
Ahahah Micio pensa ke io avevo praticamente "mummificato" di scotch argentato mezzo quintale di ovatta x farlo diventare qll ke sarebbe dovuto essere il mio manikino personalizzato tongue.gif Meno male ke mi sono diplomata con ottimi voti al liceo e mamma ha deciso di investire sul mio talento (grazie mamy  ) regalandomi il tanto sognato manikino regolabile..ke abbiamo pagato + o meno qll prezzo già ben 3 anni fa    

Ah, la stessa identica cosa che è successa a me!!!!


Itrill, questo non è leale, se trovi il manichino ultra regolabile ci surclassi tutte in maniera brutale!!!!!!!!!

Edited by MicioInAgonia - 16/9/2005, 00:38
 
Top
.:Itrill:.
view post Posted on 16/9/2005, 10:48     +1   -1




CITAZIONE (MicioInAgonia @ 16/9/2005, 00:37)
Itrill, questo non è leale, se trovi il manichino ultra regolabile ci surclassi tutte in maniera brutale!!!!!!!!!

ovviamente ragazza mia!!!!
se poi è il manichino stesso a fare i vestiti...di sicuro farà meglio di me °_°
 
Top
+Mephisto+
view post Posted on 16/9/2005, 18:05     +1   -1




XDDDD itrill, sei sempre la più forte!!! XDDDDDD sei bravissima!! anche io vorrei il manichinoooooooo..ç_ç
 
Top
.:Itrill:.
view post Posted on 17/9/2005, 08:44     +1   -1




ti impacchetto io mephi biggrin.gif
 
Top
Shinomori Sama
view post Posted on 18/9/2005, 09:56     +1   -1




il mio è regolabile, è stupendo ma anche molto molto inquietante, specie quando lo vesto XD non ha ancora un nome, ma vive amorevolmente accanto la testa di polistirolo che uso per crestine, collari etc... inquietanti XDDDDDD
 
Top
dakrua
view post Posted on 19/9/2005, 20:10     +1   -1




Ma come ha fatto a venire così bene alla tipa? Vi giuro che non capisco..secondo me è un fotomontaggio...
 
Top
girlfromtoyland
view post Posted on 21/9/2005, 23:36     +1   -1




ma tutte col manichino state?Anche a me mi manca questo compare!Ma tutte voi cuciono i vestiti qua?Figoooo!
 
Top
tsuyuchan
view post Posted on 1/10/2005, 00:36     +1   -1




Forse sono l'unica ke nn capisce la tizia con il manikino.....mia madre si è informata alla singer quanto costasse il manikino regolabile gli hanno detto 700 €.
A mia madre quasi veniva un colpo........ç_ç
 
Top
28 replies since 15/9/2005, 10:21   676 views
  Share