» .:Gothic Lolita Zone:. «

Topic unico: Lolita e l'estate

« Older   Newer »
  Share  
† AmnesiaMoonDust †
view post Posted on 9/2/2009, 00:25     +1   -1




Quoto Itrill!
Il mio costume da bagno ideale è quello della immy *_*
Però...gingham rosa con fragole o ciliegie, telo da mare coordinato, borsa a cestino con fragole o ciliegine attaccate e pizzo all-over, occhiali da sole a forma di cuore rosa, cappellone di paglia coordinato al cestino, ciabattine rosa infradito con fioccone, ciliegine e pizzi vari *__________* che ne dite? Malata di coordinazioni? Oh, yeah <3.

Ah dimenticavo una cosa!!! Il parasole!!!!!!!!!!!!!!! Rosa con ciliegine attaccate (si trovano e hanno la spillina) *-*

Ma sono comunque conscia del fatto che NON è lolita questo, ma solo una rivisitazione di un modello antico di costume da bagno in chiave lolita, siccome comunque se hai gusti retrò dovrebbero potersi riflettere un po' su tutto quanto....
 
Top
DamigellaBianca
view post Posted on 9/2/2009, 00:32     +1   -1




come già detto i costumi effettivamente lolita non esistono^^
però l'idea dei prendisole loli o comunque lolita inspired è stracarina *-* (sarà che io lovvo tremendamente i prendisole e quest'estate ne farò scorta!sono così carini e comodi!)
 
Top
sakura.adria
view post Posted on 9/2/2009, 11:50     +1   -1




sissì scusatemi!!! :linguina:
si intendeva loli inspired!!
visto lo stile 'il più possibile coperto'non può esistere un costume definibile propriamente lolita!!
quindi tirando le somme il costume è anti-lolita? :cry:
neanche intero che copre di più?
io personalmente frequento la piscina per i corsi, quindi il costume (quello tristissimo olimpionico) lo indosso due volte a settimana!!
comunque l'acqua è il mio secondo elemento, mi piace un sacco!!! :lol:
 
Top
LolyCupcake
view post Posted on 9/2/2009, 12:04     +1   -1




Non credo che c'entri il fatto dell "antilolita", credo che sia un discorso simile alla palestra, che è un qualcosa di oltre, situazioni normali in cui lo stile può essere accantonato.

Poi io adoro i costumi loly ispired, li ho tutti con i volant, i pizzi, le fragoline o similari. ^^
 
Top
sakura.adria
view post Posted on 9/2/2009, 12:15     +1   -1




con anti-lolita intendevo che essendo abituate a stare sempre coperte quasi nessuna si vuole mettere in costume o comunque non gradisce il mare...
poi è ovvio che in tante situazioni non è possibile vestire lolita, anche sul posto di lavoro per esempio...
 
Top
DamigellaBianca
view post Posted on 9/2/2009, 13:00     +1   -1




guarda credo che siano due cose totalmente diverse:il fatto che il lolita implichi pochi cm di pelle scoperta non implica che una persona non riesca a stare in costume o non gradisca il mare...
c'è chi veste lolita e ama il mare e chi non veste lolita e odia il mare
e poi non è questione del fatto che col costume si è scoperte:semplicemente se indossi un costume mancano i requisiti fondamentali di un outfit lolita
 
Top
sakura.adria
view post Posted on 9/2/2009, 15:43     +1   -1




penso sia ovvio che non si va al mare con la petty, però costumi carini ispirati al lolita qualcuna li ha già!! :^____^:
era quello che volevo sapere quando ho aperto il topic!!
so anch'io che ognuno ha i suoi gusti ma di tutte le ragazze che hanno risposto una sola, a parte me, dice che le piace il mare... :XD:
quindi ne deduco che, in un certo senso, i costumi da bagno sono anti-lolita cioè non piacciono molto (senza generalizzare) alle lolita che hanno risposto e non avrebbero piacere/interesse a vederne altri...
 
Top
strawberry_ff
view post Posted on 18/3/2009, 11:09     +1   -1




Bhe, ovvio che alle ragazze di oggi, abituate ad andare a ballare con shorts microspochi e reggiseno sotto maglietta a rete, il costume fa un baffo! >___<
Io infatti mi vergogno sempre un pochino a levarmi il pareo ^////^ con tutto il pubblico della spiaggia!
 
