» .:Gothic Lolita Zone:. «

Origine e diffusione del Lolita

« Older   Newer »
  Share  
Dorothiel
view post Posted on 10/7/2008, 23:31     +1   -1




brava Itrillina!! che bell'articolo...articolato! XD
battute a parte,mi pice molto com'è scritto:chiarissimo,pieno d'informazioni e scorrevole ^^
 
Top
Lady Shadow 87
view post Posted on 11/7/2008, 00:59     +1   -1




Si vermente ben scritto!! *_* Complimenti. E interessantissimo!
Così so nuove cose sul GL. image *me molto contenta*
 
Top
Yatsuko_Yoko
view post Posted on 26/7/2008, 11:59     +1   -1




Veramente interessante questo post!
Complimenti a Itrill che ha risolto qualche mio piccolo dubbio e ha dato conferma a qualche mia piccola ipotesi,visto che ormai tutti coloro che parlano di Lolita,GL,Cosplay etc..o scrivono cose non vere o banalizzano il tutto..
Complimenti ancora*-*
 
Top
.:Itrill:.
view post Posted on 31/7/2008, 13:18     +1   -1




prego! ^__^ spero di aggiungere qualche info in più...appena avrò un po' di tempo libero vedrò di corredare il tutto con link e foto :)
 
Top
bleeding orchid
view post Posted on 23/8/2008, 14:20     +1   -1




anch io spero che tu abbia il tempo di aggiungere qualche info interessante..il testo è davvero ben fatto, complimenti!! :)
 
Top
Secret Whisper
view post Posted on 30/8/2008, 15:07     +1   -1




Wow, quante cose non sapevo!
E' un testo davvero ben scritto, ricco di informazioni interessanti. Mi è proprio piaciuto *w*
Grazie mille Itrill ^^
 
Top
Minako_Chan
view post Posted on 12/9/2008, 19:56     +1   -1




Ehi, ho letto con attenzione quello che hai scritto, che brava, sei parente di Alberto Angela?
Scherzi a parte, la cosa sul lolita cosplay non la sapevo nemmeno!!
Io non sono spaventata all'idea di vestirmi da lolita..ho paura per quello che dirà mia madre...Il mio moroso dice che non mi devo far prendere troppo la mano ihihih :XDD:
 
Top
† Luna -_- †
view post Posted on 12/10/2008, 21:57     +1   -1




Degno di Wikipedia (:!
Ben scritto ed esauriente. Sicuramente utile per chi non ancora conosce lo sitle, e per chi lo conosce e vuole saperne sempre di più (:!

Farei delle aggiunte ma sarebbero quasi OT (parlerei del fenomeno hikikomori [sì ci sono fissata con sta cosa, è che mi ha colpito troppo] che praticamente è la versione ancora più esasperata dell'Otaku...)



P.s.: se vuoi ti aiuto per quanto riguarda le foto o il materiale da aggiungere (:

 
Top
.:Itrill:.
view post Posted on 12/10/2008, 22:44     +1   -1




grazie davvero!!! siete davvero gentili ^__^
spero di avere tempo di aggiungere altro, magari qualche data in più, senza però appesantirlo troppo...
 
Top
kuro;
view post Posted on 12/12/2008, 12:17     +1   -1




brava è scritto benissimo e mi ha chiarito molto cose itrill *annuisce con la testa*
 
Top
•Miry~
view post Posted on 2/2/2009, 22:16     +1   -1




Stupendo!
Ho assimilato e compreso tantissime cose che non capivo *_*
 
Top
GothLoli
view post Posted on 22/4/2009, 20:16     +1   -1





Veramente interessante, ho chiarito un paio di dubbi!
 
Top
Nemesha
view post Posted on 18/4/2010, 15:18     +1   -1




è vero è davvero interessante...e in + io che nn ne sapevo niente ho scoperto e capito un sacco di cose ^^
grazie mille
 
Top
NANA86
view post Posted on 27/4/2010, 19:45     +1   -1




mi complimento per lo sforzo!!chissà quante ricerche avrai fatto e hai sintetizzato in modo veramente egregio!!

mi hai aiutato a capire alcune cose che non sapevo e fossilizzare conoscenze gia apprese in precedenza
 
Top
view post Posted on 26/12/2010, 21:25     +1   -1
Avatar

The Selfmade Rorita

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
1,806
Reputation:
+31
Location:
Mantova

Status:


Tutto chiarissimo! :)
Ho stampato il primo capitolo per farlo leggere a mia madre, per farle capire bene il tutto XD
 
Top
35 replies since 10/7/2008, 00:25   2323 views
  Share