» .:Gothic Lolita Zone:. «

avviso agli utenti abilitati! LEGGERE.

« Older   Newer »
  Share  
.:Itrill:.
icon13  view post Posted on 19/3/2008, 18:13     +1   -1




avviso: chi ha l'abilitazione alle sezioni provate, ma non partecipa alle discussioni (se non solo postando proprie o partecipando a ordini collettivi) verrà disabilitato, eventuali topic privati verranno archiviati, e potrà richiedere nuovamente l'accesso solo in seguito ad un periodo di minimo un mese di partecipazione attiva.

Ricordo che una community è di persone che parlano e discutono, che si informano, che aiutano. non è solo mettere foto o comperare oggetti.
il provvedimento ha effetto immediato.

Grazie per l'attenzione.
 
Top
hex8
view post Posted on 19/3/2008, 21:09     +1   -1




io posto solo quando ho qualcosa da dire che non sia già stato detto. Per quello non mi si vede molto in giro ultimamente.
 
Top
view post Posted on 27/7/2008, 14:46     +1   -1

Voglio sembrare indistruttibile ma di indistruttibile ho solo la memoria che non perdo mai. (cit.)

Group:
Member
Posts:
7,672
Reputation:
0

Status:


io ero un'utente abilitata ma ora ovviamente non lo sono più perché ho cambiato nick. Ero _Nemesi_
 
Top
MiMi <3
view post Posted on 27/7/2008, 15:51     +1   -1




non posso che quotare hex8
 
Top
strawberry_ff
view post Posted on 26/11/2008, 11:20     +1   -1




Starò attenta, quando sarò un utente attivo, intanto aspetto con ansa quel giorno *__*
 
Top
HaruNyu~
view post Posted on 14/12/2008, 00:43     +1   -1




io aspetto da quasi un anno l'abilitazione, si può fare qualcosa?
 
Top
view post Posted on 1/3/2009, 02:44     +1   -1
Avatar

crazy about loli

Group:
Member
Posts:
583
Reputation:
+1
Location:
Roma

Status:


come si fa a richiedere l'abilitazione? >__<
 
Top
~ Kumiko™
view post Posted on 1/3/2009, 15:23     +1   -1




 
Top
Minako_Chan
view post Posted on 21/7/2009, 20:15     +1   -1




Bene, chiedo scusa se sono sparita negli ultimi mesi e infatti ho visto che sono stata disabilitata. Cercherò di essere più presente, ma, sinceramente, io leggo molto e posto solo s eho effettivamente qualcosa da dire...Ad ogni modo, cercherò di essere presente per avere riabilitazione...
 
Top
~Arashi
view post Posted on 23/7/2009, 13:37     +1   -1




anche io quoto hex san >o< non voglio appesantire inutilmente le discussioni dicendo cose che magari non centrano solo per mantenere l'abilitazione, anche perché che io sappia è contro il regolamento intasare inutilmente...
Se ho detto una marea di boiate chiedo umilmente perdono, in ogni caso posterò il più possibile
 
Top
Mana_Sama
view post Posted on 2/8/2009, 01:37     +1   -1




Anh...bhe però è brutto ritrovarsi tutto praticamente cancellato...nn oltre tutto dovevo rispondere ad una ragazza ^^'
Xò levare ...allora è inutile inserire un mercatino o simili se c'è da discutere e basta
 
Top
dachan
view post Posted on 2/8/2009, 08:42     +1   -1




Vedro di parlare di piu e scrivere di piu nelle sezioni private....ma mi chiedo cosi non si intassera il forum?Cioè una verra spinta a scrivere solo per mantenere l'abilitazione.....non lo fara perchè si sente di farlo...oppure mi sto sbagliando?Se fosse cosi chiedo scusa in anticipo....baciotti....
 
Top
Valex
view post Posted on 5/8/2009, 18:28     +1   -1




io trovo giusto togliere l'abilitazione dopo un certo tempo di silenzio... ma...
secondo me poi si crea un disastro [che gia' in parte c'e'] di post come: "quoto", "XD", "Lol"... giusto per far vedere che ci sei anche se non hai niente da dire sull'argomento
 
Top
saya88
view post Posted on 5/8/2009, 18:54     +1   -1




ATTENZIONE:
ragazze notate innanzitutto che l'intervento di itrill è datato marzo 2008, quindi più di un anno fa quando probabilmente c'erano esigenze diverse.

seconda cosa, se leggete bene, non si chiede di scrivere ovunque e di intasare il forum, ma semplicemente di essere utenti partecipi, cioè che intervengono alle più diverse discussioni (nel senso diverse per argomento) dove sentono il bisogno di esprimere la propria opinione, e non solo per postare i propri lavori o per fare vedere le proprie foto.

esempio: se una persona si iscrive solo per pubblicizzare il proprio negozietto online e non partecipa al resto del forum, non avrà l'accesso alle sezione private perchè non è interessata ad altri argomenti.

CITAZIONE
Ricordo che una community è di persone che parlano e discutono, che si informano, che aiutano. non è solo mettere foto o comperare oggetti.

credo che questa frase sia abbastanza chiara ed esprima bene l'intento dell'avviso di itrill!
 
Top
~Arashi
view post Posted on 5/8/2009, 19:15     +1   -1




Non avevo visto la data °_°
comunque ora ho capito, fate finta che non abbia detto niente
 
Top
24 replies since 19/3/2008, 18:13   753 views
  Share