» .:Gothic Lolita Zone:. «

riviste di moda giapponesi, e modelli di magrezza proposti...

« Older   Newer »
  Share  
DamigellaBianca
view post Posted on 5/6/2008, 19:33     +1   -1




SPOILER (click to view)
image

image
image

image
image


ATTENZIONE: se avete avuto in passato disordini alimentari, sconsiglio VIVAMENTE la visione delle foto. sono foto fuorvianti, assolutamente NON salutari.

io spero seriamente che queste foto siano altamente ritoccate perchè altrimenti mi preoccuperei per le ragazze....
so che le ragazze giapponesi sono teoricmente per costituzione più piccole e leggere di noi occidentali,ma qui mi sembra vengano proposti modelli di magrezza(anche se ritoccate ) troppo estremi...
o forse penso solo io che non sia bene proporre diete così forti con questi risultati alle ragazze che leggono i giornali?

Edited by .:Itrill:. - 5/6/2008, 23:59
 
Top
chickiecherry13
view post Posted on 5/6/2008, 19:42     +1   -1




le avevano notate anche io tempo fa...infatti mi sembra una cosa esagerata...... :(
 
Top
Tomokoo
view post Posted on 5/6/2008, 19:48     +1   -1




Oddio O__O

Oltre il fatto che quelle della prima pagina sembrano fintissime... Le altre sono veramente troppo magre!
 
Top
Darkness M
view post Posted on 5/6/2008, 19:50     +1   -1




Si...cioè, di pancia pure pure(alcune mi piacciono** ho un debole per i busti filiformi! anche se in realtà amo i corpi morbidi^^') ma le 'gambe' fanno paura...
 
Top
saya88
view post Posted on 5/6/2008, 20:07     +1   -1




oddio ma pesano meno di 40 kg O_O non dovrei parlare perchè peso poco di più, ma sono una nanetta io XDDD
 
Top
ToNoTa
view post Posted on 5/6/2008, 21:49     +1   -1




Beh, io ci terrei a dire che in Giappone sono DAVVERO MOLTO più piccole di noi, SERIAMENTE!
E sono comunque ossessionatissime dalle diete eccetera >_<
Ho parlato con ragazze sottilissime che si lamentavano del grasso sulle braccia >< *voleva strozzarle*

Quindi sì, è normale lì proporre questo tipo di magrezza, ho visto ragazze davvero troppo magre, cose terribili anche, però chi può dire se siano sane o no, leggendo un articolo sull'anoressia in Giappone, la percentuale è molto alta, quasi come negli Stati Uniti, però più che altro non se ne rendono conto (anche tra i ragazzi), o almeno così dicevano gli studi. (era un articolo universitario, non patate)

Però è anche vero che hanno una costituzione diversa, e un alimentazione diversa, basta vedere le misure su cui lavorano le brands giappe...

E non esiste un'educazione contro l'anoressia, i media giapponesi, che io sappia, non seguono nessun caso di anoressia e simili... quindi non si può avere coscienza del problema se nessuno ne parla..

A me fa impressione perchè uno dei miei cantanti preferiti, di un gruppo visual, era ingrassato negli ultimi anni e ha fatto le capriole per poter ridimagrire, e per me è assurdo, perchè anche se hai qualche chilo in più che importa? >_<



Edited by ToNoTa - 5/6/2008, 23:12
 
Top
+*Lady Shahrizai*+
view post Posted on 5/6/2008, 22:02     +1   -1




Fanno orrore, sinceramente.
 
Top
saya88
view post Posted on 5/6/2008, 22:06     +1   -1




ma poi non so se avete notato che hanno i reggiseni giganti, con tutto il peso che hanno perso sono senza seno... e anche il pezzo di sotto, mi farebbe paura ad essere così...
 
Top
DamigellaBianca
view post Posted on 5/6/2008, 22:11     +1   -1




CITAZIONE (ToNoTa @ 5/6/2008, 22:49)
Beh, io ci terrei a dire che in Giappone sono DAVVERO MOLTO più piccole di noi, SERIAMENTE!
E sono comunque ossessionatissime dalle diete eccetera >_<
Ho parlato con ragazze sottilissime che si lamentavano del grasso sulle braccia >< *voleva strozzarle*

Quindi sì, è normale lì proporre questo tipo di magrezza, ho visto ragazze davvero troppo magre, cose terribili anche, però chi può dire se siano sane o no, leggendo un articolo sull'anoressia in Giappone, la percentuale è molto alta, quasi come negli Stati Uniti, però più che altro non se ne rendono conto (anche tra i ragazzi), o almeno così dicevano gli studi. (era un articolo universitario, non patate)

Però è anche vero che hanno una costituzione diversa, e un alimentazione diversa, basta vedere le misure su cui lavorano le brands giappe...

