» .:Gothic Lolita Zone:. «

Come prendere le misure, vita&co.

« Older   Newer »
  Share  
°Dorothy°
view post Posted on 6/2/2008, 10:06     +1   -1




Che dilemma!
Io non so mai dove misurare la vita!Qualcuna sa dirmi il punto esatto di dove bisognerebbe misurarla questa maledetta circonferenza??
Io sono indecisa tra:altezza ombelico,un cm o due sotto l'ombelico,un cm o due sopra l'ombelico!
Aiutatemiiiii!
 
Top
.:Itrill:.
view post Posted on 6/2/2008, 10:28     +1   +1   -1




la vita è semplicemente la parte più stretta del tronco. a seconda di come è disposta la ciccia sul corpo cambia posizione.
io ho la ciccina in modo tale da avere la vita molto alta, appena sopra l'ombelico.
stesso discorso per il bacino, solo che è la parte più larga (di solito è alla parte più sporgente del sedere)
 
Top
†*~Phoenix~*†
view post Posted on 6/2/2008, 10:32     +1   -1




In genere è altezza ombelico,ma come dice Itrill può variare a seconda della disposizione della ciccia ^^

CITAZIONE
io ho la ciccina in modo tale da avere la vita molto alta, appena sopra l'ombelico.

Pure ioooo!Ho il fianco altissimo XD
 
Top
°Dorothy°
view post Posted on 6/2/2008, 10:42     +1   -1




oddio davvero???allora ho una vita sottilissima!Oddio che felicità!Grazie delle informazioni!Anche io ho la vita molto alta allora...poco sopra l'ombelico!
 
Top
view post Posted on 6/2/2008, 22:25     +1   -1

bambolina killer

Group:
.:Prefetti:.
Posts:
4,593
Reputation:
+33
Location:
from Hell

Status:


io non ho il punto vita XD XD ( :siiigh: )
 
Top
DamigellaBianca
view post Posted on 9/2/2008, 11:25     +1   -1




CITAZIONE (.:Itrill:. @ 6/2/2008, 10:28)
io ho la ciccina in modo tale da avere la vita molto alta, appena sopra l'ombelico.

anche io ho la vita appena sopra l'ombelico...però credevo fosse una cosa comune..non credevo fosse una vita alta :linguina:
 
Top
.:Itrill:.
view post Posted on 9/2/2008, 11:29     +1   -1




la mia vita è 4,5 cm sopra l'ombelico, ma in media è 1.5 circa sopra...ma non è "anomalo", ognuno è fatto diverso ^__^
 
Top
DamigellaBianca
view post Posted on 9/2/2008, 14:46     +1   -1




ah scusa avevo capito che la vita in genere corrisponde all'altezza dell'ombellico (ok son cretina^^'') per questo dicevo che avere la vita appena sopra l'ombellico mi sembrava una cosa comune^^'
 
Top
LittleMomoko
view post Posted on 10/2/2008, 10:07     +1   -1




Lol, io ce l' ho quasi all'ombellico XD Itrill ha già detto ;)
 
Top
view post Posted on 25/8/2009, 09:12     +1   -1
Avatar

LusHika { 7-3-08 }



Group:
Member
Posts:
8,517
Reputation:
0
Location:
Namimori

Status:


Per chi non è esperto e non può consultare una sarta, può essere difficile
tipo io non so come prendere le misure delle spalle @@ come si fa? da dove si prendono?
 
Web  Top
Strega Corvina
view post Posted on 25/8/2009, 11:22     +1   -1




Guarda io ti posso far vedere le figure del libro che uso io per fare i modelli che spesso mando alle mie "clienti" per avere le misure XD

Spero possano aiutarti, calcola che devi sempre farti aiutare da un'altra persona per misurarti ^^

Misure
 
Top
dachan
view post Posted on 25/8/2009, 20:11     +1   -1




Ciao...io avevo postato questo video che spiegava come prendere le misure se ti interessa:


video misure......
 
Top
lakat
view post Posted on 15/9/2009, 21:44     +1   -1




sicuramente le altre sapranno essere più precise di me, ma all'inizio la chart di F+F mi ha molto aiutato

size!

qui trovi dei link a foto che to fanno vedere come/dove prendere le misure!
 
Top
onlyLu88
view post Posted on 13/10/2009, 23:53     +1   -1




CITAZIONE (Strega Corvina @ 25/8/2009, 12:22)
Guarda io ti posso far vedere le figure del libro che uso io per fare i modelli che spesso mando alle mie "clienti" per avere le misure XD

Spero possano aiutarti, calcola che devi sempre farti aiutare da un'altra persona per misurarti ^^

Misure

nel senso ke da soli si prendono le misure errate?
 
Top
Debba
view post Posted on 14/10/2009, 11:13     +1   -1




Se te le prendi da sola non sarai mai in posizione corretta perchè ti devi piegare e muovere... e non è nemmeno comodo prendersele da sole!
 
Top
14 replies since 6/2/2008, 10:06   458 views
  Share