» .:Gothic Lolita Zone:. «

Arcobaleno, il colore che sognate di avere...

« Older   Newer »
  Share  
Strega Corvina
view post Posted on 31/3/2007, 13:53     +1   -1




Io ho appena rifatto il mio adorato nero blu ^^
Visto che nel frattempo mi si sono schiariti molto i capelli spero che venga molto più blu delle altre volte :)
 
Top
*CappellaiaMatta*
view post Posted on 31/3/2007, 17:56     +1   -1




rosso scuro o rosa acceso *-*
ma
1-il rosso nn viene sui miei capelli (li ho biondi..l'ultima volta sono venuti arancione schifido)
2-il rosa..mia madre mi ucciderebbe
3-ho una carnagione chiara e occhi verdi..cn il rosa sembrerei piu' cadavere di quello che gia' sembro e cn il rosso..sigh!! tanto nn viene >.<
 
Top
†DarkKumiko†
view post Posted on 1/4/2007, 10:15     +1   -1




Viola çoç
 
Top
t0x1cC4ndy
view post Posted on 1/4/2007, 17:54     +1   -1




in questo periodo io ce li ho rosso fuoco...e mi piacciono, solo che il pacco è che me li devo tingere ogni 2 settimane...
il che significa spendere una decina di euro tutte le volte... :grr: :
infatti ora è un pò che non me la faccio è sono praticamente gagia...(abbastanza bruttini)...
cmq...il mio sogno è farli blu elettrico, ma purtroppo questo colore sui miei capelli non prende neanche a morire...
ci avevo provato la scorsa estate ed erano diventati un colore indefinito tra il giallo paglierino e il verde...quindi nulla!!!
:siiigh:
 
Top
Misato
view post Posted on 28/4/2007, 10:56     +1   -1




io ho fatto i capelli biondi la prima volta a 13 anni,poi li ho fatti biondi con punte e ciuffo neri,poi di nuovo bionda platino con rosso,poi castana(colore naturale)poi capelli corti fucsia ke sono diventati con il tempo color pesca....colore mio di nuovo e quest'estate per il matrimonio di mia cognata biondo platino di nuovo,e poi a luglio platino con colpi di sole fucsia....bello eh?mia madre è contenta ke faccia le cose stravaganti,lei è come me...infatti lei si fa le ciocche lilla,ha i capelli biondini.
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 5/6/2007, 10:24     +1   -1




CITAZIONE (nee-chee @ 19/3/2007, 17:24)
CITAZIONE (Milla^_^ @ 19/3/2007, 12:45)
io li ho fatti di diversi colori dai 15 anni in qua.
Il mio sogno sarebbe averli tutti rosa (non fucsia), ma 1) quel colore mi han detto che in italia non si trova
2) ho 23 anni ormai
3) sono infermiera, sarei poco credibile professionalmente :)

ma no, il colore si trova...
solo che io ho trovato tutta roba della stargazer, che secondo me come marca e' davvero scadente o_o

Dimenticate il rosa della Stargazer, perchè è..fucsia!
La SG è buona per i blu e i verdi, ma i blu migliori io li ho trovati dell'Alfaparf, una bomba. Il rosa confetto, ho girato il mondo per trovarlo, non c'è! Si ottiene prendendo il shocking pink e mischiandolo con l'antigiallo, ma non è cmq rosa confetto. Ho provato per 5 anni a farlo, ma niente, manco i parrucchieri di Londra sono riusciti a farmi come Pink! Alla fine credo che sia un problema di capello. I capelli biondo cenero o castano e i capelli neri delle giapponesi non hanno nessun pigmento all'infuori di quello base, per cui decolorandoli diventano bianchi. Sulla quella base il trucco descritto sopra funziona. Per le mediterranee, chi come me ha i capelli neri o castani ma di base rossa, niente rosa, bianco, argento, azzurrino Insomma, tutti i colori che volevo!). Mi sono massacrata i capelli per ottenerlo, ma è scientificamente impossibile per chi ha capelli che non diventano perfettamente bianchi.
In compenso blu, nero, blu, viola, lilla, verde-blu, tutti i verdi, i rossi, i rosa scuri, li ho portati e vengono benissimo. Anche se dopo anni a tingersi tutte le settimane, i capelli si vendicano.

Se invece voi ci siete riuscite, ditemi come!
 
Top
>Crystall<
view post Posted on 5/6/2007, 12:47     +1   -1




Io li vorrei tanto rosaaaaaa
ma sarebbe un peccato tingere i miei rarissimi capelli color platino ç______ç
però magari un giorno :P
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 6/6/2007, 10:28     +1   -1






caspita, biondo platino? Fortunatissima!!
 
Top
Mariehamn De
view post Posted on 7/6/2007, 17:25     +1   -1




Io in passato usavo qsti: http://www.stargazer-products.com/store.ph...e&product_id=96
Io dai 14-15 anni in poi, ne ho fatti di tutti i colori: compreso il tropical green!!!
Ho fatto: Blue black - royal blue - (poi i miei preferiti!!!) magenta!! plume- purple - violet!! Credo siano tutti... attualmente li ho Rosso fuoco, anke se devo ritingerli xké per ora sono sbiaditi...
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 7/6/2007, 17:58     +1   -1





Il tropical green è stato il mio primo!!! Io lo chiamo verde-blu...

Il grosso problema con la Stargazer che scarica troppo in fretta! Almeno l'Alfaparf dura un po' di più, ma perchè fa colori molto carichi.
 
Top
*Fin*
view post Posted on 7/6/2007, 18:23     +1   -1




Nero coi riflessi viola <çç< sigh
 
Top
Mariehamn De
view post Posted on 7/6/2007, 21:16     +1   -1




CITAZIONE (*CappellaiaMatta* @ 31/3/2007, 18:56)
rosso scuro o rosa acceso *-*
ma
1-il rosso nn viene sui miei capelli (li ho biondi..l'ultima volta sono venuti arancione schifido)
2-il rosa..mia madre mi ucciderebbe
3-ho una carnagione chiara e occhi verdi..cn il rosa sembrerei piu' cadavere di quello che gia' sembro e cn il rosso..sigh!! tanto nn viene >.<

Parlando di cadaverica... Me senza trucco: image :XD1: E pensate che nella foto originale -ho dovuto far la foto al natel(telefonino)- sono più pallida -qui tendo all'azzurrino quasi...- ed i capelli sono più rosso brillante! Ma rende l'idea.. :XXDD:
 
Top
-mangaka-
view post Posted on 8/6/2007, 15:03     +1   -1




mmm..vediamo......li vorrei:
1. Blu (avete presente Mana in Gardenia? :kao: : )
2. argentati
3.viola
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 8/6/2007, 17:39     +1   -1





L'argentato in Italia esiste, io l'ho trovato, ma è difficilissimo che venga, la base deve essere perfettamente bianca. Sigh...
 
Top
hex8
view post Posted on 28/6/2007, 09:46     +1   -1




io AMO il bianco tendente al blu violaceo delle vecchiette che escono dal parrucchiere.

Prima o poi li faccio.


E rosso fuoco. Che mi sta da dio.

Il rosa mi piacerebbe, ma non me lo vedo bene.

Ma anche viola accesissimo con le punte sul rosa shocking (non so bene il nome del colore)
 
Top
90 replies since 17/3/2007, 13:33   894 views
  Share