» .:Gothic Lolita Zone:. «

Topic unico: Lolita e l'inverno

« Older   Newer »
  Share  
Ys_Lyonesse
view post Posted on 16/8/2007, 21:04     +1   -1




Concordo,in inverno è più semplice...anche se spulciando gli abiti nonbrand dal sapore lolitesco è più facile reperire per l'estate che non per l'inverno
 
Top
Shory
view post Posted on 17/8/2007, 11:29     +1   -1




*w* io nn stò + nella pelle ...nn vedo l'ora che arrivi e quest'anno ci saranno anke cappottini e mantelline nel mio guardaroba uahahahahahahhaha
 
Top
Kisa
view post Posted on 17/8/2007, 11:59     +1   -1




io non sopporto più il caldo... davvero... voglio il freddo >__<!

cmq di sicuro il lolita va molto meglio per l'inverno che non per l'estate...
 
Top
.:Itrill:.
view post Posted on 17/8/2007, 12:17     +1   -1




quoto tutte, d'inverno i brands si sfogano XD
e poi con petti e bloomers si sta sicuri di stare al caldo.
unico problema sono i picchi di freddo...è difficile vestire le calzine al ginocchio con < 10°, se però ti abitui a portare i collant ultra pesanti puoi resistere di più specie se lavori/studi al chiuso e non devi farti i chilometri all'aperto. ^^
 
Top
Tenshi
view post Posted on 18/8/2007, 11:50     +1   -1




Approfitto del topic per chiedere una cosuccia:
sapete quando le brand faranno uscire le collezioni invernali complete??? :eh?:
Volevo comprare qualcosa per il Lucca e non vedo l'ora!
 
Top
Pain.Killer
view post Posted on 18/8/2007, 12:32     +1   -1




ehm credo da settembre o fine agosto probabilmente
 
Top
.:Itrill:.
view post Posted on 18/8/2007, 12:55     +1   -1




molto più in là...
a settembre escono le cose autunnali non propriamente invernali...i cappotti (non di solo cotone) si vedono verso novembre.
 
Top
Pain.Killer
view post Posted on 18/8/2007, 13:25     +1   -1




CITAZIONE (.:Itrill:. @ 18/8/2007, 13:55)
molto più in là...
a settembre escono le cose autunnali non propriamente invernali...i cappotti (non di solo cotone) si vedono verso novembre.

ah ok......non mi ricordavo
 
Top
.:Itrill:.
view post Posted on 18/8/2007, 15:38     +1   -1




secondo me però dovrebbero anticipare le uscite :( qui in italia cominciano a vendere i capi invernali da agosto! =_=
 
Top
saya88
view post Posted on 18/8/2007, 15:43     +1   -1




già è vero... pensate che il padrone di un negozio mi ha detto che avevano già fatto gli ordini per il prossimo anno O__O
 
Top
Shory
view post Posted on 18/8/2007, 16:00     +1   -1




CITAZIONE (.:Itrill:. @ 18/8/2007, 16:38)
secondo me però dovrebbero anticipare le uscite :( qui in italia cominciano a vendere i capi invernali da agosto! =_=

nn solo ma noi povere gl italiane siamo al quanto sigate per via di spedizioni e fermi in dogana :hasp:
sarebbe bello se anticipano l'uscita della nuova collezione invernale ç__ç così uno si può organizzare :siiigh:
 
Top
lacrimadverto
view post Posted on 19/8/2007, 21:27     +1   -1




*___* aaaahh nn vedo l'ora che arrivi l'autunno!!! quest'estate sono riuscita a vestire loli pochissimo, e fine luglio e tutto agosto è veramente un'impresa titanica ç_ç qua in sicilia si bolle sul serio!! una sera che c'era un'umidità pazzesca ho avuto la felice idea di mettere un jsk con camicietta.... nn vi dico neanche come è andata a finire, lascio all'immaginazione X°°°DDDD l'unica cosa è che d'inverno nn si possono mettere le calzette ç_ç le mie adorate calzetteeee sono bellissime *___* quindi in totale si possono sfruttare solo nella prima parte dell'autunno e a fine primavera (almeno per quanto mi riguarda), peccato ç_ç
 
Top
:.jOLeNe.:
view post Posted on 19/8/2007, 22:01     +1   -1




eh si...bisognerebbe anticipare le uscite delle collezioni invernali...
 
Top
Tenshi
view post Posted on 20/8/2007, 11:23     +1   -1




Si si, concordo anche io e ringrazio per la risposta!
Effettivamente tra spedizioni e dogane varie si perde un sacco di tempo... Infatti volevo ordinare qualcosa al più presto però sn indecisissima :ç_ç:
 
Top
Suiginto
view post Posted on 20/8/2007, 13:35     +1   -1




e io voglio un cappottino loli in lana ç_ç
Da me in inverno si arriva anche ai -12° e quando alle 6.30 di mattina devo uscire di casa non è molto bello ristrovarsi con un cappottino leggerino
 
Top
184 replies since 20/7/2007, 02:15   2081 views
  Share