» .:Gothic Lolita Zone:. «

Topic unico: Lolita e l'inverno

« Older   Newer »
  Share  
_Nemesi_
view post Posted on 27/9/2007, 21:42     +1   -1




lithis ti invidio, io non so, mi sentirei fuori luogo, diciamo che più che vestiti interi mi trovo + a mio agio con gonne gothic lolita. Il problema è che non essendo uno stecchino, coi fianchi abbastanza pronunciati, non credo manco mi starebbero bene certi vestitini.
 
Top
*bj*
view post Posted on 28/9/2007, 10:25     +1   -1




ma va la!!! non smetterò mai di ripeterlo...è incredibile come il loli stia bene anche alle pin-up come noi (bel termine, tira su la vita^_^) basta puffare un po'meno la gonna ^_^
 
Top
_Nemesi_
view post Posted on 28/9/2007, 13:45     +1   -1




beh ti dirò, ce l'ho una gonna nera di tulle voluminosa però diciamo che mi sta bene, stranamente : :ghghg:
 
Top
DEVILMAN_LADY
view post Posted on 17/10/2007, 20:27     +1   -1




Ciao... sta arrivando il vero freddo... mi chiedevo, in estate e in primavera col bel tempo è piu' facile indossare vestiti carini.... ma quando arriva il freddo? Cosa indosserete per essere sempre delle gothic lolite?

Postiamo quì le foto dei vestiti.... che ne dite? E soprattutto delle stoffe pesanti che esistono per farsi da se gli abiti..

A proposito, perchè nel sito non fate un tutorial per le varie stoffe che si possono usare per fare abiti lolita?

Magari una piccola immagine di un pezzo di stoffa e accanto l'esatto nome del tessuto...

Che ne so, ci sono così tanti tipi di stoffe particolari che quando uno va in merceria si confonde! Per esempio oltre al velluto , c'è un altro tipo di stoffa simile, ma non si chiama velluto... io non me ne intendo di stoffe, quindi ci vorrebbe davvero un tutorial su queste cose, specie per chi come me, vorrebbe iniziare a crearsi i vestiti da se...

 
Top
ShimizuChan
view post Posted on 17/10/2007, 20:50     +1   -1




bè per l'inverno si possono usare calze più pesanti e le brands di solito per le collezioni autunno/inverno usano molto il velluto,ma capita che usino anche il cotone,poi la petti e la camicia di sotto tengono un po' caldo pure loro °w° e comunque tutte le brand per le stagioni fredde propongono sempre dei cappotti per tutti i gusti^^

http://innocent-w.jp/shopping/drees/073603/a.jpg --->questo ad esempio è in cotone (credo o__O mi affido al traduttore)

http://innocent-w.jp/shopping/drees/073603/h.jpg --->esempio di un outfit invernale (senza cappotto)
 
Top
DEVILMAN_LADY
view post Posted on 17/10/2007, 22:27     +1   -1




Carini come vestiti.... allora anche in inverno si possono trovare abitini graziosi!! Però col bel tempo sicuramente è possibile sbizzarrirsi di piu' secondo me... :please:
 
Top
Pain.Killer
view post Posted on 17/10/2007, 23:37     +1   -1




CITAZIONE
Però col bel tempo sicuramente è possibile sbizzarrirsi di piu' secondo me...

su questo ti contraddico un attimo anzitutto perche

in inverno puoi:
1)mettere la petticoat che d'estate almeno qui in italia farebbe stare male dal caldo
2)mettere i bloomers sotto la petti(e gia qui tra tutt'e e 2 si sta caldi te l'assicuro)
3)mettere le calze al ginocchio che d'estate(almeno io)sono impossibili
4)poter mettere tranquillamente degli outfit carini
5)potersi sbizzarrire tra camicia/cutsew/maglioncini e felpe carine
5)i cappottini e le giacche sono un amore
6)le brands si divertono parecchio a far uscire nuove collezioni d'inverno
 
Top
DEVILMAN_LADY
view post Posted on 18/10/2007, 00:07     +1   -1




Esistono maglioncini e felpe lolitose?? Non ne ho mai visti.... ora mi metto a cercare...
 
