» .:Gothic Lolita Zone:. «

Servizio di Acquisto e Spedizione dal Giappone, Shopping Service

« Older   Newer »
  Share  
Luce Vision
icon12  view post Posted on 15/3/2008, 19:26     +1   -1




Ciao a tutte!!!
Dal 29 marzo mi trasferirò per un periodo abbastanza lungo a Tokyo e pensavo di proporre questo servizio che avevo già affrontato l'estate scorsa per alcune amiche.
Si tratta di questo, raccolgo le vostre richieste, vado a cercare gli oggetti che desiderate e vi comunico i prezzi o, se sapete già il costo dell'oggetto perchè appena uscito o perchè ha un prezzo standard, vado a comprare direttamente e vi spedisco il tutto!
Per gli abiti in genere i costi sono già presenti sui siti delle ditte che li vendono quindi basta indicarmi i prodotti (e le taglie!!) e vado a comprarli personalmente.

Le tariffe del servizio sono le seguenti:
Da 0 a 3999 yen 30%
Da 4000 a 6999yen 25%
Da 7000 a 10999yen 20%
Da 11000 yen in poi 15%
Ad esempio, se un oggetto costa 5000 yen bisognerà aggiungere il 25% e così via... ovviamente questo sul TOTALE degli oggetti comprati quindi più roba c'è e meno si spende!

Le spese di spedizione possono essere consultate agli indirizzi qui sotto, il peso preciso purtroppo posso dirvelo solo dopo che ho comprato ma penso che farsi un'idea sia piuttosto semplice!
EMS tracciabile, arriva entro 10gg/2 settimane
Airmail non tracciabile, arriva in 3 sett circa
SAL non tracciabile, arriva in un mese circa

I pagamenti possono essere effettuati con ricarica postepay o vaglia postale (al mio indirizzo italiano ovviamente, non appena arriverà a casa me lo comunicheranno e io spedirò l'oggetto).
Per acquisti oltre i 10mila yen si richiede un piccolo acconto se si tratta del primo acquisto.
Mi direte poi voi che valore devo dichiarare.

Spero di esservi utile!! :^_-:
 
Top
Abigale
view post Posted on 16/3/2008, 01:31     +1   -1




Come già detto, la sezione per pubblicizzare e proporre servizi shopping service è questa

;) trasferisci il topic di la, io intanto chiudo qui.

EDIT: Credo anche che aprirò una discussione in testa a questa pagina con i vari shopping service e il rimando al GLZ-Shop.
Basterà comunicarmi direttamente in quella discussione l'apertura di nuovi shopping service, così io l'aggiorno.
Purtroppo in una sezione grande come questa si rischia che vadano perdute le discussioni di shopping service!
 
Top
Luce Vision
view post Posted on 16/3/2008, 11:24     +1   -1




Postato di là! Scusa l'errore ;)
 
Top
2 replies since 15/3/2008, 19:26   297 views
  Share