» .:Gothic Lolita Zone:. «

NEWS!, Mary Magdalene News!

« Older   Newer »
  Share  
kana'palooza
view post Posted on 6/4/2012, 16:51     +1   -1




Ho lasciato mary magdalene da parte perchè non stava rilasciando nuove collezioni e perchè ne avevo abbastanza degli abiti soliti. Poi ho visto su twitter alcune foto del catalogo e ora vedo questo *_* per traslare un'espressione calzante: vittoria istantanea.
Posso fare e meno della stampa, ma il vestito classico sopra è bellissimo e lo voglio ;-;
 
Top
VeniceQueen
view post Posted on 6/4/2012, 17:43     +1   -1




mmmmhh boh xD Adoro le varie stampe con i profumi ma non so forse non mi convincono i colori di questa serie. mi piace di più in marrone e in mint ma non sono colpita al 100% xD
 
Top
:*:Sakura:*:
view post Posted on 6/4/2012, 17:57     +1   +1   -1




MM è sempre molto elegante, anche quando fa stampe "grosse" e importanti.. mi piace abbastanza ^^
 
Top
Fiordimelo
view post Posted on 6/4/2012, 19:54     +1   -1




Io non sono per niente convinta dalla scelta di MM, sì le stampe sono decisamente più piazzabili e commerciali, ma io avrei apprezzato qualche altra soluzione per ampliare il target . Mi è un pò caduta dal cuore...
 
Top
Hana~Chan
view post Posted on 7/4/2012, 09:38     +1   -1




Uhmmmmmmmmm
Non riesco a decidere se mi piace o meno :S
 
Top
Vittorina
view post Posted on 7/4/2012, 11:17     +1   -1




*stupore*
 
Top
view post Posted on 10/4/2012, 16:30     +1   -1
Avatar

Dear My Princess...

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
1,698
Reputation:
0
Location:
Crystal Tokyo

Status:


a me piace tantissimo questa stampa! forse non ne ho mai vista una così rifinita e dettagliata, le boccette di profumo sono fatte divinamente *-* peccato x i costi e le taglie piccole x me altrimenti avrei già fatto razzia XD
 
Web Contacts  Top
bluesherry
view post Posted on 11/4/2012, 18:11     +1   -1




Bello il taglio dei vestiti ma queste boccette di profumo sinceramente non hanno molto di nuovo secondo me... Per i colori invece mi piacciono molto!
 
Top
marichan
view post Posted on 11/4/2012, 21:59     +3   +1   -1




la stampa è molto dettagliata e bella ma... devono aver sbagliato qualcosa perchè gli abiti in definitiva sembrano più AP (anche banali) che MM.
non so, forse è per la posizione della stampa o la sua dimensione. dovrebbe essere più delicato il risultato finale, imho.
 
Top
Rudy_thealienturner
view post Posted on 15/4/2012, 00:00     +1   +1   -1




Io credo che siano il colore tenue e l'attenzione al dettaglio che rendono questo capo un vero MM.
Non che AP faccia le cose coi piedi,ma l'eleganza di questo sweet è innegabile!
 
Top
Victory Rose
view post Posted on 15/4/2012, 12:44     +2   +1   -1




XD Non ho ancora capito il costante paragone con AP. Di stampe posizionate così e in colori pastellosi e tenui, ne fanno anche Baby e Meta.
 
Top
*MartyInTehSkyWithUnicorns*
view post Posted on 21/4/2012, 16:00     +1   -1




Io vorrei chiedere un consiglio: dato che le taglie di MM sono per me inaccessibili (per circa 10 cm), pensavo che magari potevo modificarne uno...dite che è fattibile?

Mi piacerebbe questo

jpg

oppure qualcosa di simile...dato che l'età avanza sto tendenzialmente cambiando gusti, vorrei qualcosa di più serio e mi sto interessando maggiormente a gothic e classic :)

Come ben sapete l'idea della replica non mi sconquinfera molto, anzi, per nulla, preferisco anzi modificare un originale purché sia senza stampa, altrimenti viene 'na schifezz!

Purtroppo sono alta e formosa, ergo non è che posso stare lì a tagliarmi a fette per entrare in un vestito ;A; capitemi!
 
Top
Lyedel
view post Posted on 21/11/2012, 19:14     +1   -1




Visto che si stava parlando di classic di là colgo l'occasione per aggiornare tutti i topic news dei brand classic :P
Cappa nuova in 4 colori:

 
Top
Victory Rose
view post Posted on 11/5/2013, 12:31     +1   -1




Mi sono completamente persa questa reserve!
252-0102_01

252-0201_02

252-0601_04

Le misure dell'OP mi sembrano abbastanza generose per MM, mi sbaglio? Seno 90, vita 80...
Hanno anche qualche abito ancora in stock, cosa molto strana, di solito è tutto sold out o_o;
 
Top
Debba
view post Posted on 12/5/2013, 07:23     +1   -1




Trovo che l'abito sia davvero molto bello!
 
Top
574 replies since 5/4/2007, 17:42   8076 views
  Share