Top
DamigellaBianca
view post Posted on 18/3/2009, 12:07     +1   -1




io non ho ancora capito perchè i costumi da bagno sarebbero anti lolita ò_o
più che non piacere i costumi al massimo non piace il mare..indi per cui il costume è inutile....
 
Top
chibiusa700
view post Posted on 18/3/2009, 12:07     +1   -1




A me piace il mare, però nn essendo una full-lolita penso che al mare andrò con i soliti costumi XD
Cmq anche io mi vergogno a levarmi il sopracostume davanti a tutti :eh:
 
Top
sakura.adria
view post Posted on 18/3/2009, 19:50     +1   -1




Il termine anti-lolita è stato abusato scusatemi...

Intendevo dire che, considerato che nessuna di voi lolite sembra essere pro-costume, lasciando da parte il fatto che si possa definire lolita o meno, nessuna lo vuole o ha interesse ad averlo.

Ne deduco che, quasi tutte, siete anti-costume, voi siete lolite, quindi il costume è anti-lolita, in questo senso, voleva essere una battuta....di poco spirito a quanto pare...

Scusate se ho creato fraintendimenti! :eh:

Appurato che un costume da bagno lolita non può esistere per definizione, allora cambio la domanda:
se andate al mare avete costumi particolari, ispirati al lolita?
Qualcuna aveva già risposto in effetti!!

Sinceramente non pensavo esistessero così tante persone che odiano il mare, forse per me è normale perchè è vicino!
 
Top
DamigellaBianca
view post Posted on 18/3/2009, 20:00     +1   -1




CITAZIONE (sakura.adria @ 18/3/2009, 19:50)
Il termine anti-lolita è stato abusato scusatemi...

Intendevo dire che, considerato che nessuna di voi lolite sembra essere pro-costume, lasciando da parte il fatto che si possa definire lolita o meno, nessuna lo vuole o ha interesse ad averlo.

Ne deduco che, quasi tutte, siete anti-costume, voi siete lolite, quindi il costume è anti-lolita, in questo senso, voleva essere una battuta....di poco spirito a quanto pare...

Scusate se ho creato fraintendimenti! :eh:

io lo avevo preso per un ragionamento serio XD

io amo il mare invece *-*
però appunto come già detto da altri ci sono molti costumini che possono essere inspired^^ forse più per le stampe che per le forme..
 
Top
CharmanteMortes
view post Posted on 18/3/2009, 20:02     +1   -1




A me il mare fa schifo tranne che di notte, e ci abito a cento metri XD
Comunque non esistono costumi ispirati al loli, al massimo esistono costumi che hanno uno stile estetico simile (Balze, stampe, colori)

^-^ Non è questione di anti lolita o del fatto che alle lolite il mare non piace...
Credo sia proprio un caso che ad alcune di noi non capiti di andare al mare ^-^
 
Top
DamigellaBianca
view post Posted on 18/3/2009, 20:38     +1   -1




CITAZIONE (CharmanteMortes @ 18/3/2009, 20:02)
Comunque non esistono costumi ispirati al loli, al massimo esistono costumi che hanno uno stile estetico simile (Balze, stampe, colori)

con inspired intendevo proprio questo^^
 
Top
elizabeth-chan
view post Posted on 23/2/2010, 09:01     +1   -1




CITAZIONE (sakura.adria @ 8/2/2009, 02:05)
So che è un po' prestino ma bisogna organizzarsi per tempo!!!

Ho trovato un topic un po' vecchiotto...e adesso cosa ne pensate?

Come dovrebbero essere secondo voi?

Intero o bikini?

Con i volant (se così si scrive)?

Con fantasie fruttose?

Con una mini gonnellina un po' coprente?

Sinceramente non so se ne esistano già....in quel caso mi piacerebbe tantizzimo vedere delle foto!!! *molto curiosa* :kao: :

bikini mai messo uno intero dopo i 2 anni compiuti xD
volant? siiiiiii
fantasie fruttose solo se molto kawaii
dipende da com'è il modello, magari nn troppo lungo

abbasso l'abbronzatura! io d'inverno0 sono bianca, ma d'estate mi abbronzo in modo osceno, e sto perennemente in acqua!
 
Top
135 replies since 11/5/2006, 08:46   1916 views
  Share