» .:Gothic Lolita Zone:. «

e per sposarsi?, °_°

« Older   Newer »
  Share  
laurangel
icon12  view post Posted on 31/7/2008, 10:16     +1   -1




Vedo che molti abiti lolita sono usati per partecipare a cerimonie, per lo più matrimoni.

L'altro giorno mi sale un dubbio: una outfit gothic lolita può andare bene come abito da sposa? °_°
Non intendo certo i jsk pacchiani di Ap, ma qualcosa si sobrio ed elegante come Mary Magdalene o anche Victorian Maiden, secondo me non sarebbe male, io detesto gli abiti da sposa "tradizionali" (avendone cucito uno li detesto il doppio <_< ) se dovessi sposarmi punterei proprio su qualcosa del genere

Voi che ne dite? °//°

 
Top
.:a-lice:.
view post Posted on 31/7/2008, 10:18     +1   -1




ma se non sbaglio tempo fa (non ricordo dove) avevo visto un abito da sposa per gothic lolita che costava un ochhio della testa oltretutto.
Ma secondo è fattibilissimo magari basta sistemare qualche accorgimento che faccia più "sposa"

*oddei al sol parlare di matrimonio mi vengono i brividi*
 
Top
.:Itrill:.
view post Posted on 31/7/2008, 10:22     +1   -1




juliette et justine ha in catalogo un abito da sposa, è carino, e in confronto ai prezzi degli abiti veri da sposa è anche poco caro.
ma non so...è più un lampadario
http://juliette-et-justine.com/catalogue/p...f21a4dd4ade61be
image

confesso che tra i vestiti per il matrimonio stavo vagliando anche uno lolita...ma nessuno è all'altezza dell'evento. forse se fossi una testimone ok, ma la sposa proprio no. a meno che non facciano qualcosa d'altro!
 
Top
laurangel
view post Posted on 31/7/2008, 10:25     +1   -1




mmmh no, non mi piace, ha troppi fronzoli, giusto ciò che non vorrei su un abito da sposa xD
 
Top
.:a-lice:.
view post Posted on 31/7/2008, 10:43     +1   -1




uh si, mi riferivo proprio a quello io
 
Top
Mog_The_Goth
view post Posted on 31/7/2008, 10:52     +1   -1




Babba bia!O__O''''
Un pochino eccessivo?!?!?nuoooo!!XD
Praticamente un revival degli abiti da sposa meringaXD
 
Top
Kiara Valentine
view post Posted on 31/7/2008, 11:05     +1   -1




...io invece adoro quell'abtio *w*!
...anche perchè vado da un estremo all'altro: non posso sposarmi in frac come ho sempre sognato XD?
...allora tanto vale che faccia la 'maria antonietta' della situazione! XDDD
 
Top
†*~Phoenix~*†
view post Posted on 31/7/2008, 11:08     +1   -1




Se non sbaglio tempo fa ne fece un paio anche Meta....ma erano davvero troppo XD

Parlavo proprio l'altro giorno con mia mamma dell'abito da sposa lolita.Ho concluso che probabilmente io opterei per un abito tradizionale per la cerimonia e magari il pranzo,poi per un outfit shiro non troppo eccessivo per un eventuale continuo della serata...qua quando gli sposi sono giovani dopo il pranzo/cena con i parenti si esce con gli amici ed i testimoni....io mi sono trovata a ballare rockabilly a fianco di una tizia con abito bianco e stivali texani sotto XD
 
Top
tatsu>__<
view post Posted on 31/7/2008, 11:19     +1   -1




per me nessun problema tanto in chiesa non mi ci sposerò maiX°DD
 
Top
laurangel
view post Posted on 31/7/2008, 11:21     +1   -1




l'abito "importante" puoi metterlo anche se ti sposi in comune xD la moglie di mio cugino ne ha usato uno molto bello **
 
Top
tatsu>__<
view post Posted on 31/7/2008, 11:25     +1   -1




mhh sinceramente io non indosserò il tipico abito da sposa occidentale per andare in comune.lo trovo uno spreco di soldi°_°"la cerimonia dura si e no mezzoraX°De 10 000 euro per mezzora proprio noXDa questo punto aggiungo i soldi dell'abito per il viaggio di nozze..^^
per il comune anche io opterei per un MM ^^
 
Top
EternalSybelle
view post Posted on 31/7/2008, 11:49     +1   -1




non riuscirei a sposarmi non un abito corto al ginocchio. @_@
 
Top
-NiNi-
view post Posted on 31/7/2008, 12:36     +1   -1




Io non mi sposerò mai ma se dovessa capitare un abito del genere non mi dispiacerebbe *__* sarà che amo il modello sarà che non è troppo impegnativo
image

quello di juliette et justine non è male...è un po' troppo eccessivo (sopratutto quel mezzo corpino in vita).
 
Top
Hetty
view post Posted on 31/7/2008, 13:45     +1   +1   -1




Vi svelo un segreto da "donna sposata": se volete potete vestirvi anche da topolino o in pigiama (basta che evitiate le eccessive scollature se opterete per la chiesa XD)
Assolutamente NON è d'obbligo l'abito da cerimonia XD
Io per risparmiare l'ho preso in prestito, costo zero e complimenti a migliaia, poi però dopo la cerimonia l'ho levato subito perché sebbene fosse magnifico non ne potevo più XD
Se mi fossi sposata in loli io avrei optato per lo stle hime (con tanto di coroncina) XD
 
Top
EternalSybelle
view post Posted on 31/7/2008, 13:52     +1   +1   -1




allora io mi sposerò vestita da willie wonka.
 
Top
109 replies since 31/7/2008, 10:16   1661 views
  Share