» .:Gothic Lolita Zone:. «

NEWS!, Mary Magdalene News!

« Older   Newer »
  Share  
Victory Rose
view post Posted on 21/2/2011, 22:00     +1   -1




OT
SPOILER (click to view)
mh, non hai tutti i torti in effetti...
ma la storia delle repliche come colpevoli di questa crisi non mi convince al 100%. in Giappone le repliche non hanno mercato. se soffrono la crisi non è per forza colpa delle occidentali che comprano repliche. Mary Magdalene poi, vuoi per le taglie, vuoi per i prezzi, ha un campo di clienti all'estero molto ristretto già da un bel po' di tempo...
Victorian Maiden non vende all'estero se non via Tokyo Rebel e un paio di SS in Giappone. se un brand che vende esclusivamente in Giappone ha molti invenduti, temo che le repliche c'entrino poco. xD
per giunta, ho letto che Moitié ha chiuso giusto ieri il negozio di Sendai... e di repliche di Moitié non ne ho mai viste, tranne una handmade dell'Iron Gate che comunque non ha influito sul prezzo dell'originale!

con questo non voglio dire che le repliche siano innocue eh, anzi! io manco le compro X°D se poi facendo così do un mio sostegno alle brand, tanto meglio!
 
Top
Abigale
view post Posted on 22/2/2011, 01:22     +1   +1   -1




SPOILER (click to view)
Se posso essere sincera per me Mary Magdalene ha anche tanti problemi perché non investe minimamente in nuovi modelli.
Un negozio comunque caro, quindi con una clienta selezionata e con taglie non accessibili a tutti per me non può permettersi di lavorare così...non vorrei esagerare, ma ho alcuni pezzi di Mary Magdalene che continuoa ad essere ri-stoccati, però ovviamente dopo che ne ho comprato uno non è che me ne compro uno uguale XD
Vedo che hanno per esempio rimesso in vendita l'angelica dress per la milionesima volta, il mio lo ho ormai da un'anno...quindi non ho nessuna esigenza di prendermene uno nuovo.
Magari se avessero messo un modello diverso avrei pensato di comprarlo, ma così...non mi sfiora nemmeno il pensiero, ecco.
Almeno VM investe nell'innovazione, ma come diceva Victory rose essendo uno shop chiuso all'occidente la colpa delle rimanenze non può essere implicata alle repliche occidentali. Se aprissero finalmente il sito (che è rimasto uno dei pochissimi) anche all'occidente forse non sarebbero costretti a fare saldi anticipati!
Certo è che se già la loro roba costa tanto, in più ci devo mettere la percentuale di celga...diventa sul serio proibitivo =_=
Non so, per me è il mercato del lolita che si sta esaurendo, ed essendo questi brand i meno diffusi alla fine sono anche i primi a rimetterci, ovviamente spero di no ;) però se mary magdalene facesse qualche modello nuovo io sarei la prima ad avere incentivi per fare un reserve!
 
Top
Dio sscn
view post Posted on 22/2/2011, 06:42     +1   -1




Ho deciso che mi fidanzerò solo con una ragazza che indossi quest'abito

www.marymagdalene.jp/contents/dress/221/0101/221-0101_04.jpg

U.U adoro gli abiti delle GL *-*

SPOILER (click to view)
Mi dispiace se e OT, ma di vestiti ne capisco poco, di masche ancora di meno, esprimo giudizi solo basati su osservazioni XD


Edited by Dio sscn - 22/2/2011, 08:48
 
Top
Abigale
view post Posted on 23/2/2011, 01:50     +1   -1




SPOILER (click to view)
Beh però alla fine quanti modelle mettono in reserve...3-4 a stagione? Se di questi 3 uno fosse una cosa nuova non sarebbe proibitivo per loro e sicuramente non dovrebbero mettere la clausola che se non raggiungono uno minimo non fanno l'ordine :(
Non so, il mercato è saturo dei loro modelli, il saint claire alla fine puoi averlo originale comprandolo in asta e pagandolo la metà (nuovo con cartellino, moltissime volte)...a un certo punto, detta terra terra, sarei stupida io se sapendo questa cosa lo comprassi comunque da loro...Vm dalla sua ha che se ti piace un modello di quest'anno PER FORZA sul sito devi comprarlo, perché i asta non appare, e se appare è allo stesso prezzo del negozio!
 
Top
view post Posted on 2/3/2011, 23:06     +1   -1
Avatar

The Selfmade Rorita

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
1,806
Reputation:
+31
Location:
Mantova

Status:


No ma... Hanno dei vestiti troppo belli belli (anche se non ci capisco molto da quello che c'è scritto xD)
:) :)
 
Top
Victory Rose
view post Posted on 16/11/2011, 20:04     +1   -1




uppiamo il topic con notizie più gioiose, lol! da un po' di tempo MM ha ricominciato a sfornare cose nuove *_*! pur sempre in mezzo alle mille re-release...
io trovo splendido quest'abito in ivory e rosa, mi fa impazzire il bustle back (e detto da me è davvero un evento XD)
 
Top
Debba
view post Posted on 17/11/2011, 10:46     +1   -1




Io AMO quella camicia!!!
 
Top
:*:Sakura:*:
view post Posted on 17/11/2011, 19:49     +1   -1




CITAZIONE (Debba @ 17/11/2011, 10:46) 
Io AMO quella camicia!!!

quoto! *ç* è meravigliosaaaa!!
 
Top
trilly8
view post Posted on 17/11/2011, 21:23     +1   -1




concordo!!! la camicia è bellissima!!!!! :kao: :
 
Top
Suiren (o^^o)
view post Posted on 18/11/2011, 23:27     +1   -1




*sviene*
... quella camicia è stupenda!! WANT!! (si, magari !!)
 
Top
bluesherry
view post Posted on 18/11/2011, 23:56     +1   -1




Il jsk è fantastico! adoro la semplicità e la ricercatezza di mary magdalene ^o^
 
Top
Vittorina
view post Posted on 5/1/2012, 11:26     +1   -1




Mi piace ç____________________ç
 
Top
Victory Rose
view post Posted on 6/4/2012, 16:08     +1   -1




Tenetevi ben salde alla sedia prima di cliccare sotto spoiler...
Mary Magdalene ha fatto una stampa. LOL
(lo avevano già annunciato ma io pensavo che sarebbe stato il solito blob floreale... e invece... maledizione!! proprio ora che sono a secco!)
242-0101_19 242-0101_03
242-0102_14 242-0301_15

Opinioni? Secondo me è una meraviglia! <3<3 Mary Magdalene sta diventando sempre più la mia brand preferita!

Ah, e mi fa lollare tantissimo come non facciano niente per nascondere che photoshoppano tutte le serie x°°D (mi riferisco alle foto dell'OP, che tra l'altro secondo me è il modello più bello!)
 
Top
Danse Macabre
view post Posted on 6/4/2012, 16:47     +1   -1




Che meraviglia! Purtroppo anche io non posso spendere ç_ç
 
Top
574 replies since 5/4/2007, 17:42   8076 views
  Share