E non esiste un'educazione contro l'anoressia, i media giapponesi, che io sappia, non seguono nessun caso di anoressia e simili... quindi non si può avere coscienza del problema se nessuno ne parla..

non sono tanto le misure delle brand a stupirmi dato che non è tanto difficile trovare un occidentale che possa indossare quelle taglie (non siamo tutte stangone tettute qui XD)
capisco che possano avere una costituzione diversa dalla nostra (sinceramente non so nemmeno qule sia l'altezza media giapponese) però è davvero allarmante proporre di dimagrire ad una ragazza che secondo me già pesa poco...

non credevo poi che lì il problema anoressia fosse così ignorato O_O
 
Top
ToNoTa
view post Posted on 5/6/2008, 22:18     +1   -1




Poi dai, 'ste ragazze dovrebbero essere grasse? Alcune hanno la pancia piatta! E' meglio avercela all'indentro? Non capisco >< a me piace la pancia piatta con gli addominali, che quindi abbia una forma >< e poi a mio parere sotto i 40 kg non si può essere molto sane >_> a meno che non si sia proprio piccole piccole ^^;;;; cioè, la povera ragazza che ho sentito che era morta poco tempo fa di anoressia pesava 36 >_<
Secondo me non c'è un'educazione adeguata sulla cosa, se per loro è normale, pensano che sia bello >< d'altronde ho sentito anche ragazze molto magre in Italia fare commenti che io trovavo assurdi... tipo che essere magre come Mika Nakashima è bello >_> per me è troppo magra >< https://www.youtube.com/watch?v=3Ar_uUqJHVg :OO: o qui secondo me non è un buon modello >< preferisco molto di più un ayumi hamasaki o una namie amuro...

CITAZIONE (DamigellaBianca @ 5/6/2008, 23:11)
non sono tanto le misure delle brand a stupirmi dato che non è tanto difficile trovare un occidentale che possa indossare quelle taglie (non siamo tutte stangone tettute qui XD)
capisco che possano avere una costituzione diversa dalla nostra (sinceramente non so nemmeno qule sia l'altezza media giapponese) però è davvero allarmante proporre di dimagrire ad una ragazza che secondo me già pesa poco...

non credevo poi che lì il problema anoressia fosse così ignorato O_O

Beh, appunto, però se noti, i vestiti delle brands sono su misure non medie per noi... anche se ovviamente c'è chi ci sta, anche io ho vestiti che mi stanno tranquillamente ^^ però son bassina e non così grassa (non sempre almeno >_>)

Eh sì, a me pare proprio che come tema non venga mai trattato ><
 
Top
Ambri_chan
view post Posted on 5/6/2008, 22:39     +1   -1




CITAZIONE
Secondo me non c'è un'educazione adeguata sulla cosa, se per loro è normale, pensano che sia bello >< d'altronde ho sentito anche ragazze molto magre in Italia fare commenti che io trovavo assurdi... tipo che essere magre come Mika Nakashima è bello >_> per me è troppo magra >< https://www.youtube.com/watch?v=3Ar_uUqJHVg o qui secondo me non è un buon modello >< preferisco molto di più un ayumi hamasaki o una namie amuro...

Mika Nakashima io la trovo orribile °__°! non eprchè è troppo magra...non mi piace per niente il suo corpo
per quelle che sono dimagrite a me piacciono così °_°'' che poi il giappone non si accorga dell'anoressia è vero UoU!!

bhè a me piace come costituzione l'attrice che ha fatto kamikaze girl ^^ si la lolita **!

 
Top
EternalSybelle
view post Posted on 5/6/2008, 22:42     +1   -1




O_O squallido
 
Top
ToNoTa
view post Posted on 5/6/2008, 22:48     +1   -1




ah, quella di kamikaze girl è fukada kyoko... sì, decisamente più carina *-* e che ultimamente da noi c'è la tendenza a pensare che il troppo magro è brutto... cioè, ci hanno insegnato che il troppo magro fa male, no?
Lì non c'è >< almeno per quello che è stata la mia percezione >_< e in più spingono tutti a fare le diete con pubblicità come quelle postate >_< io non lo so, ma a me mika nakashima sembra una che può morirci >_< c'ha di quelle gambine >_<

Però non è che dico che fan schifo loro, che una persona per me può essere come vuole, mi da fastidio che i media giappi e nelle scuole non lo dicano che una meno di 40 kg non dovrebbe pesare ;_;
 
Top
DamigellaBianca
view post Posted on 5/6/2008, 22:52     +1   -1




CITAZIONE (ToNoTa @ 5/6/2008, 23:48)
Però non è che dico che fan schifo loro, che una persona per me può essere come vuole, mi da fastidio che i media giappi e nelle scuole non lo dicano che una meno di 40 kg non dovrebbe pesare ;_;

ma infatti hai assolutamente ragione!è proprio questo che non capisco:non infomare le persone anzi spingerle verso una magrezza che non mi pare sana....cioè quanto saranno alte quelle ragazze?1.60?39kg mi sembra davvero poco anche per una costituzione sottile...
 
Top
.:Itrill:.
view post Posted on 5/6/2008, 23:02     +1   -1




per ogni ragazza trovate la corrispondente altezza sotto la foto "vestita" sulla destra, e l'ultima della prima pagina è più bassa di me di 2 cm..... ok, che 59 kg NON sia i pesoforma, è leggermente sovrappeso...ma 41 kg (QUARANTUN CHILOGRAMMI) è troppo poco. credo che una ragazza di quel peso non riuscirebbe a mestruare.... non mi esprimo sulle altre perchè non ho il senso dell'altezza/peso su persone più basse di me.
 
Top
125 replies since 5/6/2008, 19:33   2028 views
  Share