» .:Gothic Lolita Zone:. «

Necessito di un consiglio...

« Older   Newer »
  Share  
Mariehamn De
view post Posted on 7/7/2007, 17:12     +1   -1




CITAZIONE (petruccina @ 7/7/2007, 10:18)
fatti bionda, non è vero che è il colore più difficile da portare. al contrario è molto sweet in quanto addolcisce i lineamenti e li fa appunto, molto sweet (per esempio il nero non sta bene a tutti poichè indurisce i lineamenti da morire). tu prova, mal che vada ti ci butti un colore sopra.. per fare pure il magenta ti ci vuole la decolorazione, quindi...

Io fortunatamente in nero stavo bene, però mi aveva stufato.. E che fatica a toglierlo... Mah, forse se la parrukkiera mi dirà ke per i capelli nn é troppo uno strapazzo.. Tento il biondino!
 
Top
.Shantiny.
view post Posted on 8/7/2007, 10:03     +1   -1




brava *__*
senti quando lo fai ti posso accompagnare? *-*
*adora accompagnare le amiche dal parrucchiere xD*
 
Top
nee-chee
view post Posted on 8/7/2007, 18:58     +1   -1




CITAZIONE (Mariehamn De @ 7/7/2007, 18:12)
CITAZIONE (petruccina @ 7/7/2007, 10:18)
fatti bionda, non è vero che è il colore più difficile da portare. al contrario è molto sweet in quanto addolcisce i lineamenti e li fa appunto, molto sweet (per esempio il nero non sta bene a tutti poichè indurisce i lineamenti da morire). tu prova, mal che vada ti ci butti un colore sopra.. per fare pure il magenta ti ci vuole la decolorazione, quindi...

Io fortunatamente in nero stavo bene, però mi aveva stufato.. E che fatica a toglierlo... Mah, forse se la parrukkiera mi dirà ke per i capelli nn é troppo uno strapazzo.. Tento il biondino!

Beata te che fatichi per toglierlo... T_T
Io fatico per tenerlo, dopo tre settimane sono gia' castana T__T
 
Top
marichan
view post Posted on 9/7/2007, 11:44     +1   -1




marie allora sono curiosa di vederti bionda!
 
Top
Mariehamn De
view post Posted on 22/7/2007, 01:43     +1   -1




Ok... È ufficiale... Se tutto va bene, il 31 luglio vado a farli biondo chiaro.. Chissà che shock dopo a vedermi!! Meno male ke mal ke vada.. So dove trovare le tinte della Stargazer!! Cmq Shanty, vado con mia madre perché deve fare anke lei la tinta, cmq se ti va di venire, dimmelo!
 
Top
.Shantiny.
view post Posted on 22/7/2007, 12:31     +1   -1




Siiii sii sarebbe bellissimo *_* Ma il 31 che giorno é? :°D
Il fatto più che altro é.. troverò qualcuno che mi porta fin su? xDD
Se mio papi é disposto ad accompagnarmi posso chiedere libero al lavoro altrimenti é un po inutile xD
 
Top
Mariehamn De
view post Posted on 31/7/2007, 01:04     +1   -1




Ok, ho il conto alla rovescia... Domani andrò dal parrukkiere e la decisione é:
da così: image
domani il mio colore sarà: image
E se nn dovesse soddisfarmi il biondo, in quel caso li farò così per un pò: image
Poi a lavoro fatto, posterò qlke mia fotina.
 
Top
.InsaneLunacy.
view post Posted on 31/7/2007, 01:21     +1   -1




che bello secondo me ti starà bene il biondo chiaro!
 
Top
.Shantiny.
view post Posted on 31/7/2007, 07:18     +1   -1




Non vedo l'oraaaaaa *___* luv luv
Fai anche la fragettina e il taglietto sweet loly?! *-*
 
Top
Mariehamn De
view post Posted on 2/8/2007, 18:11     +1   -1




Ehmmm Eccomi qui in biondo o quasi....: image Cmq farò poi foto più decenti; magari con un pò di trucco... nn sarebbe male...! :eh: Cmq i capelli sono ancora lunghi anke se dalla foto nn sembra...
 
Top
.Shantiny.
view post Posted on 2/8/2007, 23:45     +1   -1




Caraaa io tel'ho detto *_* Stai sul serio bene così!!

Anche se non si capisce molto il colore e il taglio xD Trovo che un colore più chiaro come questo ti doni molto *_*
 
Top
25 replies since 6/7/2007, 21:13   194 views
  Share