» .:Gothic Lolita Zone:. «


Capelli:lunghi,corti...o metà lunghezza?
Poll choicesVotesStatistics
Lunghi,lunghissimi,che più lunghi non si può!93 [70.45%]
Metà lunghezza!29 [21.97%]
Corti!10 [7.58%]
Guests cannot vote (Voters: 132)

Capelli:lunghi,corti...o metà lunghezza?, Come li amate/preferite?

« Older   Newer »
  Share  
Morgana McFairy
view post Posted on 16/11/2007, 14:53     +1   -1




Capelli.
Il vanto o la disperazione di un pò tutte noi.Sono una "parte de corpo" che spesso ci caraterizza,ci fa individuare tra la massa.
Voi come li amate?
Lunghissimi?Lasciati sciolti,liberi,un pò alla celtica?
Corti?Sbarazzini e freschi?
A "Metà Lunghezza"?Taglio "classico",semplice e tra i più comuni?

Io personalmente li amo lunghi,lunghissimi,su di me specialmente e li vorrei ancora più lunghi. ^^

Su di voi,come li amate?Come li avete,ora?Come li vorreste?
 
Top
Darkness M
view post Posted on 16/11/2007, 23:11     +1   -1




A me piacciono lunghi, ma sfortunatamente ho un viso e un tipo di capello che non mi permettono di farlo.. Per cui opto per un corto sbarazzino o 'sfoisticato' dipende dalle volte...ma appena mi ritaglio i capelli e tolgo la parte rovinata...provo a rifarli crescere^^ (è che non ho nemmeno pazienzaa ç_ç)
 
Top
Morgana McFairy
view post Posted on 17/11/2007, 11:47     +1   -1




Nooo,peccato...
 
Top
MONKA=^_^=
view post Posted on 17/11/2007, 11:50     +1   -1




lunghi, ultimamente ho il pallino di volerli lunghissimi e non riesco ad entrare dalla parrucchiera nemmeno se le punte gridano pietà ._.
 
Top
Morgana McFairy
view post Posted on 17/11/2007, 11:52     +1   -1




Anche io Monka...pensa i miei capelli non vedono la parrucchiera da uasi due anni...però me li spunticchio da sola.
 
Top
.InsaneLunacy.
view post Posted on 17/11/2007, 12:25     +1   -1




ho i capelli di media lunghezza e li voglio tagliare a caschetto...perchè mi sono stufata xò...mi piacerebbe averli lunghi fino al sedere!
 
Top
~Salia Neko
view post Posted on 17/11/2007, 12:55     +1   -1




io li ho lunghi a metà spalla >w< la frange è di obbligo
è quella che mi fa dannare deve essere perfetta anche se da qualche tempo la porto un pò di lato >w<
adoro tenerli lisci con un pò di volume o boccolati >w<
ovviamente solo le punte<3
 
Top
chemical_cherry
view post Posted on 17/11/2007, 13:43     +1   -1




Io attualmente li ho lunghi un po' oltre le spalle.
Sono assolutamente in fissa con i capelli lunghissimi,magari un po' mossi,vaporosi ^^
Spero di continuare a farli crescere peccato però che i miei siano rovinatissimi ç_ç
 
Top
-NiNi-
view post Posted on 17/11/2007, 13:47     +1   -1




io ho i capelli scalati e con l'hime nel punto più lungo mi arrivano a metà schiena... ora voglio farli crescere e poi pareggiarli tutti...adoro i capelli lunghissimi *_* ma sono una menata da tenere....
 
Top
Morgana McFairy
view post Posted on 17/11/2007, 13:54     +1   -1




L'unica scocciatura dei capelli lunghi è che devi trovare un taglio adatto per farli crescere,perchè quando perdono forma è un gran casotto... =_=
I miei quando sono lisci arrivano fino al sedere ghghg...
 
Top
saya88
view post Posted on 17/11/2007, 14:12     +1   -1




ho votarto metà lunghezza, sia perchè ce li ho così sia perchè penso sia il taglio più comodo da vedere... io non riesco proprio a tenerli lunghi U_U
 
Top
+namida+
view post Posted on 17/11/2007, 14:43     +1   -1




io li ho lunghi fino al sedere e amo i capelli lunghissimi...il fatto è che certi insistono che starei meglio coi capelli corti e, sinceramente, mi piacerebbe avere i capelli corti solo per impazzire con le tinte... XD
 
Top
Morgana McFairy
view post Posted on 17/11/2007, 15:02     +1   -1




Nooo Namida,tu sei bellissima con i capelli lunghi!!
 
Top
CharmanteMortes
view post Posted on 17/11/2007, 15:04     +1   -1




io li ho ricci...quindi per ora sono esclusa dai capelli lunghi lunghissimi. purtroppo :-(
quando li liscio mi arrivano alla schiena ma da ricci arrivano alle spalle. uffa.che palle.

e gli uomini come li preferite? io sbavo per un mio amico (gay purtroppo) che ha i capelli lunghi alle caviglie...è meraviglioso :wub:
 
Top
Morgana McFairy
view post Posted on 17/11/2007, 15:09     +1   -1




Capelli lunghi alle caviglieO_O voglio una sua foto!!!!
 
Top
126 replies since 16/11/2007, 14:53   1295 views
  Share