» .:Gothic Lolita Zone:. «

Video Loly

« Older   Newer »
  Share  
Plastic Pony
view post Posted on 27/8/2009, 19:31     +1   -1




Noo, è proprio di un'italiana (Kisa), lol! Forse con lei c'erano pure Shory e Yumeh.
 
Top
Cereal~Killer U_U<3
view post Posted on 28/8/2009, 16:40     +1   -1




Ah sì XD ho visto dopo il nick che ha uppato il video....me baka :D
 
Top
Koralin
view post Posted on 31/8/2009, 11:48     +1   -1




XD ad un certo punto nel video inquadrano il mio vestito BodyLine!!! xD
Min. 1:42
 
Top
~Bleeding White Rose*
view post Posted on 4/9/2009, 13:57     +1   -1




Che bello *ç*
 
Top
*bj*
view post Posted on 17/11/2009, 13:08     +1   -1




per chi si chiedeva come si potesse andare in palestra in lolita...oggi ho trovato questo video...lei è molto più sull'inspired, ma penso per esigenze di coreografia...
https://www.youtube.com/watch?v=bC4bGmwlUs4&feature=related
il sunto della questione è: se può lei, posso anch'io. perchè io devo sentirmi cogliona, sfigata e stupida con quei ca*o di pantaloni da palestra???
 
Top
Debba
view post Posted on 17/11/2009, 14:24     +1   -1




Bhe io direi che così non è lontanamente un outfit adatto alla palestra. Chi mai farebbe esercizio fisico in camicia?(non è nemmeno una camicia loli). E' solo un costume di scena così come ne ha diversi in altri filmati sia con gonne che pantaloni. I costumi di chi balla sicuramente non centrano nulla con qualcosa di comodo per andare in palestra e in linea di massima Amici insegna (LOL) che anche per gli esercizi quotidiani dei ballerini delle belle bragacce sono la cosa più comoda... va da se che durante uno spettacolo serve anche la presenza scenica del costume!!!

Comunque lei mi fa troppo inpressione però è simpaticissima!
 
Top
Darkness M
view post Posted on 17/11/2009, 15:36     +1   -1




Mi ritrovo a concordare con Debba, se uno vuole stare comodo ma carino ci sono dei leggings con le gonnelline di cotone attaccate sopa (le ho viste su taobao XD) però non farei mai esercizio fisico in camicia!
 
Top
Mana-chan
view post Posted on 17/11/2009, 20:06     +1   -1




beh questa però è un'esagerazione..
io non farei mai ginnastica in camicia e gonna (lei poi sotto, giustamente, ha dei pantaloni).... è terribilmente scomodoooo!! °°
il suo è solo un costume di scena perchè è in tv..
cioè... io non lo farei mai..
 
Top
MAD.neko
view post Posted on 17/11/2009, 21:26     +1   -1




CITAZIONE (*bj* @ 17/11/2009, 13:08)
per chi si chiedeva come si potesse andare in palestra in lolita...oggi ho trovato questo video...lei è molto più sull'inspired, ma penso per esigenze di coreografia...
https://www.youtube.com/watch?v=bC4bGmwlUs4&feature=related
il sunto della questione è: se può lei, posso anch'io. perchè io devo sentirmi cogliona, sfigata e stupida con quei ca*o di pantaloni da palestra???

Oddio che snodata!! °_° loli in palestra..? direi di no! sudare e poi rovinare dei bei vestiti è assurdo! xD

alcuni pantaloni da palestra sono carini dai..però bisogna cercare bene lol
 
Top
Wren
view post Posted on 18/11/2009, 21:19     +1   -1




CITAZIONE (Debba @ 17/11/2009, 14:24)
Bhe io direi che così non è lontanamente un outfit adatto alla palestra. Chi mai farebbe esercizio fisico in camicia?(non è nemmeno una camicia loli). E' solo un costume di scena così come ne ha diversi in altri filmati sia con gonne che pantaloni. I costumi di chi balla sicuramente non centrano nulla con qualcosa di comodo per andare in palestra e in linea di massima Amici insegna (LOL) che anche per gli esercizi quotidiani dei ballerini delle belle bragacce sono la cosa più comoda... va da se che durante uno spettacolo serve anche la presenza scenica del costume!!!

Comunque lei mi fa troppo inpressione però è simpaticissima!

Quoto tutto il discorso di Debba, oltre al fatto che, personalemtne, in palestra vado per fare esercizio fisico in tutta tranquillità e comodità, senza le aggiunte di "tensione" in più.
Un paio di pantaloni neri vanno benissimo : ) poi le maglie varie ed eventuali >_<
La tipa è ultra snodata ;D
 
Top
Little Crazy Drawer
view post Posted on 18/11/2009, 23:32     +1   -1




il mio abbigliamento da palestra:
pantaloni della tuta neri con fiocco enorme bianco sul fianco, corti sotto il ginocchio e chiusi da altro fiocco. calze a righe BxW, scaldamuscoli, scarpe da aerobica. maglia corta con fiocco stampato, codine con fiocchi.

si stò decisamente esagerando nell'infiocchettamento
 
Top
onlyLu88
view post Posted on 20/11/2009, 03:12     +1   -1




CITAZIONE (#Sabry# @ 29/8/2007, 13:15)
vedere queste belle cose fa venire sempre piu voglia di vestire lolita!! *-*

quoto xD vorrei essere in giappone in questo momento xD

CITAZIONE (*bj* @ 17/11/2009, 13:08)
per chi si chiedeva come si potesse andare in palestra in lolita...oggi ho trovato questo video...lei è molto più sull'inspired, ma penso per esigenze di coreografia...
https://www.youtube.com/watch?v=bC4bGmwlUs4&feature=related
il sunto della questione è: se può lei, posso anch'io. perchè io devo sentirmi cogliona, sfigata e stupida con quei ca*o di pantaloni da palestra???

troppo bello sto video!fossi capace io di fare cose simili xD
 
Top
Wren
view post Posted on 29/11/2009, 04:05     +1   -1




Non mi pare ci sia già, in tal caso mi scuso =/

https://www.youtube.com/watch?v=gXU7ji_2Se0
 
Top
Cereal~Killer U_U<3
view post Posted on 23/6/2011, 22:28     +1   -1




Non l'ha postato nessuno, quindi lo posto io per i pochi (credo) che non l'hanno ancora visto :D engioiiiiiiiii! XD
Yo yo!
 
Top
lolitavelenosa
view post Posted on 23/6/2011, 22:37     +1   -1




l'ho visto ma mi piacerebbe trovare il testo (magari tradotto :P) qualcuna ce l'ha? ^_^
 
Top
385 replies since 29/8/2007, 00:53   7011 views
  Share