» .:Gothic Lolita Zone:. «

Topic unico: Lolita e l'inverno

« Older   Newer »
  Share  
NANA86
view post Posted on 29/4/2010, 16:22     +1   -1




io d'inverno a stento vesto loli..insomma qui a bg gli inverni ultimamente sono stati tosti...e purtroppo devo optare per qualcosa di caldo caldo..e non ho trovato cappotti loli che resistono al freddo glaciale..!!al massimo qualche volta oso con sotto il cappotto giacca termica...calzettoni con gli stivali..però che fatica
 
Top
beagianna
view post Posted on 28/9/2010, 18:24     +1   -1




Sul sito on line Cosmates Japan, nella sezione Lolita, ci sono dei cappotti bellissimi, e....!!!!
Come non detto, non c'è più nemmeno un cappotto che intendevo io :siiigh: :siiigh: :siiigh: :siiigh: :siiigh: :siiigh: :siiigh: :siiigh: :siiigh:
 
Top
[mikki]
view post Posted on 28/9/2010, 19:01     +1   -1




beh anchio sono di bergamo ma con un colpo di gran fortuna un paio d'anni fa da Zara trovai un cappotto carinissimo ke tra l'altro è troppo LOLI!*A* poi fortunatamente non soffro il freddo. quindi mi bastano calze pesanti stivali e un maglioncino sopra la camicia. e infine cappotto *A* ammetto ke verso gennaio mi era difficile vestire loli. pero x il resto dell'inverno ci stava ò-ò
 
Top
Kiara Valentine
view post Posted on 29/9/2010, 15:47     +1   -1




a me torna BENISSIMO vestire lolita d'inverno, posso fare gli ''strati'' come le cipolle! X°DDD
l'unica cosa mi da fastidio quando piove... ho sempre paura si bagnino/sporchino le calze, e mi da molto fastidio :/
 
Top
FReMO
view post Posted on 2/11/2010, 20:53     +1   -1




Io l' anno scorso trovai un cappottino veramente adorabile da Rinascimento, è perfetto sopra i vestiti Lolita! Ha le maniche a sbuffo e un colletto molto ampio^^ Il problema più che altro sono le gambe...io soffro molto il freddo e le calze non mi bastano! :siiigh:
 
Top
~ a y a . c h a n
view post Posted on 4/12/2010, 23:55     +1   -1




CITAZIONE (FReMO @ 2/11/2010, 20:53) 
Io l' anno scorso trovai un cappottino veramente adorabile da Rinascimento, è perfetto sopra i vestiti Lolita! Ha le maniche a sbuffo e un colletto molto ampio^^ Il problema più che altro sono le gambe...io soffro molto il freddo e le calze non mi bastano! :siiigh:

...Pure io! Sta' a vedere che abbiamo lo stesso cappotto! xD
Io di cappotti 'loli' uso appunto questo e un altro off-white (più crema/beige che offwhite...Non saprei bene come descriverlo) di H&M, perfetto col lolita, avendo proprio la gonna larga...
 
Top
vivienneosaki
view post Posted on 30/12/2010, 15:46     +1   -1




Ragazze scusate la domanda strana ma avrei un dubbio su questo modello...
Se sotto il cappotto indosso qualcosa di aderente.. l'effetto "vaporoso" di quest'ultimo tende ad afflosciarsi o rimane comunque?

[IMG]image Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
 
Top
chickiecherry13
view post Posted on 30/12/2010, 16:15     +1   -1




@vivienneosaki:
dovresti presentarti nell' apposita sezione prima di postare ,grazie ^^
 
Top
vivienneosaki
view post Posted on 30/12/2010, 21:00     +1   -1




oddio perdonami hai pienemente ragione -____-
 
Top
pandora777
view post Posted on 30/12/2010, 21:34     +1   -1




Comunque non fidarti di milanoo, la qualità è pessima e ruba le immagini ad altri siti...
 
Top
Kiara Valentine
view post Posted on 31/12/2010, 00:26     +1   -1




CITAZIONE (.:Itrill:. @ 15/10/2009, 23:36) 
mi è venuto in mente una piccolo consiglio >__< lo avevo scritto anche nel topic dei cappotti, ma magari è più utile qui
quando il freddo si fa assurdo e il cappotto mi congela gli organi interni utilizzo un gilet in piuma ultra sottile sotto il cappotto.

non ho presente, che tipo/modelli di gilet sono?

CITAZIONE (Mirya @ 11/12/2009, 13:43) 
La pancera di lana salva la vita!^^

oddio, questa mi ispira :D! dove si trovano? o è hand-made? ^__^

...sono freddolosissima, cerco sempre nuove soluzioni XD

 
Top
vivienneosaki
view post Posted on 3/1/2011, 23:23     +1   -1




Grazie pandora :) in effetti mi sono documentata e ho visto alcune foto di capi venduti da milanoo.. la qualità era veramente pessima -____-
 
Top
vivienneosaki
view post Posted on 12/1/2011, 10:13     +1   -1




Buongiorno a tutte ^^
La mia crociata per il cappotto non si è conclusa..
L'ennesimo sito a cui l'avevo ordinato.. dopo pochi giorni manda un messaggio scrivendo che out of stock -__-
Sono praticamente senza niente e stavo pensando di prendere questo modello della bodyline:
www.cosmates.jp/shop/images/products/bodyline/P160.jpg
Preferirei il modello in nero però non riesco a capire se la parte leopardata è così evidente anche con questo colore -____-
 
Top
FReMO
view post Posted on 12/1/2011, 18:10     +1   -1




CITAZIONE
Preferirei il modello in nero però non riesco a capire se la parte leopardata è così evidente anche con questo colore

Davvero bellino! :clapclap: Ci ho guardato anche io e mi pare che il pelouches sia tutto nero e non leopardato (che effettivamentemi pare eccessivo^^)
 
Top
MissStrawberryCute
view post Posted on 12/1/2011, 18:23     +1   -1




Ciao care ^^!

Oddio, se devo dire la mia, a ben guardare...preferisco il modello marrone...amo l'esagerazione, e poi il taglio del cappotto di suo è piuttosto sobrio, non ci sta affatto male quel vezzoso leopardato!
 
Top
184 replies since 20/7/2007, 02:15   2083 views
  Share