» .:Gothic Lolita Zone:. «

Lolita e capelli tinti??, (anche nei colori meno naturali)

« Older   Newer »
  Share  
°Dorothy°
icon3  view post Posted on 24/1/2008, 16:14     +1   -1




Dato che sono stata assente per un po è il periodo :apriamo topic a raffica!
Cosa ne pensate dei capelli tinti?Secondo voi stanno bene su una loli?
Per tinti non intendo solo colori naturali come nero,rosso,biondo ecc ma anche non lo so...rosa!
Io credo che (carnagione a parte)non stia male una loli con i capelli tinti di un colore usuale,Però penso che un colore assurdo non donerebbe molto.
Io ho un debole per il rosa ma dato che non credo ci azzeccherebbe molto avevo pensato di farli rosa solo sotto...(come avrilla,si anche a me dispiace doverla citare,quando aveva tinto di nero quelli sotto)
 
Top
CharmanteMortes
view post Posted on 24/1/2008, 16:25     +1   -1




Boccerei sta cosa solo perchè hai citato avrilla XD
No comunque secondo me anche una loli, se sceglie bene come abbinare i vestiti, può farsi i capelli di colori inusuali ^.^
Un'amica di mia mamma è una classic loli (ha trentacinque anni) ed ha i capelli argentati ^.^ Lunghi alla schiena. è fantastica secondo me, se la rivedo le faccio una foto :-)
 
Top
°Dorothy°
view post Posted on 24/1/2008, 16:27     +1   -1




OT:Ma tua madre chi è??Una donna mitica o sbaglio??Prima punk con la cresta ora con un'amica loli....tutti vogliamo una madre cosììììììììììììì!me la doni?
 
Top
CharmanteMortes
view post Posted on 24/1/2008, 16:32     +1   -1




SPOILER (click to view)
Ot: Mia mamma è la Dea! Nel mio gruppo viene chiamata da tutti La Signora Madre <.< è la persona più fantastica del mondo, ed ha gli amici più pazzi che si possano trovare -.- Ha vissuto otto anni a londra, è anche normale sia così. Comunque non la do a nessuno XD Mamma è mia e me la tengo.

Torniamo It va, senno Itrill ci bacchetta XD
 
Top
MONKA=^_^=
view post Posted on 24/1/2008, 16:54     +1   -1




CITAZIONE (CharmanteMortes @ 24/1/2008, 16:25)
Boccerei sta cosa solo perchè hai citato avrilla XD
No comunque secondo me anche una loli, se sceglie bene come abbinare i vestiti, può farsi i capelli di colori inusuali ^.^
Un'amica di mia mamma è una classic loli (ha trentacinque anni) ed ha i capelli argentati ^.^ Lunghi alla schiena. è fantastica secondo me, se la rivedo le faccio una foto :-)

quoto
con i capelli rosa è uno stile sweet è un amore
 
Top
tatsu>__<
view post Posted on 24/1/2008, 16:57     +1   -1




secondo me i capelli tinti di colri strani(come rosa,azzurro,verde)stanno bene solo se vesti sweet/punk loli o stile stigmata/h.naoto(<-----anche se non e' loli°_°")
per il resto secondo me piu' che essere di cattivo gusto rovinerebbe l'outfit.
 
Top
CharmanteMortes
view post Posted on 24/1/2008, 17:08     +1   -1




Secondo me un rosa pallido su una shiro starebbe un amore >.<
 
Top
Elumnesis
view post Posted on 24/1/2008, 17:53     +1   -1




Dipende Dal Colore E dall'outfit...
anche se in generale preferisco il colore naturale ^^
 
Top
Shory
view post Posted on 24/1/2008, 17:57     +1   -1




CITAZIONE (tatsu>__< @ 24/1/2008, 16:57)
secondo me i capelli tinti di colri strani(come rosa,azzurro,verde)stanno bene solo se vesti sweet/punk loli o stile stigmata/h.naoto(<-----anche se non e' loli°_°")
per il resto secondo me piu' che essere di cattivo gusto rovinerebbe l'outfit.

Quoto
anche se siete dell surrogato sweet decora....sennò meglio evitare :/
 
Top
Kisa
view post Posted on 24/1/2008, 18:03     +1   -1




Secondo me è meglio evitare. I capelli colorati possono stonare con il colore dell'outfit.
 
Top
_Kyo_
view post Posted on 24/1/2008, 18:05     +1   -1




A me non piacciono proprio i capelli colorati con il GL é.è a parte nel punk loli ... saranno gusti!
 
Top
† Suigintou †
view post Posted on 24/1/2008, 20:06     +1   -1




Non so, saranno rari i casi in cui un colore non naturale sta bene con il Loli... Fino ad ora non ho visto niente
 
Top
CharmanteMortes
view post Posted on 24/1/2008, 20:53     +1   -1




Beh peròse una veste sempre e solo di bianco e rosa, ed ha i capelli rosa, secondo me male non sta >.< Anche se è davvero uno dei pochi casi.
 
Top
Merrick-Mayfair
view post Posted on 24/1/2008, 23:03     +1   -1




secondo me dipende molto dai vestiti ke usi...
cioè, se 6 una sweet, o una shiro o una decora... con i capelli rosa staresti benissimo...
xò x esempio x un genere classic o gothic i colori eccentrici non ce li vedo molto!
 
Top
DamigellaBianca
view post Posted on 24/1/2008, 23:15     +1   -1




secondo me i capelli di colori innaturali (tipo rosa verde ecc)sono belli ma poco adatti al lolita...costringono troppo gli abbinamenti perchè alla fine quando scegli un outfit devi tener conto dei tuoi colori (di capelli,occhi e carnagione)...con i colori innaturali è davvero mooolto più difficile...
 
Top
48 replies since 24/1/2008, 16:14   595 views
  Share