» .:Gothic Lolita Zone:. «

Taglio e Colore..pleaseeeeeeeeee

« Older   Newer »
  Share  
matki
view post Posted on 3/8/2007, 15:37     +1   -1




scusate mi sono ritrovata qua e volevo dare un consiglio se prorpio vuoi colorare icapelli , anche se secondo me li hai sstupendi *.* puoi provare qll tinture che dopo 2 shampi vanno via non rovinano affatto i capelli e il colore va via tranquillamente certo l'inconveniente è che devi farlo spesso ma ti assicuro che non rovinano nada de nada ^^
 
Top
La FaN NuMeRo 1 DeI YuStItIa
view post Posted on 3/8/2007, 21:56     +1   -1




ah si una volta li ho fatti rosa rossiccio con questo metodo
 
Top
.InsaneLunacy.
view post Posted on 4/8/2007, 02:16     +1   -1




CITAZIONE (matki @ 3/8/2007, 16:37)
scusate mi sono ritrovata qua e volevo dare un consiglio se prorpio vuoi colorare icapelli , anche se secondo me li hai sstupendi *.* puoi provare qll tinture che dopo 2 shampi vanno via non rovinano affatto i capelli e il colore va via tranquillamente certo l'inconveniente è che devi farlo spesso ma ti assicuro che non rovinano nada de nada ^^

Ma..NON LE COLOR PULSE!
Quelle tinte malefiche,altro che 5 shampi...mi sono andate via dopo 5 mesi! bestiali!
 
Top
DamigellaBianca
view post Posted on 4/8/2007, 08:42     +1   -1




quelle tinte lì sono orride....non vanno via per un cavolo se tutto va bene van via dopo una vita e rimangono riflessi orridei e ti rovinano i capelli lo stesso (leggete gli ingredienti)...tanto vale farsi una tinta normale..
l'hennè e l'indigo invece sono tinture vegetali che non fanno male al capello...
scusate ma io ce l'ho a morte con quelle tinte che dicono di andare via dopo 3 lavaggi:ho visto troppe conoscenti rovinarsi i capelli e correre dal parrucchiere dopo averle fatte! U_U
 
Top
matki
view post Posted on 4/8/2007, 09:13     +1   -1




a me non è capitato se ne sono andate tranuillamente e ho i capelli come prima dipende che tipo di tintura usa e cmq la cosa che rovina di piu i capelli è la soluzione schultz qll si che ti uccide i cappelli!! una mia amica li ha dovuti tagliare!! le bombolette invece sono orride "-_-
 
Top
.InsaneLunacy.
view post Posted on 4/8/2007, 10:16     +1   -1




cos'è la soluzione shultz ?
 
Top
matki
view post Posted on 4/8/2007, 10:47     +1   -1




è un prodotto che serve per schiarire i cappelli
 
Top
DamigellaBianca
view post Posted on 4/8/2007, 12:18     +1   -1




CITAZIONE (matki @ 4/8/2007, 10:13)
a me non è capitato se ne sono andate tranuillamente e ho i capelli come prima dipende che tipo di tintura usa e cmq la cosa che rovina di piu i capelli è la soluzione schultz qll si che ti uccide i cappelli!! una mia amica li ha dovuti tagliare!! le bombolette invece sono orride "-_-

credo tu sia una delle poche fortunate a cui non è successo nulla XD
e si la soluzione schultz fa male perchè ha dentro l'ossigeno...tanto vale una tinta normale che fai una volta ogni tot mesi invece di uno shampoo che ad ogni lavaggio ti schiarisce chimicamente il capello
 
Top
dementia84
view post Posted on 4/8/2007, 12:35     +1   -1




ma la soluzione schultz non è una medicina per i reni?!?!
 
Top
matki
view post Posted on 4/8/2007, 13:11     +1   -1




XD si è anche una mediacina per i reni
beh cmq per fortuna non mi si sono rovinita e credo di non usarli piu dato che a molte ha dato qst problema cmq a qst punto sono d'accordo meglio una tintura!
 
Top
24 replies since 31/7/2007, 09:54   197 views
  Share