» .:Gothic Lolita Zone:. «

come costruire un guardatoba lolita da 0

« Older   Newer »
  Share  
CharmanteMortes
view post Posted on 6/6/2008, 16:47     +1   -1




Diciamo che nemmeno io metterei un abito di brand per andare a scuola ^^ Fosse mai si rovinasse.Un abito fatto da me, per quanto bello, lo posso rifare, ma se mi si scuce un Btssb che faccio? Chiamo Isobe e gli chiedo se me lo rammenda? XD
Però non cambio tanto stile diciamo, dal solito.
Poi vabè c'è la giornata in cui devo uscire in cinque minuti netti e non mi vesto con un outfit super, però boh...magari ho una concezione "brutta" della parola casual XD
Sicuramente anche io l'ho adottato qualche volta ecco ^^
 
Top
Hetty
view post Posted on 7/6/2008, 13:01     +1   -1




Casual forse risulta brutto perché(anche a me) sembra troppo simile alla parola "a caso" XD
Comunque è il vestito da tutti i giorni, probabilmente anche se a modo tuo avrai uno stile più "andante" ^^
 
Top
gotikrose
view post Posted on 10/6/2008, 14:14     +1   -1




CITAZIONE (pikkolo Dandy @ 6/6/2008, 15:31)
io ovviamente non mi metto le gonne XD...ma l'acquisto più assurdo e improvviso è stata una ciacca in panno di lana grigio scuro con code di rondine*.*...trovata in un negozzietto stupido di magliette e felpe per gli adolescenti bene di Genova...una cosa davvero assurda*-*...
quoto gotik rose

lo sai che oltre alla tua giacca grigia ti adoro la giacca con le code...
un profondo e sincero amoreXD...tvb
 
Top
livE Shinya ~
view post Posted on 12/6/2008, 08:31     +1   -1




Oho, complimenti per la guida, Itrill *________*
 
Top
LittleMomoko
view post Posted on 12/6/2008, 10:17     +1   -1




Gotik, ci fai vedere la tua gonnina di gabardine quando è pronta?
 
Top
gotikrose
view post Posted on 12/6/2008, 20:07     +1   -1




CITAZIONE (LittleMomoko @ 12/6/2008, 11:17)
Gotik, ci fai vedere la tua gonnina di gabardine quando è pronta?

con molto piacere ma non è di gabbardine totalmente ci sono solo alcune parti fatte con il gabbardine di cotone(rosa chiaro)ricoperte da tulle ricamato nero^^
appena la finisco la fotografo e la posto^^
 
Top
LittleMomoko
view post Posted on 13/6/2008, 11:16     +1   -1




CITAZIONE
cotone(rosa chiaro)ricoperte da tulle ricamato nero

Che finezza *__*
 
Top
Minako_Chan
view post Posted on 11/9/2008, 21:44     +1   -1




Grazie, ho letto attentamente come crearsi un outfit da lolita partendo da 0!
Io ho già un paio di cosine prese da H&M (perdonatemi) che fanno il verso al lolita style, quindi le userò di sicuro! la mia idea di partenza per ora è : camicetta, gonna e una giacca asimmetrica che ho visto su Bodyline che mi ha folgorato! Per calze e accessori mi organizzo! :sbuff:
Una sola domanda: il sottogonna è sempre obbligatorio???


Edited by Minako_Chan - 12/9/2008, 21:57
 
Top
~† Lucifera †~
view post Posted on 14/9/2008, 23:10     +1   -1




Obbligatorio no, consigliato sì ^^ La maggior parte delle gonne senza petticoat non rendono come meriterebbero >.< Anch'io tempo fa non mettevo quasi mai la petty per comodità, ma poi mi sono resa conto di quanto sia più bella una gonna ben puffosa *ò* Inoltre la maggior parte dei modelli prevedono una petty, quindi senza sono anche bruttini @_@ Insomma, dipende x°D
 
Top
Minako_Chan
view post Posted on 16/9/2008, 14:44     +1   -1




Ho preso la petty, alla fine ho pensato che fosse meglio così! ;) Grazie del consiglio!
 
