» .:Gothic Lolita Zone:. «

Lo stile lolita che non c'è ma che ci dovrebbe essere, giochino stupidino

« Older   Newer »
  Share  
Hetty
view post Posted on 12/11/2007, 14:08     +1   +1   -1




L'altro giorno in macchina mi sono messa a pensare ai vari stili lolita e me ne sono venuti in mente dei nuovi che vi voglio descrivere (se avete lo stomaco per leggere oltre XD).

La Tycoon Lolita:

Dal momento che le brands propongono prezzi sempre più alti, la nostra povera Lolita per mantenersi si è data al mondo degli affari. Non può però presentarsi in ufficio vestita da bambolona, come può farsi prendere seriamente dai sui dipendenti?
Ecco allora nascere la "Tycoon Lolita": in tailleur, d'accordo, ma con blommers e petticoat e giacca e camicetta con maniche a sbuffo.

La Ar(u)my Lolita

Capitò ad un'altra povera Lolita di nascere in un paese in cui vige la leva obbligatoria sia per i maschi che per le femmine; nacque così l'"Army Lolita": tessuti mimetici, petticoat con il tulle verde e al posto dei cilindretti i cappellini militari.

La Sport Lolita

Putroppo a scuola si ostinano ad inserire come materia educazione fisica e la povera Lolita è costretta a parteciparvi. Ma non riuncerà al suo stile: nasce così la sport lolita: scarpe da ginnastica rigorosamente rosa e con la zeppa, i blommers che escono dai pantaloncini corti bordati di pizzo o, in alternativa, quelle gonne fatte con il materiale della tuta. Ovviamente il cappuccio della felpa ha le orecchie in pelouche!

Suggerita da Saya88:

La Metalmeccanic Lolita

la Metalmeccanic Lolita, in tuta blu da lavoro, ovviamente sporca di grasso, con camicetta e manica a sbuffo, pizzi che bordano la tuta XD
image

Se sapessi disegnare vi avrei fatto l'esempio grafico :XDD: :XDD: :XDD:
E voi, di quale stile lolita sentite il bisogno? :XDD: :XDD: :XDD:


Edited by Hetty - 13/11/2007, 22:08
 
Top
Friedrick
view post Posted on 12/11/2007, 14:11     +1   -1




CITAZIONE (Hetty @ 12/11/2007, 14:08)
L'altro giorno in macchina mi sono messa a pensare ai vari stili lolita e me ne sono venuti in mente dei nuovi che vi voglio descrivere (se avete lo stomaco per leggere oltre XD).

La Tycoon Lolita:

Non può però presentarsi in ufficio vestita da bambolona, come può farsi prendere seriamente dai sui dipendenti?
Ecco allora nascere la "Tycoon Lolita": in tailleur, d'accordo, ma con blommers e petticoat e giacca e camicetta con maniche a sbuffo.

Questa sono iooooo! :lol:
E' vero, chi come me lavora in ufficio e ha un lavoro a contatto con i capi non può vestirsi esattamente come vorrebbe, allora cerco di mediare senza però rinunciare al mio stile. Nel mio caso poi è più facile perchè sono molto amante dello stile vittoriano, più "maturo" ed adattabile.
Firmato: Nonna Lolita.
 
Top
Suspiria87
view post Posted on 12/11/2007, 14:18     +1   -1




Concordo con Friedrick, anche io lavorando in ufficio ho sempre il bivio amletico su come vestirmi maniera tale da poter cmq rispettare il mio stile e contemporaneamente non venir cacciata fuori :eeeh: :

Sfortunatamente adesso come adesso non mi viene in mente nessun nuovo stile :mmmh:

Magari ci penso, se mi concentro e ce la faccio :yeye:
 
Top
Pain.Killer
view post Posted on 12/11/2007, 14:25     +1   -1




CITAZIONE
La Tycoon Lolita:

Dal momento che le brands propongono prezzi sempre più alti, la nostra povera Lolita per mantenersi si è data al mondo degli affari. Non può però presentarsi in ufficio vestita da bambolona, come può farsi prendere seriamente dai sui dipendenti?
Ecco allora nascere la "Tycoon Lolita": in tailleur, d'accordo, ma con blommers e petticoat e giacca e camicetta con maniche a sbuffo.

