» .:Gothic Lolita Zone:. «

Topic unico: Lolita e l'estate

« Older   Newer »
  Share  
Little Crazy Drawer
view post Posted on 23/2/2010, 11:23     +1   -1




ricordo alle lolite che in aqua ci si abbronza ugualmente, anzi fa effetto lente d'ingrandimento, l'unica differenza è che non si sente il caldo! indi io ho adottato la protezione 50 anche quando vado in giro con le mezze maniche (odiosa abbronzatura con il calzini e le maniche), ombrello anche sugli scogli e vestita dalle 12 alle 16 ^^
io mi sono fatta un bikini che era a culotte e brasserì (non ho idea di come si scriva... è quel reggiseno a fascia ma con gli spallini)e ho messo una gonnellina sulle culotte e delle piccole ruches sullo scollo e sulle maniche del sopra
 
Top
ClaudiaH-Hime
view post Posted on 23/2/2010, 14:08     +1   -1




D'estate mi aggiro direttamente in bloomers. ù_ù
 
Top
Abigale
view post Posted on 23/2/2010, 14:33     +1   -1




:P non molto lolita, temo...
 
Top
Debba
view post Posted on 23/2/2010, 16:23     +1   -1




Amo l'abbronzatura e amo l'estate. Non vesto lolita per andare al mare anche perchè per andare in spiaggia preferisco cose più comode che fashion, quindi anche per il costume di sicuro non sto a cercare qualche cosa di prettamente loli. Comunque anche da noi si trovano i costumi frappettosi ma io con le mie forme da venere steatopigia (LOL reminiscenze scolastiche) li evito perchè aggiungono volume dove ne ho già a volontà!!!!
L'estate scorsa mi sono resa conto che abbronzata e vestita lolita faccio molto gyaru style LOL però la mia carnagione verducchio/grigiucchio non è bella e quindi sto sicuramente meglio abbronzata! (io almeno mi sento più sana e in più il sole mi asciuga i brufolicchi!)
 
Top
Shi.
view post Posted on 25/4/2010, 18:44     +1   -1




Anni e anni di collant e total black mi hanno assuefatta XD
D'estate, vesto con collant 40DEN e scarpe tipo ballerine anche con 35 gradi! XD
Portando ogni tanto il lolita, immagino che il mio abbigliamento consisterà in gonne di cotone leggero, petty e i soliti collant :D

Il problema del mare non si pone.
Ho una vera e propria fobia, motivo per cui non mi metto in custume e non se possiedo ._.
 
Top
NANA86
view post Posted on 29/4/2010, 16:27     +1   -1




......costume ahaha..io faccio il bagno con i pantaloni fino al ginocchio(ovviamneti quelli tipo surf)..porto solo il pezzo sopra ovviamente bello fasciante..

mi piace giocare in spiaggia e mi darebbe fastidio che mi uscisse una tetta...
 
Top
•Koori-Chan•
view post Posted on 14/5/2010, 14:41     +1   -1




uh....io al mare non vado quasi mai...e in piscina cicciottola come sono cerco un costume che mi stia e mascheri un po, quindi...taaaanto nero..
comunque...v.v coff...stimo chi riesce a portare le collant con 35 gradi..io teno a squagliarmi come un burro
 
Top
QueenOfSwords
view post Posted on 21/5/2010, 11:04     +1   -1




Dunque l'anno scorso ho comprato un costume (sopra trinagolino e sotto mutandina da regoalre con i laccetti) da calzedonia coi i teschietti e i cuoricinim moltob carino magari ora costa anche meno visto che è della collezione dell'anno scorso, ma l'avro messo 2 volte per via del fatto che al mare non ci vado mai =__= troppo sole per i miei gusti
 
Top
elizabeth-chan
view post Posted on 10/6/2010, 17:03     +1   -1




io mi sono convinta che lolita ed estate sono come il bianco ed il nero, la mattina mi vesto convinta di vestirmi quanto meno in stile lolita, poi guardo il iio riflesso in una vetrina e sgrano gli occhi <<ma io nn mi ero vestita (anche se solo vagamente) lolita??? mi sembra di essere sempre in divisa da mare qualunque cosa metti U.U davvero molto poco elegante >>
 
Top
Abigale
view post Posted on 10/6/2010, 17:36     +1   -1




Io ieri ho abbandonato la petticoat sintetica =_=" stavo morendo soffocata. Ora vedo di recuperare almeno quella di cotone...ma l'afa mi sconvolge pesantemente =_=" è 10 giugno e già l'estate mi ha stancata!
 
Top
lolitavelenosa
view post Posted on 10/6/2010, 18:04     +1   -1




naaahhh io ho deciso (e lo sto mettendo in pratica) che userò le mie gonne e i miei jsk lolita, ma senza essere lolita XD abbinandoli a sandali (al massimo ballerine la sera) niente camicia e niente petticoat ...anzi oraq che ci penso credo che non metterò nemmeno le mutande ...fanno caldo pure quelle XD XD

per il lolita vero aspetterò ottobre, come ogni anno del resto ;)

una domanda per chi indossa petti di tulle e calze e camicie etc ...ma non vi si abbassa la pressione? io se solo ho una maglietta un po piu spessa comincio ad avere giramenti di testa terribili O.o
 
Top
Gabriel Daffodill
view post Posted on 10/6/2010, 21:13     +1   -1




Ci sono varie gonne lolita in proposta nei brand che secondo me sono estive e si usano senza petty, per la magliettine io preferisco comunque la manichetta, difficilmente metto dei top, anche se un paio ne ho e li abbino alle gonne loli. Comunque per la maggior parte dipende da come una sopporta il caldo, mica bisogna girare per forza in calzettoni e maniche se po si sviene.
 
Top
Doodle_Marti
view post Posted on 11/6/2010, 13:47     +1   -1




Io passerò l'estate lavorando in montagna, quindi niente abbronzatura o costume. Mi lamentavo che prima era troppo freddo per vestire un po' loli (quanto meno mettere gonne) e adesso che fa sto caldo non so come vestirmi ugualmente! E poi qui ci sono 26°c va anche bene...non oso immaginare i 32°c e passa delle città!
 
Top
Vale_Rossa
icon6  view post Posted on 2/6/2011, 14:36     +1   -1




Premetto che abito in una città di mare ma mi fa cagare andarci :lol: mi annoio, è più forte di me!
Cmq quando mi ci trascinano uso un costume zebrato (anche se l'anno scorso mi hanno rubato il reggiseno in un campeggio....la gente è malata), oppure ne ho uno con reggiseno a fascia e culotte leopardato.... Altrimenti culotte nere e reggiseno rosso da allacciare sul collo...
Mi sa che costumi loli non se ne trovano! (fermo restano che io mi vesto più punk che loli quindi basta indossare qualche fantasia animalesca ^_^ )
 
Top
Danse Macabre
view post Posted on 23/8/2011, 12:02     +1   -1




Ragazze, volevo porvi un quesito: c'è qualcuna che con il caldo afoso che c'è in questi giorni, riesce a vestirsi lolita? XD
 
Top
135 replies since 11/5/2006, 08:46   1916 views
  Share