» .:Gothic Lolita Zone:. «

Topic unico: Lolita e l'inverno

« Older   Newer »
  Share  
EternalSybelle
view post Posted on 31/8/2008, 15:03     +1   -1




anche io vorrei degli stivali >O<
uffa!
reclamo un ordine collettivo di scarpe =O=
 
Top
punkabbestia
view post Posted on 31/8/2008, 15:43     +1   -1




ma i collant bianchi sono facili da trovare? Perchè nei negozi come calzedonia non mi pare di averli mai visti
 
Top
†*~Phoenix~*†
view post Posted on 31/8/2008, 15:49     +1   -1




Io sono famosa per le mie 14mila calze sovrapposte XD
Scherzi a parte,io d'inverno mi sbizzarrisco,anche se il calzino che sbuca mi piace solo se è overknee,mentre se gli stivali sono ankle (detti anche tronchetti,o polacchine come dice mia mamma XD) assolutamente niente calzini,solo calze coprenti!Eh sì,sono una fan degli ankle boots con il lolita ^^

Comunque sappiate che quest'anno uno dei must-have sono gli stivali stile Belle Epoque stringati...una cosa che adoro con il loli!Quindi se ne dovrebbero vedere in giro fra un pochetto...
 
Top
*bj*
view post Posted on 31/8/2008, 16:03     +1   -1




CITAZIONE
Comunque sappiate che quest'anno uno dei must-have sono gli stivali stile Belle Epoque stringati...una cosa che adoro con il loli!Quindi se ne dovrebbero vedere in giro fra un pochetto...

la fornarina a bologna ha già messo fuori alcuni modelli di tronchetto nello stile che dici tu...^_^

ritornando IT: io in inverno uso i leggings dentro gli stivali^^ e sotto ci metto i collant. rimedio perfetto contro il freddo^^
 
Top
CharmanteMortes
view post Posted on 31/8/2008, 16:21     +1   -1




Ma se il collant si nota è perchè sbagliate colore O.o
Bisogna prendere la sfumatura giusta, ma se si inzecca e si tirano bene le calze non si notano minimamente ^^
 
Top
Dorothiel
view post Posted on 31/8/2008, 17:37     +1   -1




CITAZIONE (punkabbestia @ 31/8/2008, 16:43)
ma i collant bianchi sono facili da trovare? Perchè nei negozi come calzedonia non mi pare di averli mai visti

si,io li ho presi 2 anni fa da calzedonia(bianchi super-coprenti)

quoto mortina ^^
 
Top
.:Itrill:.
view post Posted on 31/8/2008, 20:44     +1   -1




da calzedonia se siete massimo come me (163circa con una 42-44) potete benissimo prendere i collant da bambina (taglia più grande).
costano quasi la metà dei quelli per adulti, sono coprenti e li fanno in moltissime colorazioni diverse!
in oltre c'è pure l'offerta: acquistandone (se non sbaglio) 4 paia, il 5o è in omaggio *__*
io questa primavera ne ho presi di colori bellissimi XD tra cui l'azzurro puffo, rosa confetto, rosa antico, rossi, arancio XD
 
Top
EternalSybelle
view post Posted on 31/8/2008, 20:47     +1   -1




CITAZIONE (.:Itrill:. @ 31/8/2008, 21:44)
da calzedonia se siete massimo come me (163circa con una 42-44) potete benissimo prendere i collant da bambina (taglia più grande).
costano quasi la metà dei quelli per adulti, sono coprenti e li fanno in moltissime colorazioni diverse!
in oltre c'è pure l'offerta: acquistandone (se non sbaglio) 4 paia, il 5o è in omaggio *__*
io questa primavera ne ho presi di colori bellissimi XD tra cui l'azzurro puffo, rosa confetto, rosa antico, rossi, arancio XD

O_O che **** a me non andranno mai ç_ç
solitamente porto una 4.
 
Top
.:Itrill:.
view post Posted on 31/8/2008, 21:06     +1   -1




vabbè, ci sono sempre le calze per adulti!
i colori sono leggermente diversi (magari non è lo stesso rosa confetto) ma i colori sono molti :) (tra l'altro vendono sia la versione collant che pantacollant)
 
Top
~† Lucifera †~
view post Posted on 1/9/2008, 03:58     +1   -1




CITAZIONE (CharmanteMortes @ 31/8/2008, 17:21)
Ma se il collant si nota è perchè sbagliate colore O.o
Bisogna prendere la sfumatura giusta, ma se si inzecca e si tirano bene le calze non si notano minimamente ^^

Quoto ù.ù
E' vero, ci sono tante sfumature di collant color carne, alla fine uno almeno similare lo si trova. Inoltre, d'estate, aiutano ad evitare l'effetto braccia scure/gambe pallide che spesso si crea :P (spero di non essere l'unica! °° lol).
E, a dirla tutta, a me piace anche l'effetto calza coprente+calzino col pizzo+(possibilmente)stivale >w< Sarà che poi nel kuro si nota di meno...
Ah, grazie mille dell'info, Itrill ** (possibile che ogni volta che giro IO per i negozi di scarpe trovo solo mary janes a punta e stivali a lustrini e tacchi a spillo? ò_ò Accidentaccio).
 
Top
mina91
view post Posted on 1/9/2008, 15:21     +1   -1




io sono per :
stivale e calza coprente colorata
stivale + calzino che spunta + calza velata color carne
anche se il calzino che spunta non l'ho mai messo visto che ho messo gli stivali solo una volta
 
Top
LolyCupcake
view post Posted on 1/9/2008, 15:42     +1   -1




Io d'inverno ho sempre usato i collant calzedonia per bimbi...^^ Quelli con dolcettini o simili e poi il gambalettino normale con o senza pizzo. Delle volte non li facevo nemmeno sporgere dallo stivaletto e lasciavo così. anche a me non piace il color carne.

Itrill, io ho gli stessi stivali! (Presi da scarpe e scapre) O.O (XD)
 
Top
lacrimadverto
view post Posted on 1/9/2008, 15:48     +1   -1




CITAZIONE
Io d'inverno ho sempre usato i collant calzedonia per bimbi...^^

che invidia D: a me non vengono, ci ho provato, sigh... sono bellissimi
 
Top
LolyCupcake
view post Posted on 1/9/2008, 15:58     +1   -1




Nuu!! ç_ç hai provato a tagliarli e rifinirli tipo calzettoni? (So che è un delirio con i collant...però volevo provare con un paio di miei vecchi per vedere se ce la si fa...anche se non a calzettoni, ma a parigine.)
 
Top
lacrimadverto
view post Posted on 1/9/2008, 16:07     +1   -1




eh si ci ho provato, ma è terribilmente complicato <_______< il collant è mollo e non stanno su, ci vorrebbe probabilmente un elastico o qualcosa di simile, ma io sono proprio una schiappa in queste cose!
 
Top
184 replies since 20/7/2007, 02:15   2083 views
  Share