» .:Gothic Lolita Zone:. «

NUOVO CONTEST: 1D5OC, 1 DRESS 5 OUTFITS

« Older   Newer »
  Share  
V_Lan_Lahr
view post Posted on 20/11/2013, 18:33     +1   -1




altra domandina ... poi giuro non "rompo più" XD!

E' possibile anche partecipare con un outfit "da esterno"?

nel senso, se io volessi utilizzare un cappotto o un qualsiasi capo per uscire, col vestito scelto che si vede comunque (cambiando sempre tutti gli accessori) è classificabile come outfit vero e proprio, oppure, no, se gli altri sono solo outfit con camicia ecc..?

tanto per dire, " col cappotto sopra è troppo semplice, niente outfit per uscire, solo quello che c'è "sotto" al cappotto" ^-^'?

scusatemi ma ho 3000 idee e ...3000 dubbiXD (no vabbè, 3000 no... ma è giusto per non incappare in qualcosa di "squalificabile" a priori ^-^')
 
Top
krishneide
view post Posted on 21/11/2013, 01:13     +1   -1




Scusate, non avevo visto le notifiche:

Prima di tutto potete tranquillamente riproporre alcuni capi e accessori in più outfits, non devono per forza essere tutti diversi (anche perché questo richiederebbe un armadio infinito).
Se avete un solo paio di scarpe o una sola camicia potete usare solo quelli, non c'è problema. Chiaramente sarà compito vostro abbinare tutti gli altri accessori per far sembrare gli outfits il più diversi possibile.


Per quanto riguarda i cappotti... uhmmmm

E' un po' come dici tu Lan, uno mette su il cappotto e poi ciò che c'è sotto non è importante.

Puoi provare a mostrarmi il tipo di outfit che avevi in mente e poi ti dico se può andare bene, ti va?
 
Top
V_Lan_Lahr
view post Posted on 21/11/2013, 04:01     +1   -1




Si posso. Ma .. via MP,giusto?

in ogni caso ovviamente intendo con cappotto aperto o comunque messo in modo da far vedere cosa c'è sotto

Per il resto, ok^-^! Infatti avevo immaginato si potesse creare qualcosa utilizzando almeno un "doppio"... più che altro perchè come dici tu ci vorrebbe un armadio infinito (e beata chi ce l'ha^____^!!!!)

Edited by V_Lan_Lahr - 21/11/2013, 04:26
 
Top
krishneide
view post Posted on 21/11/2013, 11:06     +1   -1




Ti spiace mandarmelo su fb? Ho la casella messaggi quasi piena e non voglio cancellarne.

Sono Poupée Baroque
 
Top
Akari hino
view post Posted on 21/11/2013, 16:22     +1   -1




I'll try to make photos in Italy. In Moscow is too cold to go outside only in outfit :)
I'll risk not meet the deadline for 2-3 days, if I'll have problems with the Internet at the hotel. Is it critical?
 
Top
V_Lan_Lahr
view post Posted on 21/11/2013, 16:39     +1   -1




CITAZIONE (krishneide @ 21/11/2013, 11:06) 
Ti spiace mandarmelo su fb? Ho la casella messaggi quasi piena e non voglio cancellarne.

Sono Poupée Baroque

ok. ti ho già scritto su FB vedo se riesco a mandarti qualche foto stasera stessa
 
Top
krishneide
view post Posted on 21/11/2013, 23:24     +1   -1




CITAZIONE (Akari hino @ 21/11/2013, 16:22) 
I'll try to make photos in Italy. In Moscow is too cold to go outside only in outfit :)
I'll risk not meet the deadline for 2-3 days, if I'll have problems with the Internet at the hotel. Is it critical?

Akari don't worry

You don't have to wear the outfits, for this contest you can just lay them down wherever you want, like in this link

I decided this way because not every girl wear Lolita everyday and they could have troubles finding opportunity to use the 5 outfits.
 
Top
Akari hino
view post Posted on 22/11/2013, 07:37     +1   +1   -1




Krishneide, I don't have to wear, but I want :)
I'll take a bag of outfits to Italy :festa:
 
Top
Lilamy
view post Posted on 22/11/2013, 16:10     +1   -1




No, non ce la faccio per questa volta, mi manca praticamente tutto! Sarà per la prossima!
Buon contest a tutte :applaus:
 
Top
V_Lan_Lahr
view post Posted on 22/11/2013, 16:46     +1   -1




CITAZIONE (krishneide @ 21/11/2013, 11:06) 
Ti spiace mandarmelo su fb? Ho la casella messaggi quasi piena e non voglio cancellarne.

