» .:Gothic Lolita Zone:. «

Arcobaleno, il colore che sognate di avere...

« Older   Newer »
  Share  
Shiroi
view post Posted on 30/11/2010, 23:35     +1   -1




Io vorrei i capelli bianchi.Bianco neve,non biondo chiaro..e pensavo "un giorno li avrò,ma dato che dovrei decolorarli pesantemente prima aspetto...poi fose sarebbe un cambiamento troppo repentino :"

Ultimamente però,avendo scoperto di un negozio a bologna che vende splendide tinte fai da te colorate...mi è venuta davvero l'idea di tingerli.Avevo pensato blu scuro,ma dovrei decolorarli.
Anche rosso scuro non mi dispiacerebbe(avendo rifletti naturali multicolor tra cui anche rossicci potrei magari senza decolorazione)...però non mi ci vedo ad essere sincera.

Potrei farli grigi...ma a quel punto tanto vale farli bianchi e basta.
Uffa ç_ç devo andare a informarmi....possibile che debba soffrire perchè li voglio bianchi !? Non ha senso che pur di cambiare me li faccio blu...a me piace il mio colore e l'unico altro colore per cui mi sento di sacrificarlo è il bianco !

Li voglio bianchiiiiiiiiii
...ma mio padre non vorrebbe mai,in particolar modo un colore così strano.

Cosa faccio...posso aspettare qualche anno...e nel mentre tenermi il mio castano chiaro.Che,cielo,è un colore che mi piace,tutti mi hanno sempre detto che ho dei bei capelli...e li ho anche lucidi e sottili nonostante i lavaggi giornalieri e lo stress a cui li sottopongo...forse decolorandoli diventerebbero stopposi !
-----------------
A volte,in un moto di follia incntrollata penso :
Che nerviiii ! perchè non sono sata albina ! Tanto il sole mi fa schifo lo stesso e l'abbronzatura non mi piace,amo l'inverno e se potessi girerei accollata e super vestita pure ad agosto...io sono un'albina nel corpo di una ragazza normale.
Gli occhi rossi poi mi piacciono.Sul serio,la vita è crudele.Magari(quasi sicuramente) ci sono delle ragazze albine che si maledicono per avere questa "malattia" e vorrebbero potersi abbronzare...e io che potrei sacrificarmi volentieri,tanto non me ne frega una cippa.

-----------
Fine sfogo pazzoide.
 
Top
GLE-chan
view post Posted on 1/12/2010, 15:23     +1   +1   -1




Cara Shiroi, io li lascerei così come sono(da come li hai descritti mi piacciono**) comunque, se hai voglia di cambiare io proverei a schirirli fino prima o poi a raggiungere il bianco ;D il grigio te lo sconsiglio vivamente( è troppo prestoXD), mentre il blu mi affascina davvero moltissimo! Semmai prova a tingere i capelli di blu, che non necessita la decolorazione, vedi come reagiscono e agisci di conseguenza! ;)
spero di esserti stata d'aiuto^^
 
Top
Shiroi
view post Posted on 1/12/2010, 15:30     +1   -1




CITAZIONE (GLE-chan @ 1/12/2010, 15:23) 
Cara Shiroi, io li lascerei così come sono(da come li hai descritti mi piacciono**) comunque, se hai voglia di cambiare io proverei a schirirli fino prima o poi a raggiungere il bianco ;D il grigio te lo sconsiglio vivamente( è troppo prestoXD), mentre il blu mi affascina davvero moltissimo! Semmai prova a tingere i capelli di blu, che non necessita la decolorazione, vedi come reagiscono e agisci di conseguenza! ;)
spero di esserti stata d'aiuto^^

Grazie *_*
Infatti il blu forse non necessita la decolorazione,ma non sono mica sicura che quella tinta prenda.Credo andrò a informarmi,il blu mi ispira.
Solo temo di stancarmi,per questo non me li sono mai tinti e quando ho voglia uso un "mascara per capelli" rosso o blu che va via dopo un lavaggio.
Bu :-): h !

Edited by Shiroi - 1/12/2010, 15:33
 
Top
GLE-chan
view post Posted on 1/12/2010, 15:32     +1   -1




Oppore prova a farti u cachè (spero si scriva così =.<) io l'ho fatto e dura un bel po', e di colori ce ne sono tanti!!
 
