» .:Gothic Lolita Zone:. «

boccoli!!!, ...ma com'è possibile?

« Older   Newer »
  Share  
*bj*
view post Posted on 27/8/2008, 19:47     +1   -1




...che alle giappe , che hanno i capelli a spaghetto peggio dei miei, riescano a venire dei bei boccoli così

http://www.rasysa.com/pkg/style/length/med...st=25313&page=7

http://www.rasysa.com/pkg/style/length/lon...phtml?st=18401&

...e a me vien fuori una roba loffia e muffa all'inverosimileeee??? ok, ho i capelli non lunghissimi (poco sotto le spalle) ma non dovrebbe essere quello il problema!!! voi come li fate?

*colta da raptus lancia ferro e piastra dalla finestra*
 
Top
Dorothiel
view post Posted on 27/8/2008, 20:18     +1   -1




io ho i capelli proprio come loro(liscissimi e anche molto lunghi)e per fare i boccoli uso l'arriccia capelli e poi cerco di fissarli con litri di lacca e riesco a farli resistere per un po' ^_^ oppure quando ho i capelli baganati faccio le treccine e le sciolgo dopo ore e anche in questo caso,poi fisso con la lacca ^^
 
Top
Ashura Alexis
view post Posted on 27/8/2008, 20:35     +1   -1




Io li arriccio con il ferro (ma ho constatato che alcuni non funzionano bene forse perché hanno una temperatura troppo bassa) e poi, sollevando il boccolo con il palmo, gli spruzzo sopra la lacca. Dopo aver finito di arricciarli tutti gli do un'altra spruzzata di lacca generale... se li tocchi sembrano di plastica ma anche dopo una giornata passata fuori, con anche il vento, sono ancora così:
image

(i miei capelli sarebbero lisci)

Edited by Ashura Alexis - 27/8/2008, 21:36
 
Top
saya88
view post Posted on 27/8/2008, 20:36     +1   -1




allora io le sto provando tutte. ho scoperto che avvolgendo le ciocche calde intorno al dito e fissandole con le mollette (becchi) vengono fuori non dei riccioli ma dei boccoli morbidi morbidi, provate con questo metodo!
 
Top
+*cakelover*+
view post Posted on 27/8/2008, 21:35     +1   -1




ma si può che io ho i capelli mossi e non mi stanno? O_O
 
Top
NaNa_PunkQueen
view post Posted on 27/8/2008, 22:02     +1   +1   -1




io ho i capelli leggermente mossi ma li lascio una notte avvolti nei tubi di gomma che trovi nei negozi da parrucchieri e poi non uso nessun prodotto e mi durano anche 24 ore o più molto definiti come potete vedere in alcune foto
 
Top
*bj*
view post Posted on 27/8/2008, 22:23     +1   -1




acci a tutte*
appena viene meno caldo ci riprovo (chissà, magari intanto i capelli mi crescono un altro po')
 
Top
[~†LiLiTh†~]
view post Posted on 27/8/2008, 22:48     +1   -1




io son stata sabato dalla parrucchiera per il matrimonio di mio cugino e mi han fatto una piega particolarissima che si chiama a "pizzico" in pratica ti mettono chili di spuma nei capelli e li "arricciano" tenendoli appuntati sulla testa da mille becchi d'oca, e poi ti lasciano un 30 minuti sotto il casco XD all inizio sembra di essere degli angioletti con questa boccolatura finissime e strettissima un po icollata alla testa, ma nel giro di mezzora i capelli iniziano a cascare facendo dei boccoli stupendi *W*
 
Top
saya88
view post Posted on 27/8/2008, 23:24     +1   -1




a me coi tubi di gomma venivano troppo ricci... quasi afro XD
 
Top
Dorothiel
view post Posted on 28/8/2008, 11:05     +1   -1




CITAZIONE (saya88 @ 27/8/2008, 21:36)
allora io le sto provando tutte. ho scoperto che avvolgendo le ciocche calde intorno al dito e fissandole con le mollette (becchi) vengono fuori non dei riccioli ma dei boccoli morbidi morbidi, provate con questo metodo!