Sono Poupée Baroque

Ok, ti ho mandato le foto ^-^
fammi sapere! (risp su FB, tanto leggo tutti i giorni!! ^____^)
 
Top
Billy 89__†
view post Posted on 26/12/2013, 20:16     +1   -1




Quindi per i cappotti cosa si è deciso? ._.
 
Top
krishneide
view post Posted on 27/12/2013, 14:25     +1   -1




Diciamo che è possibile usare i cappotti, a patto che il coordinato non sia già stato utilizzato per un'altra foto
 
Top
Debba
view post Posted on 28/12/2013, 18:35     +6   +1   -1




Eccomi qui con la mia entry per il contest!
Devo dire che mi è piaciuto molto perchè mi è servito a "lasciarmi andare" con gli abbinamenti pescando da tutte le parti del mio guardaroba!!

Nome Facebook: Deborah Maverna (Debba)
Capo chiave: Innocent World Dollhouse Skirt Ivory

1D5OCDebba01_zpsae46f0fc

Il primo è un outfit semplice e quasi casual (per quanto questa splendida gonna che io amo lo permetta).
A parte la gonna prettamente lolita, tutti gli altri elementi sono presi dal mio guardaroba di tutti i giorni.

1D5OCDebba04_zps51070c68

Si tratta di un outfit elegante e maturo, ma comunque semplice. prevede una camicia classic (hand made by me) e la borsa abbinata alla stampa della gonna (replica Bodyline) con una giacca corta sui fianchi, semplice nera e scarpe eleganti nere con tacco.
Sono molto soddisfatta di questo abbinamento (se avessi trovato quella giacca il giorno prima del Frock-on invece che il giorno dopo, questo sarebbe stato il mio outfit!)

1D5OCDebba03_zpsd23688ee

Outfit non convenzionale! Purtroppo la camicia da stesa non si capisce molto e sembra un'ammasso di stoffa LOL Comunque... camicia rosa in chiffon con maxi cardigan e accessori marroni; stivaletti con tacco foderati di pelo.

1D5OCDebba02_zps226b01ed

Anche questo abbinamento mi soddisfa particolarmente! Ho giocato con il blu come colore chiave (colore non presente nella stampa) abbinando un maglione con profondo scollo a V e collant ramage con fiocchi a una camicia classic e accessori in paglia. Un outfit primaverile che fa un po college!

1D5OCDebba05_zpsb2c94050

Per finire ecco il mio outfit natalizio!
Abbinamenti di rosso e nero con collant neri e oro, colletto di pelo, camicia nera e cardigan rosso, cappello di lana rosso.
Accessori luccicanti in rosso.
d1290bff-1641-43bb-ba5f-788008c9679b_zps67c607d7
 
Top
BeaLovesOscarinobello
view post Posted on 30/12/2013, 20:16     +2   +1   -1




Eccomi qui! Ho scelto un vestito che indosso davvero raramente perché dal sapore troppo sweet per i miei gusti, quindi mi sono messa in gioco tentando abbinamenti mai pensati prima. Se lo indosserò più spesso, sarà grazie a questa iniziativa ^_^
Scusate in anticipo per alcune foto troppo "flashate", ma il mio telefono ha notevoli limiti di capacità.
Negli spoilers ci sono i close-up sugli accessori!

Nome che volete veder pubblicato su FB: Beatrice
Capo usato: JSK floreale di "Lolita Princess"; tutti i restanti capi abbinati sono offbrand/lolitabili.









Foto 1
Descrizione: Outfit natalizio dal sapore classic! Molto tranquillo per un pranzo in famiglia. Scarpe con tacco Pittarello, calze floreali H&M.







Foto 2
Descrizione: Un outfit più classic, che userei comodamente per andare all'università o al lavoro; gli stivali sono comodi, con lacci su tutto il retro. La borsa è ereditata, ha una trentina d'anni e si apre come quella dei medici di fine Ottocento. Gli orecchini sono di Mac Mode, una marca che si ispira all'epoca vittoriana per le sue creazioni; l'anello è un vero cammeo, avorio su corallo rosa.

EDIT: giacca, calze e stivali sarebbero di un bel marrone caldo: il flash si è mangiato via tutto ç__ç








Foto 3
Descrizione: Ho cercato di dare un sapore più gothic ad un vestito pur così candido: sicuramente un outfit portabile anche per una serata fuori, mimetizzandosi tra abbinamenti non lolita.
Il cammeo ha al suo interno veri fiori essiccati; il cerchietto è una mia creazione; l'anello a destra è di agata rossa. Borsettina vintage, regalo della mia landlady londinese! Scarpe con tacco e striscia plissettata sul collo del piede, calze e calzini scuri con pizzo bianco arricciato in caviglia; anche collo e maniche della camicia sono pieni di arricciamenti.