Top
LaContessaLygeia
view post Posted on 1/12/2010, 18:37     +1   +1   -1




Consiglio: Tieni i tuoi capelli naturali, e per averli bianchi prendi una bella parrucca u.u

Se te li fai bianchi li ammazzi, e non torneranno MAI sani come prima, se non ricrescendo. E immagini che bell'effetto ricrescita castana con capello bianco? :/
 
Top
Shiroi
view post Posted on 2/12/2010, 17:36     +1   -1




CITAZIONE (LaContessaLygeia @ 1/12/2010, 18:37) 
Consiglio: Tieni i tuoi capelli naturali, e per averli bianchi prendi una bella parrucca u.u

Se te li fai bianchi li ammazzi, e non torneranno MAI sani come prima, se non ricrescendo. E immagini che bell'effetto ricrescita castana con capello bianco? :/

xD
Il problema della ricrescita me lo ero posta infatti,lol.
Andrò avanti sfogandomi ogni tanto su meches lavabili per un po',fino a decidermi ad informarmi per il blu.
 
Top
LaRosaNera
view post Posted on 11/12/2010, 19:30     +1   -1




Shiroi Ligeia ha ragionissima, io li portavo rosa al liceo(il mio colore del cuore)ma li tenevo al max 5 cm corti e ogni nuova decolorazione li tagliavo a zero!!!
Ovviamente sono bionda naturale(che sfiga) e li tingo da una vita con l'henne' rosso
SPOILER (click to view)
Vista la tua ammirazione per il bel grellozzo, ma un bel rosso no???
 
Top
Shiroi
view post Posted on 11/12/2010, 20:53     +1   -1




CITAZIONE (LaRosaNera @ 11/12/2010, 19:30) 
Shiroi Ligeia ha ragionissima, io li portavo rosa al liceo(il mio colore del cuore)ma li tenevo al max 5 cm corti e ogni nuova decolorazione li tagliavo a zero!!!
Ovviamente sono bionda naturale(che sfiga) e li tingo da una vita con l'henne' rosso
SPOILER (click to view)
Vista la tua ammirazione per il bel grellozzo, ma un bel rosso no???

Hai ragione xD .
Eh infatti ci avevo pensato al rosso...è fiQuo.
A dirla tutta il rosso scuro/bordeaux è l'unico colore caldo che mi piace,oltre che uno dei miei preferiti...ma non so,sui capelli è un'altra cosa,non so se mi ci vedrei.
Dovrei vedere,magari sui miei capelli il rosso scuro prende senza decolorazione.
(che poi,anche decidendomi per il rosso,rimane il problema di mio padre che farebbe una polemica immane e in caso che me li tingo senza avvisarlo sarebbe pure capace di rasarmi a zero.)
Comunque come ho detto aspetto ancora un po'.Se non altro il tempo per avere la libertà di fare quel cavolo che mi pare della mia vita,alimentazione,del mio aspetto e dei capelli.
Appena compio 18 anni ci vado giù di tinta,tatuaggi e forse pure piercing xD...oltre che diventare probabilmente vegetariana.
 
Top
Petrova.
view post Posted on 29/12/2012, 18:28     +1   -1




Io vorrei essere nata con i capelli castano chiaro.Ma appena inizia la scuola li faccio rosso mogano.
 
Top
Billy 89__†
view post Posted on 3/1/2013, 00:56     +1   -1




Io li ho avuti neri,rossi (orrore!), una specie di biondo ramato, fuxia, arancioni strani e ora magenta. Mi piacerebbe tanto il lilla ma credo mi starebbe malissimo, e anche il blu.
 
Top
kokeshi doll
view post Posted on 3/1/2013, 20:13     +1   +1   -1




Attenzione che il rosso è un po' bastardo. Spesso scarica il colore abbastanza in fretta e diventa, semplicemente, un altro colore. Quando lo feci ero biondo scuro (il mio colore naturale), se tu sei castano chiaro potrebbe capitarti la stessa cosa. Non è che succede niente, solo potrebbe costringerti a rifare la tinta più spesso del normale.
 
Top
Petrova.
view post Posted on 12/2/2013, 22:31     +1   -1




Infatti ho sbagliato e i capelli erano color caramello
 
Top
†Hikari†
view post Posted on 16/7/2013, 11:20     +1   -1




i miei ora sono rossi/violacei (mi dicono xD), ho fatto un rosso semi-permanente su i miei capelli non decolorati (castano ramato), prima usavo l'henné mogano

mi piacerebbe farli rosa pastello/cipria, turchese oppure viola ^^

conto di farli split: frangia colorata e dietro il capello nero
 
Top
Izarpina
view post Posted on 23/8/2013, 09:27     +1   -1




Io li voglio caramello.
 
Top
*Camyyy*
view post Posted on 14/10/2013, 13:24     +1   -1




Io li vorrei biondo miele.
 
Top
90 replies since 17/3/2007, 13:33   894 views
  Share