» .:Gothic Lolita Zone:. «

Topic unico: Lolita e l'estate

« Older   Newer »
  Share  
eli.xyz
view post Posted on 11/6/2007, 20:15     +1   -1




CITAZIONE (Mariehamn De @ 11/6/2007, 19:29)
CITAZIONE (eli.xyz @ 11/6/2007, 19:16)
è troppo carino quel vestito?????
dove l'hai trovato?

Su un sito ke vende vestiti per posta, che c'é qui in Svizzera!!! Anke se proprio é un negozio francese. La Redoute.

vende vestiti per posta??
che peccato... io sono per il "porva prima di comprare".. percò è carinissimo ç__ç
 
Top
Strega Corvina
view post Posted on 11/6/2007, 20:17     +1   -1




Anche io il massimo di scarpe aperte che posso permettermi sono quelle di Ling Lam. Purtroppo ho una vera e propria fobia dei piedi nudi (sia io miei ma soprattutto quelli degli altri) che credo sia "ereditaria" visto che ce l'ha anche mio fratello XD
Un'estate - quando mi hanno trascinato di violenza al mare - ci sono andata con gli anfibi :P Mi consolava il fatto che vicino a me c'era mio fratello con super scarpone da ginnastica perciò per fortuna non sembravo l'unica pazza XD
Cmq vi dirò, i sandali di baby mi piacciono assai *_*
 
Top
Mariehamn De
view post Posted on 11/6/2007, 20:32     +1   -1




CITAZIONE (Strega Corvina @ 11/6/2007, 21:17)
Anche io il massimo di scarpe aperte che posso permettermi sono quelle di Ling Lam. Purtroppo ho una vera e propria fobia dei piedi nudi (sia io miei ma soprattutto quelli degli altri) che credo sia "ereditaria" visto che ce l'ha anche mio fratello XD
Un'estate - quando mi hanno trascinato di violenza al mare - ci sono andata con gli anfibi :P Mi consolava il fatto che vicino a me c'era mio fratello con super scarpone da ginnastica perciò per fortuna non sembravo l'unica pazza XD
Cmq vi dirò, i sandali di baby mi piacciono assai *_*

Se può consolarti... L'unica volta che son stata al mare coi miei, c'era mio papà ke girava in spiaggia in jeans, t-shirt -almeno quella...- e per concludere in bellezza: Stivaletti da cowboy "alla Bon Jovi dei tempi d'oro"... Insomma, vedevi 'sto tipo, girare vestito così, capelli sciolti -li ha lunghi!- tra una sdraio e l'altra!!! :XD1: Vedevi ke si giravano tutti a guardarlo!
 
Top
_Kyo_
view post Posted on 11/6/2007, 21:23     +1   -1




CITAZIONE (Mariehamn De @ 11/6/2007, 20:49)
Ank'io odio il sole e di solito opto per gli anfibi... Anke se nn vedo l'ora che mi arrivino quette: image
e: image :kao: :
Beh, un pò più aperte sono dai...!

Oddio...sono meraviglioseeee! E comunque...anche io di solito metto gli anfibi ma di recente ho comprato le creepers e sono davvero comose *-* non saranno molto gothic lolita ma con l'ultimo vestito che ho preso stanno abbastanza bene *_______*


image

Eccole qui \OoO/..lo sho che non c'entrano con il GL...e quindi non uccidetemi ç_ç
 
Top
dark Elwing
view post Posted on 12/6/2007, 08:23     +1   -1




quanti buoni consigli!! grazie a tutte!
 
Top
LittleMomoko
view post Posted on 13/6/2007, 18:27     +1   -1




CAriiiiina l'idea di Itrill di portare dei Bloomer come calzoncini, adesso me li faccio scuri :D
Ad ogni modo perfette le gonne ampie, le ciabattine, dei nastri, capelli tenuti legati con accoonciature ultra-kawaii... : )
 
Top
Mariehamn De
view post Posted on 13/6/2007, 19:31     +1   -1




CITAZIONE (LittleMomoko @ 13/6/2007, 19:27)
CAriiiiina l'idea di Itrill di portare dei Bloomer come calzoncini, adesso me li faccio scuri :D
Ad ogni modo perfette le gonne ampie, le ciabattine, dei nastri, capelli tenuti legati con accoonciature ultra-kawaii... : )

Eh Eh.. Se io li metto rosa chiari con disegnati i cavallini, penso possano andare benissimo anke scuri!! Ank'io penso me ne farò degli altri!
 
Top
LittleMomoko
view post Posted on 14/6/2007, 08:42     +1   -1




Wow, che belli rosa chiari coi cavallini, li hai postati sul forum? <--curiosa ignorante XD
 
Top
Merrick-Mayfair
view post Posted on 14/6/2007, 14:22     +1   -1




uffi... anke io detesto il caldo e soprattutto il caldo umido!!!
ma la cosa ke odio di + sono i SANDALI.... wuaaaaaaa!!!!!!! Nonostante mi piacciano un sacco mi vengono sempre mille fiakke ai piedi qualunque sia la scarpa ke indosso! :siiigh:
cmq di solito x l'estate adotto uno stile semplice... gonna e canottiera... x il mare invece mi hanno regalato un costumino lolitoso molto carino! :weeh:
se riesco gli faccio una foto!
 
Top
lacrimadverto
view post Posted on 14/6/2007, 15:46     +1   -1




neanche a me piacciono i sandali con le calze, onestamente °_° però appartengo a quella categoria di persona con i piedi talmente delicati da nn sopportare nemmeno una sporgenzina nella scarpa ç_ç nn riesco a mettere neanche le ballerine senza calze
 
Top
M i s a k i
view post Posted on 9/5/2008, 12:57     +1   -1




Dunque : è_é''

Dal momento che abito a due isolati dalla spiaggia, ed adoro il mare, vorrei poter andarci con un costume "particolare"... esistono dei costumi loli? x°D Lo so, è una domanda impossibile, ma se non esistono, mi potreste dare qualche idea su come personalizzare un due pezzi? ç_ç'' *panico*

PS: Adoro il mare, a patto di non prendere neanche un raggio di sole UçU'' *controsenso Mode ON*
 
Top
Ys_Lyonesse
view post Posted on 9/5/2008, 13:26     +1   -1




Esistono,sono stati realizzati da Baby The Stars Shine Bright l'anno scorso col motivo della sweet check
 
Top
M i s a k i
view post Posted on 9/5/2008, 13:30     +1   -1




Presumo siano sweet loli °-°... qualcuno ha il link, o delle immagini? Q_Q''
 
Top
lacrimadverto
view post Posted on 9/5/2008, 13:31     +1   -1




non solo quelli... comunque non è necessario perderli dalle brand (anche perchè con quello che costano secondo me sono soldi meglio spesi con un jsk XD per non parlare poi delle taglie!

secondo me sono carini dei costumi con le stampe a fruttini, o anche a pois!
 
Top
*sayoppe*
view post Posted on 9/5/2008, 13:36     +1   -1




Concordo con Lacrima *_* io ne ho trovato uno puccioso con le ciliegie della D&G (LOL), ma cercando marche meno esose per le proprie tasche, si trovano cose molto carine >_<
 
Top
135 replies since 11/5/2006, 08:46   1916 views
  Share