Foto 4
Descrizione: Un outfit primaverile a cui ho cercato di dare un sapore sia classic che sweet. La collanina è handmade; il fiocco è pensato per fermare le ciocche anteriori dei capelli dietro la nuca (ho i capelli lunghi). Niente bracciali: solo una cascata di anelli! La borsa "cappelliera" è vintage; le calze con fiocchi Accessorize, come un paio di anelli.

EDIT: in quest'immagine avrei dovuto usare dei calzettini bianchi con risvolto in pizzo, ma mi sono sbagliata e ho usato gli stessi dell'outfit successivo. Me ne sono accorta solo passando le foto al computer ç___ç







Foto 5
Descrizione: L'outfit che più mi rispecchia tra questi! Tanto pizzo per una passeggiata tardo primaverile/estiva, con un bel ventaglio veneziano per tenersi al fresco. Guanti H&M, scarpe a tacco alto Vigevano e borsa Accessorize; collana con testa di cervo abbinata alla borsa e anello "da tè" sono di sheinside.com.

Edited by BeaLovesOscarinobello - 1/1/2014, 15:46
 
Top
Billy 89__†
view post Posted on 3/1/2014, 01:33     +2   +1   -1




Ci sono anch'io xD
Ho voluto utilizzare la mia ultima entrata nell'armadio e ho cercato di creare degli outfit un po' diversi anche se, sinceramente, non è stato semplice dato che vesto principalmente gothic e kuro.

Nome che volete veder pubblicato su FB : Tenori Billy
Capo usato : Jsk Bodyline


Prima foto :


Descrizione : Questo è il mio outfit natalizio! Vestendo quasi solo di nero anche nella "vita di tutti i giorni" il primo abbinamento risulta un po' troppo semplice, comunque ho voluto puntare sopratutto sul rosso, sul bianco (lo sono i collant) e sul luccichio (che da il ciondolo, anch'esso di Bodyline).
Ho aggiunto anche la parrucca (lunga e boccolosa con frangetta) perchè avendo i capelli fucsia, il rosso non ci sta per nulla.. Tutti i capi comunque sono offbrand, tranne le scarpe Antaina e il bracciale handmade.
Ps : inserirò in quasi tutte le foto due paia di orecchini perchè ho due buchi per lobo.


Seconda foto :


Descrizione : Ho cercato di dare al vestito un aspetto più serio con un outfit quasi total black e con pochi accessori. I collant sono neri a righe verticali e il fiocco adornerebbe i capelli raccolti con una crocchia, lasciando scoperte le orecchie mostrando gli orecchini a perla neri. E' tutto offbrand tranne il bracciale che ho realizzato io e il fiocco per i capelli Bijou Brigitte.


Terza foto :
d7vs

Descrizione : Questo è un outfit total black in cui ho dato più spazio agli accessori. Adatto a quando si inizia lentamente a passare dalla primavera all'estate, in cui i raggi del sole iniziano ad essere un po' fastidiosi. Per quanto riguarda i "pezzi", le scarpe sono bodyline, gli accessori Bijou Brigitte tranne gli orecchini a forma di fiocco (Ovs) e il bracciale, la borsa e il parasole sono offbrand.
Ps : dalla foto non si capisce bene, comunque la camicia ha il collo alla coreana e le rouches.


Quarta foto :
dhu6

Descrizione : Un outfit gothic in cui ho quasi "esagerato" con gli accessori xD
Credo che tra tutti questi è quello che indosserei più volentieri. Gli accessori sono offbrand tranne gli orecchini Bijou Brigitte, la collana OVS e la borsa Segue. Un outfit non da tutti i giorni ma comunque sfruttabili in eventi vittoriani (quelli che fanno da me "accettano" pure il lolita) o raduni.


Quinta foto :
7a2a

Descrizione : Quest'outfit è adatto per il freddo autunnale e che indosserei tranquillamente per uscire in centro e perchè no, magari andare a scuola.
Pochi accessori ma significativi, riprendono la forma dei bottoni del jsk (che sono delle rose). Le rose servirebbero anche in questo caso ad adornare una crocchia. E' tutto offbrand tranne gli stivali Pittarello.
Edit : Scusatemi ma mi sono accorta adesso di non aver inserito nella foto i collant neri ç____ç
 
Top
33 replies since 15/11/2013, 22:13   1690 views
  Share