quindi,tu "abboccoli"la ciocca col ferro e poi la avvolgi di nuovo attorno al dito,giusto???
voglio provare **
 
Top
Miwako~*
view post Posted on 28/8/2008, 11:29     +1   +1   -1




anche io proverò come dice saya *O*
io vorrei dei boccoli tipo così:
SPOILER (click to view)
image


Dite che è impossibile? ç^ç
 
Top
DamigellaBianca
view post Posted on 28/8/2008, 11:48     +1   -1




ma i capelli delle foto postate non sono boccoli,semplicemente mossi^^ (che io lovvo *.* mentre odio io miei boccoli =_=)
i boccoli sono più come l'ultima foto postata di mana (anche se qui ovviamente si vede lontano km che sono finti...quelli veri non hanno tutti la stessa misura,non sono così ordinati ecc..)
probabilmente quella è una piega normale,al massimo si può ottenere un effetto simile tenendo le trecce di notte...
 
Top
saya88
view post Posted on 28/8/2008, 11:58     +1   -1




no il sistema che ho provato io non prevede l'uso dell'arricciacapelli! li asciugate, magari usando la spazzola, e poi arrotolate le ciocche prima che i capelli si raffreddino! dovete ottenere una specie di "cerchio" con la ciocca... con questo sistema si rovinano meno che usando il ferro ^^ c'è da dire che l'ho provato solo una volta su di me ma davanti non erano venuti affato male.... più che altro è un metodo lungo, so che lo usano anche le parrucchiere!
per i boccoli stile mana o si usa il ferro, mantenendo le ciocche piatte (cioè non attorcigliandole mentre si avvolgono sul ferro) oppure con i tubi di gomma, so che si può fare ma non ci ho mai provato... l'importante credo sia laccare bene e non disfarli!
 
Top
DamigellaBianca
view post Posted on 28/8/2008, 12:04     +1   -1




saya dici di arrotolare la cicca sulla testa e fermarla con un becco?
si per i boccoli si usa il ferro e si fissa con la lacca!
l'unico problema è che tendenzialmente a chi ha i capelli lisci si smollano presto i boccoli
 
Top
saya88
view post Posted on 28/8/2008, 12:10     +1   -1




riguardavo le foto di bj meglio, per fare i capelli così credo si usi la spazzola, da sole è abbastanza impossibile, cmq i parrucchieri asciugano ciocca per ciocca, e man mano che hanno finito, sempre quand'è bella calda, la avvolgono intorno alla spazzola rotonda, e la lasciano appesa a raffreddare, passando ad un'altra ciocca.
un'amica mi diceva che si può ottenere il mosso definito (diciamo boccolo largo, perchè non è crespo - come sono spesso i miei =.=) usando il ferro. non si deve arrotolare tutta la ciocca in una volta, ma un pezzetto per volta, in modo che il boccolo stia più lungo e morbido. sinceramente il mosso col ferro sono riuscita ad ottenerlo usando ciocche grosse e arrotolandole abbastanza lunghe, in modo da occupare tutto il ferro (in pratica più a spirale)... però non garantisco questo sistema, mi vengono bene i capelli sempre quando provo a casaccio!
di sicuro poi hanno modellato i capelli con del gel apposta!

uffi non sono capace di spiegarmi XD
il modo che intendo io non è quello di attorcigliarci su stessi in modo che stiano fissi fissi sulla testa! così a me venivano fuori solo crespi e brutti :(
intendo proprio arrotolarli in torno al dito, non troppo stretti, poi siflli il dito e blocchi con il becco! lasci raffreddare 2 minuti e viene fuori una bella onda morbida ^^
io però ho provato solo sui miei ciuffi davanti, dietro appunto servirebbe una mano!

cmq è vero che chi ha i capelli lisci deve dotarsi buoni prodotti come lacca e cera...
i miei sono un caso a se, se li spazzolo e piastro stanno lisci, se li lascio asciugare da soli stan mossi! però quando faccio i boccoli mi durano 2 giorni buoni...
 
Top
94 replies since 27/8/2008, 19:47   1464 views
  Share