Top
~† Lucifera †~
view post Posted on 16/9/2008, 15:53     +1   -1




CITAZIONE (Minako_Chan @ 16/9/2008, 15:44)
Ho preso la petty, alla fine ho pensato che fosse meglio così! ;) Grazie del consiglio!

Prego ^^ Hai fatto benissimo, te ne renderai conto specialmente in seguito *-*
 
Top
strawberry_ff
view post Posted on 21/11/2008, 17:25     +1   -1




Eh, la lunghezza torace T___T...
I primi abitini che ho comprato avevano la vita altissima! Pessimo!
Per fortuna so cucire e ho potuto aggiustarli (riprese e spostamento in basso del fiocco dietro)...
E dire che avevo inviato al venditore le mie misure dettagliate!

Ma... e i 10 modi per accumulare impudicamente soldi di cui parla CaskaLangley?

E sono d'accordo con liliths, nulla dà soddisfazione come un abito o un accessorio realizzato con le proprie mani! E' unico al mondo. Esprimiamo la nostra creatività, yep!
E poi cucire è così rilassante.
 
Top
kuro;
view post Posted on 11/12/2008, 15:29     +1   -1




leggendo questo manuale penso che molto lavoro mi attende anche ad una ricerca di uno stile perchè io ho degli headress e sono tutti e due rosa e bianchi e adesso che sto partendo con quelcosa verso il più scuro, ho solo una gonna nera e non di altri colori, non li posso abbinare. Vestendo decora si, ma lolita no, quindi sto cercando di prepararmi un pò di cose xD pensavo ma organizarre una sezione in cui si fanno delle lezioni di cucito? sarebbe interessante...
io poi, sono un impedita cronica quindi la cosa mi aiuterebbe molto, desidero tanto impare qualcosa. Curiosità voi come avete iniziato a cucire?
 
Top
strawberry_ff
view post Posted on 11/12/2008, 18:17     +1   -1




C'è la sezione tutorial nel forum, ci sono tanti suggerimenti!
Io ho iniziato a casa aiutata da mio padre e mia nonna, e poi ho fatto 5 anni di superiori indirizzo fashion design, quindi direi che sono avvantaggiata ^__^
Cmq è normale che all'inizio non si riesca neanche a fare il nodino alla fine del filo per cucire a mano eheh...
L'unico modo per diventare bravi è l'esercizio!

CITAZIONE
Diciamo che nemmeno io metterei un abito di brand per andare a scuola ^^ Fosse mai si rovinasse.Un abito fatto da me, per quanto bello, lo posso rifare, ma se mi si scuce un Btssb che faccio?

Io invece preferirei si rovinasse un abito che ho comprato, anche se molto costoso, invece che uno cucito da me...
Quello fatto in serie lo puoi ricomprare, ma quello che hai cucito tu è unico e ci hai speso tanta fatica e tanto amore...

L'altro giorno ho scoperto di avere perso un headdress fatta da me e ho pianto tutta la sera T___T
 
Top
kuro;
view post Posted on 11/12/2008, 18:56     +1   -1




si ho visto la sezione nel forum ma intendevo qualcosa come dei veri e propri corsi visto che qua ci sono tante persone che cuciono partendo dai pasamenti, tipo una scuola online xD era quello che dicevo.
CITAZIONE
Io invece preferirei si rovinasse un abito che ho comprato, anche se molto costoso, invece che uno cucito da me...
Quello fatto in serie lo puoi ricomprare, ma quello che hai cucito tu è unico e ci hai speso tanta fatica e tanto amore...

concordo con te! piuttosto che rovinare qualcosa di mio in cui ci ho messo tanto amore preferisco che sia qualcosa che poi si possa ricomprare.
CITAZIONE
L'altro giorno ho scoperto di avere perso un headdress fatta da me e ho pianto tutta la sera T___T

oddio che brutta cosaaa ç___ç" mi dispiace tanto *abraccia*
 
Top
120 replies since 1/8/2007, 20:40   4314 views
  Share