sono io **....facendo la promoter mi e piu semplice giocare con l'abbigliamento.......e spesso vesto kodona visto che nessuno mi controlla posso relativamente fare cio che voglio,e si attira piu gente xDDD
 
Top
Yumeh
view post Posted on 12/11/2007, 14:27     +1   -1




Io a scuola vado in giro con una tuta rosa confetto con un enorme corona in paillettes sopra quando ho ed. fisica xDDDDD
 
Top
ShimizuChan
view post Posted on 12/11/2007, 14:49     +1   -1




CITAZIONE
La Ar(u)my Lolita

Capitò ad un'altra povera Lolita di nascere in un paese in cui vige la leva obbligatoria sia per i maschi che per le femmine; nacque così l'"Army Lolita": tessuti mimetici, petticoat con il tulle verde e al posto dei cilindretti i cappellini militari.

*___* io anche se non facessi il militare mi vestirei così

CITAZIONE
La Sport Lolita

Putroppo a scuola si ostinano ad inserire come materia educazione fisica e la povera Lolita è costretta a parteciparvi. Ma non riuncerà al suo stile: nasce così la sport lolita: scarpe da ginnastica rigorosamente rosa e con la zeppa, i blommers che escono dai pantaloncini corti bordati di pizzo o, in alternativa, quelle gonne fatte con il materiale della tuta. Ovviamente il cappuccio della felpa ha le orecchie in pelouche!

°__° io sconsiglierei le zeppe perchè correndo ci si potrebbe anche slogare una caviglia.
magari un paio di scarpe basse...
 
Top
Suiginto
view post Posted on 12/11/2007, 20:42     +1   -1




quoto per le scarpe basse
 
Top
saya88
view post Posted on 12/11/2007, 21:42     +1   -1




bello questo topic XD
aggiungo: la Metalmeccanic Lolita, in tuta blu da lavoro, ovviamente sporca di grasso, con camicetta e manica a sbuffo, pizzi che bordano la tuta XD
 
Top
ShimizuChan
view post Posted on 13/11/2007, 13:43     +1   -1




XD che lol la metalmeccanic lolita
magari invece di una tuta blu farei mettere questo pagliaccetto della Heart E
image
nauralmente sporco di grasso dato che non è un granchè (lolz)
 
Top
-NiNi-
view post Posted on 13/11/2007, 13:55     +1   -1




lol bellissimo topic XD
magari oggi faccio qualche disegnino dei nuovi stili ( unisco il dilettevole all'utile)
 
Top
Kiara Valentine
view post Posted on 13/11/2007, 14:29     +1   -1




CITAZIONE (ShimizuChan @ 13/11/2007, 13:43)
XD che lol la metalmeccanic lolita
magari invece di una tuta blu farei mettere questo pagliaccetto della Heart E
(IMG:http://www.hearte.co.jp/data/hearte/product/741df38b1d.jpg)
nauralmente sporco di grasso dato che non è un granchè (lolz)

ma LOL! :XDD:
(...mi vien da ridere, io da piccola volevo fare la meccanica :eeeh: : ...)
 
Top
Hetty
view post Posted on 13/11/2007, 21:01     +1   -1




CITAZIONE (ShimizuChan @ 13/11/2007, 13:43)
XD che lol la metalmeccanic lolita
magari invece di una tuta blu farei mettere questo pagliaccetto della Heart E
(IMG:http://www.hearte.co.jp/data/hearte/product/741df38b1d.jpg)
nauralmente sporco di grasso dato che non è un granchè (lolz)

:XDD: bellissimo!!!!! :XDD:
 
Top
deadhutago
view post Posted on 14/11/2007, 14:14     +1   -1




XD beh la emo lolita mi è venuta in mente XD ma perfortuna è solo un incubo XDDD *sci ho sognato una lolita che si tagliava ed io dicevo sei una guro loli e lei tzè sono un'emololi °__° incubi xD*
 
Top
ShimizuChan
view post Posted on 14/11/2007, 14:20     +1   -1




whahaha jasy ma che sogni fai? XD
se mi vengono dei nuovi stili li posto
 
Top
LittleMomoko
view post Posted on 14/11/2007, 14:42     +1   -1




Wahahha, post bellissimo, e la EMO LOLI XDD LOL!!! ^v^
 
Top
76 replies since 12/11/2007, 14:08   1260 views
  Share