» .:Gothic Lolita Zone:. «

guida per passare da un guardaroba lolita "novizio" ad "esperto"

« Older   Newer »
  Share  
Disaster; YEAH
view post Posted on 28/2/2010, 08:34     +1   -1




Carinissima la guida! (:
 
Top
Eleanoir
view post Posted on 20/3/2010, 09:12     +1   -1




CITAZIONE
punto 5 - il rispetto prima di tutto
questo è l'ultimo punto di questa mini guidina.
ricordatevi di quando ai tempi eravate voi delle novizie. evitate di far sentire gli altri delle mer*e solo perchè ne sanno di meno, ci passiamo tutti!
il modo di vestire è un modo di vestire, non una casta, o un vanto sociale. è superficiale.
siate invece orgogliose!

*^* giusto.

Comunque la guida è carinissima,sto cercando di cambiare stanza ma abitando coi genitori separati continuo a fare avanti e indietro e una è peggio dell'altra. T-T uff.
 
Top
NANA86
view post Posted on 11/5/2010, 12:49     +1   -1




...uuhuh che bella questa guida....mi è stata molto utile per la mia camera

visto che per i vestiti sono maniacale e divido tutto per colore e tipo cosi non devo mettere le mani nei capelli cercando per unora la cosa che mi serve!!!
 
Top
NanaVicious~
view post Posted on 20/4/2011, 17:07     +1   -1




Molto utile!!! -^^- davvero! dopo aver letto questa guida e le altre, parecchie cose sono molto più "chiare"! :weeh: sopratutto per una disordinata come me! :eeeh: : ihihih!
 
Top
Reindeerlolita
view post Posted on 23/4/2011, 22:01     +1   -1




Ottima guida! Non vedo l'ora di poterla applicare! :)
Dannati cambio-stagione..grrr la soffitta si ribalta ed io ammattisco di fronte agli scatoloni estivi ed invernali ...per ora non riesco ancora a capire che temperature ci saranno..giorno per giorno un colpo è caldo ed un colpo è freddo...ho anche preso il raffreddore!
Non solo non so più come riordinare l'armadio ma non so neppure cosa posso e non posso mettermi causa Clima!
 
Top
See_Heff
view post Posted on 25/4/2011, 00:31     +1   +1   -1




Io in questi giorni ho buttato via un sacco di roba per far posto ai miei nuovi vestiti ed è stata una soddisfazione enorme *v*
 
Top
Sweet Cyber Unicorn
view post Posted on 28/4/2011, 23:09     +1   -1




Io ho 6 ante d'armadio 4 cassetti e svariati ripiani. Mi organizzo così: 2 ante gli abiti loli, 2 ante le cose base 2 ante giacche e cappotti. Il mio cambio di stagione consiste solo di imbustare giusto le cose davvero più pesanti e metterle in una grande scatola tirando fuori le cose prettamente estive. Più che altro mi vesto a strati e praticamente in inverno aggiungo solo qualcosina! Facendo cosi trovare le cose diventa semplicissimo anche se si ha davvero tanta roba!
 
Top
view post Posted on 17/5/2011, 13:56     +1   -1
Avatar

The Selfmade Rorita

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
1,806
Reputation:
+31
Location:
Mantova

Status:


Anch'io ho dato via un sacco di cose che in tutti i miei 21 anni avrò messo 2 volte scarse x°D Soprattutto camice maschili, usate nel periodo della prima-seconda superiore, per 'camuffare' la pancia xD
Poi è bellissimo quando trovi delle cose e ti vien da dire 'non l'ho ancora mai messo, ma prima o poi... chissà...' e invece la storia non cambia xD
 
Top
Sweet Cyber Unicorn
view post Posted on 17/5/2011, 14:37     +1   -1




Ora che ho cominciato a comprare prevalentemente brand sono diventata ossessiva, ho messo tutti gli abiti nelle custodie con la zip e cucito dei sacchettini su misura per ogni mia borsetta :)
Sono terrorizzata al solo pensiero che i miei abiti possano rovinarsi!!
 
Top
bluesherry
view post Posted on 17/5/2011, 22:54     +1   -1




Grazie mille la guida è fantastica e utilissima :D
 
Top
view post Posted on 23/10/2011, 10:49     +1   +1   -1
Avatar

The Selfmade Rorita

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
1,806
Reputation:
+31
Location:
Mantova

Status:


L'armadio che ho in camera mi soddisfa abbastanza, ma non mi piace più il colore (un verde acqua chiaro, comprato quando facevo le elementari) ... Adesso che ho la passione per il lilla chiaro mi sarebbe piaciuto trovare il modo di verniciarlo pian piano di nascosto xD Con quello che costano gli armadi nuovi ç___ç
Ma so già che mia madre sarebbe disposta a prendermi un armadio nuovo, piuttosto di risparmiare colorandolo -___-

Rettifico, ha detto che è un'ottima idea dipingerlo!!!!! :-DDD

Edited by Lady Bea - 23/10/2011, 21:40
 
Top
.:Itrill:.
view post Posted on 24/10/2011, 14:42     +1   -1




ehehe brava lady!
se è laccato ti scosiglio la pittura perchè potrebbe non aderire a meno che non decappi tutto l'armadio , pezzo per pezzo.
cerca nei brico vari i rotoli di carta adesiva!!! potrai rivestire gli interni con quella fantasia carinissima degli armadi vecchi e all'esterno con della carta tinta unita lilla.
 
Top
view post Posted on 25/10/2011, 17:25     +1   -1
Avatar

The Selfmade Rorita

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
1,806
Reputation:
+31
Location:
Mantova

Status:


CITAZIONE (.:Itrill:. @ 24/10/2011, 15:42) 
ehehe brava lady!
se è laccato ti scosiglio la pittura perchè potrebbe non aderire a meno che non decappi tutto l'armadio , pezzo per pezzo.
cerca nei brico vari i rotoli di carta adesiva!!! potrai rivestire gli interni con quella fantasia carinissima degli armadi vecchi e all'esterno con della carta tinta unita lilla.

No per fortuna non è laccato lucido, è opaco :) sì, sennò era una disperazione xD
 
Top
Ayane91
view post Posted on 19/12/2011, 14:51     +1   -1




Una petti di bodyline sarebbe possibile appenderla per l'orlo?
Non so se già non essendo la qualità eccelsa potrebbe rovinarsi o cosa ><''
 
Top
view post Posted on 17/2/2012, 11:15     +1   -1
Avatar

The Selfmade Rorita

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
1,806
Reputation:
+31
Location:
Mantova

Status:


Ecco com'è cambiato il colore del mio vecchio armadio!
Da verdino acqua a lilla!!

http://imageshack.us/photo/my-images/585/dscn0646l.jpg/

Poi dello stesso colore ho dipinto i cassetti dei comodini e il contorno del mio specchio :-D L'aspetto della mia stanza è cambiato ^_____^
 
Top
77 replies since 29/9/2007, 11:38   2445 views
  Share