» .:Gothic Lolita Zone:. «

borsa sweet lolitosa...?, Isabella Fiore Pretty Picnic Wicker Bag

« Older   Newer »
  Share  
lacrimadverto
view post Posted on 29/3/2007, 20:42     +1   -1




XDDD aahhh ecco!! X°D
 
Top
†WrenBlack†
view post Posted on 30/3/2007, 14:02     +1   -1




Uuuuuh! Carinissima, però dovrei vendere un rene per potermela permettere ^^''' xD
 
Top
*CappellaiaMatta*
view post Posted on 31/3/2007, 17:34     +1   -1




475$
:hasp: :hasp:
*me senza parole*
 
Top
Djor
view post Posted on 6/4/2007, 22:10     +1   -1




io le cose così costose le trovo però...inutili...

cioè, è super carina, ma preferisco di gran lunga provare a farmela da sola (duuuubito) o almeno cercare imitazioni simili, ma decisamente più economiche!

ciò, se dovessimo spendere così tanto per un accessorio...poi se vogliamo un vestitino come facciamo? io per principio odio spendere così esageratamente tanto per un accessorio...ed è per questo che odio le firme e faccio rifornimento costante al mercato

*////*

non farà così "chic", ma è decisamente meglio per la mia coscienza xD
 
Top
saya88
view post Posted on 6/4/2007, 22:33     +1   -1




hai perfettamente ragione... o almeno io sono d'accordo con te perchè al momento (e per molto tempo ancora) non posso certo permettermi di spendere una cifra simile solo per una borsa (per nient'altro a dire il vero ^^'''). alla fine non vado neanche al mercato però, perchè mi è parso ultimamente di trovare solo cose pacchiane e di cattivo gusto (soprattutto vestiti). insomma mi pare di comprare cose che può comprare chiunque...e non so voi ma l'idea di avere qualcosa che mi piace, e *magari* so portare con un certo gusto (o almeno è quello che credo io XD) e poi vedermi l'ultima arrivata (e non aggiungiamo altri aggettivi che potrebbero connotarne negativamente la persona) mi dà parecchio fastidio. oddio... non so se mi sono spiegata bene...
 
Top
marichan
view post Posted on 7/4/2007, 09:41     +1   -1




il mio motto quando vado a fare shopping: chic and cheap! XD
ovvero: le cose più carine e di buon gusto ad un prezzo accettabile...
 
Top
Djor
view post Posted on 7/4/2007, 10:21     +1   -1




straquoto in pieno
*me lol*

pensate a quelle tamarre che si vestono armani, d&g e angel&devil dalla testa ai piedi, e ditemi se non sono di cattivo gusto..

bleah!

(con ripetto parlando a chi queste marche piacciono *me sorry*)
 
Top
marichan
view post Posted on 7/4/2007, 10:26     +1   -1




ODIO quelli che vanno in giro con le firme in evidenza (cintura con la fibia ENORME D&G, borse di gucci con la stampa in evidenza, berrettini con la scritta PINKO gigante...)...è lo stile "mostriamo a tutti che abbiamo cose firmate perchè firmato è fashion"...mio dio che tamarri...(e con questo non voglio dire che chiunque che veste firmato è tamarro, ovviamente, perchè ci vuole gusto)
 
Top
Djor
view post Posted on 7/4/2007, 10:57     +1   -1




esatto, peccato che però a tutti i ragazzini/e (non che io sia una donna...) che infestano le nostre piazze, il suddetto "gusto" manca a dir poco alla grande...

e il bello è che poi sembra che sia tu che vieni da marte perchè non sei una truzza....

bah, mi sembra di scherzare
 
Top
view post Posted on 29/5/2007, 08:44     +1   -1

RaP_pReSeNt cHeLL Cà M'RiCe a'MeNt...

Group:
Member
Posts:
8,189
Reputation:
0
Location:
Salerno ( Campania )

Status:


mmm..Diciamo che non è il mio genere! :rolleyes:
 
Web  Top
24 replies since 23/3/2007, 22:01   385 views
  Share