» .:Gothic Lolita Zone:. «

Topic unico: Lolita e l'inverno

« Older   Newer »
  Share  
Poetess Of Tragedies
view post Posted on 11/12/2009, 15:35     +1   -1




La pancera di lana non l'ho mai provata o.O ma prude? la tieni a contatto proprio con la pelle?
 
Top
Mirya
view post Posted on 11/12/2009, 16:03     +1   -1




A contatto con la pelle sì...ma il problema si risolve con una canottiera aderente...e ci si salva dai mal di pancia!
 
Top
Poetess Of Tragedies
view post Posted on 11/12/2009, 18:33     +1   -1




La proverò questa cosa xD aggiungiamo due strati in più al mio abbigliamento già estremamente stratificato xD grazie!
 
Top
yayaCHAN
view post Posted on 11/12/2009, 20:15     +1   -1




La pancera??? LOL, mi sà tanto di Babbo Natale :XD1:
 
Top
ClocKnit
view post Posted on 12/12/2009, 19:12     +1   -1




scusate la domanda idiota... ma per quelle che sanno realizzare corsetti e petti, non potrebbe essere possibile inserire uno strato di flanella nella costruzione del capo, come protezione dagli spifferi?
 
Top
Poetess Of Tragedies
view post Posted on 12/12/2009, 19:18     +1   -1




Beh, i corsetti solitamente (almeno quelli seri steccati di metallo) sono fatti di tessuti molto rigidi e perciò isolano termicamente, ma non sono esattamente i capi più indicati per coprirsi.. le petti penso che più tulle hanno più siano calde quindi forse un'altro strato non serve... non ne sono sicura, magari è un'idea che puoi proporre a qualche sartina xD e brevettarla xD
 
Top
Little Crazy Drawer
view post Posted on 15/12/2009, 15:32     +1   -1




anche io porto le calze da bambina!!
solo che se non mi stanno molto bene taglio via la puntina del piede se sono solo dei tubi e non hanno il tallone, altrimenti tutto il piede. nel freddo che più freddo non si può il mio abbigliamento è il seguente:

collant >40 denari
collant di lana da bambina senza piede
calzino che si aggancia alla calza di lana
calzetta al ginocchio
stivali
canotta di cotone aderente
body aperto sotto a maniche lunghe aderente, che ingabbia anche le calze e la canotta
bloomers
maglia in licra a maniche lunghe aderente (rincalzata nei bloomers
petti effetto maxi pouf
gonna (con tutto sto bendiddio rincalzato dentro xD)
camicia a maniche lunghe
maglioncino o scaldacuore
cappotto
sciarpa guanti e cappello

più che altro sembra una formazione anti-stupro xD
inoltre essendo tutto aderente negli strati inferiori non sembri nemmeno l'omino michelein xDD
 
Top
Ichigo~
view post Posted on 15/12/2009, 20:02     +1   -1




la panciera di lana non pruderà?
comunque io uso due paia di collant + calzine,un maglioncino abbinato e un capotto.
 
Top
Mirya
view post Posted on 16/12/2009, 13:35     +1   -1




In farmacia ho visto anche pancere di tessuti sintetici...ma nulla che possa rivaleggiare con la caldosità della lana!^^
Poi schiaccia la pancia e modella i fianchi...se non si soffoca (io la prima volta ho avuto un attimo di panico) è perfetta.
 
Top
GiuliaGothic
view post Posted on 29/12/2009, 12:11     +1   -1




io ho comprato un cappotto (nero) invernale che tiene molto caldo, dei pizzi, del filo bianco e dei nastri (neri)..poi me li sono fatti cucire sul cappotto da una sarta nella mia città...e beh....è meraviglioso...provate a vedere nelle vostre città...(le sarte o chi vi cuce deve essere abbastanza bravo però....u.u)
 
Top
Midra
view post Posted on 4/2/2010, 12:32     +1   -1




Quest'inverno Anna House vende cappottini anche graziosi.Di sicuro abitando al sud i cappottini tengono sufficiente caldo anche se sono leggeri =)
 
Top
view post Posted on 5/2/2010, 01:30     +1   -1
Avatar

Time is just a fiction of our minds. I will survive and so will you...

Group:
Member
Posts:
1,757
Reputation:
0
Location:
The world

Status:


qualcuno sà consigliarmi qualcosa?? >,< sono freddolosissima di solito metto jsk o gonna + camicia XD poi una maglia a maniche lunghe sotto la camicia, un'altra maglia felpata a maniche corte, bolerino di lana sopra per sotto calze di lana ( a volte anche due si faccio ridere XD ma congelo), socks, 1 o due petty XD dipende, bloomers, stivalini,cappotto di lana e sciarpa eppure.... puntualmente congelo e mi passa la voglia di uscire così da casa XD
 
Top
Abigale
view post Posted on 5/2/2010, 02:47     +1   -1




Credo che con questo gelo non ci siamo molte soluzioni.
Io di solito indosso un maglione raso sotto il jsk e sopra un bolero, ma nelle ultime due settimane ho ripiegato su maglioni tosti e pantaloni, perché fa davvero davvero troppo freddo.
Giusto oggi, che il gelo sembra essersi attenuato, mi sono messa maglioncino e jsk e sono uscita...per andare al centro commerciale in macchina, quindi stando all'esterno pochissimo tempo! Per strada quindi non ho avuto freddo, ma probabilmente se avessi fatto una passeggiata sarei congelata...
u.u dobbiamo arrenderci a madre natura, tristemente.
 
Top
Laura_Moon
view post Posted on 5/2/2010, 10:09     +1   -1




Io sono una persona calorosissima! Finchè ho piedi e mani al caldo per il resto vado in giro vestita la metà delle altre persone XD
Per dire in questo periodo con temperature fra 0 e 5-6 °C vado in giro con calzettoni, jeans, maglia a maniche lunghe, giacca in pelleù/cappotto da mezza stagione, sciarpa e guanti. E non porto la magliettina della salute :P ma considerate che finchè si sta sopra i 10 °C vado in giro con solo la maglietta sotto la giacca... Anche con le gonne ho assolutamente pochi problemi, collant coprenti e via!
 
Top
Mana-chan
view post Posted on 5/2/2010, 21:22     +1   -1




CITAZIONE (Abigale @ 5/2/2010, 02:47)
Credo che con questo gelo non ci siamo molte soluzioni.
Io di solito indosso un maglione raso sotto il jsk e sopra un bolero, ma nelle ultime due settimane ho ripiegato su maglioni tosti e pantaloni, perché fa davvero davvero troppo freddo.
Giusto oggi, che il gelo sembra essersi attenuato, mi sono messa maglioncino e jsk e sono uscita...per andare al centro commerciale in macchina, quindi stando all'esterno pochissimo tempo! Per strada quindi non ho avuto freddo, ma probabilmente se avessi fatto una passeggiata sarei congelata...
u.u dobbiamo arrenderci a madre natura, tristemente.

concordo.. anche io ho diversi strati, ma con questo gelo col cavolo che mi metto la gonna!
vada per gli amati jeans e sotto i calzettoni! u_u che eleganza..
 
Top
184 replies since 20/7/2007, 02:15   2083 views
  Share