Top
ro85
view post Posted on 18/10/2007, 10:50     +1   -1




Anch'io pensavo che l'inverno fosse la stagione migliore per vestirsi lolita...quando fa caldo non si sa mai che accidenti mettersi e la petticoat ti uccide...e poi io che adoro il nero devo per forza aspettare il freddo se non voglio morire!
 
Top
Pain.Killer
view post Posted on 18/10/2007, 10:54     +1   -1




CITAZIONE (DEVILMAN_LADY @ 18/10/2007, 01:07)
Esistono maglioncini e felpe lolitose?? Non ne ho mai visti.... ora mi metto a cercare...

oh si angelic pretty/baby/e metamorphose ne hanno fatte tantissime
 
Top
.:Itrill:.
view post Posted on 25/10/2007, 17:45     +1   -1




sì, il freddo per me è meglio contando gli strati con cui mi agghindo:
petti (spesso 2), collant, stivaletti, camicia, scaldacuore e cappotto.
tra i 10° e i 20° si sta benissimo con i completini! ye!
 
Top
M i s a k i
view post Posted on 25/10/2007, 19:21     +1   -1




Non so se posso giudicarmi come una vera e propria Lolita u_ù ma in inverno metto:
-Petticoat;
-Collant;
-calzine sopra/sotto il gincchio;
-Camicia/maglia di cotone;
-Scaldacuore;
-Stivali (impossibili da mettere in piena estate XçX");
-Felpe kawaii...ecc...

^o^'' personalmente mi trovo bene...anche se quando fa freddo sono costretta a portare i Jeans çWç''
 
Top
.:Itrill:.
view post Posted on 25/10/2007, 20:47     +1   -1




io l'anno scorso ho scoperto dei collant da oltre 100 denari (non ricordo esattamente quanti)...se non tira vento, ma fa solo freddo, sono ancora più caldi che i jeans. se poi tira vento metto sopra dei pantaloni e lascio a casa le gonne...ma le suddette calze mi hanno cambiato la vita \*___*/ ye!
 
Top
chickiecherry13
view post Posted on 30/8/2008, 22:47     +1   -1




dopo il mio dubbio atroce di sandali aperti e calzini, mi ripeto con stivali vs. calzini.

1) stivale e calza coprente colorata
2) stivale e calza velata color carne
3) stivale + calzino che spunta + calza velata
4) stivale + calzino che spunta + calza coprente colorata

aiutooooooo!
se avete esmpi postateli please..

il cazino in colore su colore o in contrasto?
 
Top
.:Itrill:.
view post Posted on 30/8/2008, 23:15     +1   -1




aspe, ma hai una foto dello stivale in questione?

perchè se arriva ad altezza calzino è carinissimo avere lo stivale decorato in cima dal pizzo/pelo ecc
io non utilizzo i collant carne con i lolita, anzi, per nulla °°'
secondo me sarebbe più d'impatto un collant particolare da abbinare al resto dell'outfit! oppure ti butto o sul nero o sul bianco, a seconda dell'outfit sempre


(sul sito di baby vendono i collant con il ricamo sulla caviglia, un pensierino per questo autunno lo faccio <3 )

ti posto qualche foto mia ** ...e imparando dai miei errori posso suggerirti di non mettere il pizzo bianco (anche se l'outfit è nero//bianco) se poi metti il collant nero e lo stivale nero :( è bruttissimo Y_Y credo tingerò quelle in sangallo. sembra di avere delle giarrettiere scese al ginocchio XD

stivale+pizzo+collant
image

stivale + pelo + collant
image

stivale e collant particolare (con i semini delle carte)
image

non ho altri esempi fotografici sul mio pc al momento.
 
Top
184 replies since 20/7/2007, 02:15   2081 views
  Share