» .:Gothic Lolita Zone:. «

Matricola non matricola si presenta

« Older   Newer »
  Share  
Jiyuuyo
view post Posted on 3/9/2012, 12:54     +1   -1




CITAZIONE (Sayuri.88 @ 1/9/2012, 14:25) 
CITAZIONE
Ah e @Sayuri.88 私も日本語の学生だから、一緒に頑張ってね!
O qualcosa del genere, mannaggia al giapponese

oooohh anche tu?? すばらしいですね!

Piccolo OT ma sì, anche io. Sono al secondo anno di studi orientali. Tu studi da autodidatta?
 
Top
Sayuri.88
view post Posted on 3/9/2012, 20:09     +1   -1




CITAZIONE
Piccolo OT ma sì, anche io. Sono al secondo anno di studi orientali. Tu studi da autodidatta?

essendo OT metto sotto spoiler ^^
prima seguivo un corso privato, poi mi sono iscritta anch'io a lingue orientali. Comincio il secondo anno ora. Venezia, tu? :)

 
Top
Jiyuuyo
view post Posted on 5/9/2012, 14:22     +1   -1




CITAZIONE (Sayuri.88 @ 3/9/2012, 21:09) 
CITAZIONE
Piccolo OT ma sì, anche io. Sono al secondo anno di studi orientali. Tu studi da autodidatta?

essendo OT metto sotto spoiler ^^
prima seguivo un corso privato, poi mi sono iscritta anch'io a lingue orientali. Comincio il secondo anno ora. Venezia, tu? :)

Aw, peccato, io sono al secondo di Roma. E tuttora mi sto dannando per esami che non hanno nulla a che vedere con l'oriente :ç_ç:
Anche io ho fatto come te un corso prima di iscrivermi e mi ha veramente risolto la vita!
Perdona la domanda indiscreta... all'università via in lolita? Stavo pensando di incorporarne un po' al mio guardaroba dato che già vado vestita in maniera ricercata...
 
Top
Sayuri.88
view post Posted on 6/9/2012, 21:00     +1   -1




CITAZIONE
Aw, peccato, io sono al secondo di Roma. E tuttora mi sto dannando per esami che non hanno nulla a che vedere con l'oriente

ma dai?forse i corsi son diversi, noi tranne inglese ed italiano abbiamo fatto solo corsi inerenti il Giappone


Non vado vestita in lolita per il semplice fatto che ho appena cominciato a comprare abiti loli, quando ne avrò di più volentieri, per ora sono lolita inspired ogni tanto. Eppoi il primo anno l'ho fatto da pendolare, sarebbe stato impossibile ^^
 
Top
Jiyuuyo
view post Posted on 6/9/2012, 21:21     +1   -1




CITAZIONE (Sayuri.88 @ 6/9/2012, 22:00) 
CITAZIONE
Aw, peccato, io sono al secondo di Roma. E tuttora mi sto dannando per esami che non hanno nulla a che vedere con l'oriente

ma dai?forse i corsi son diversi, noi tranne inglese ed italiano abbiamo fatto solo corsi inerenti il Giappone

In effetti sapevo i programmi fossero diversi di città in città, pensa che un mio amico a torino che fa sempre giapponese si stà perdendo proprio ora tra esami di economia e affini, porello. E io che riguardi il giappone... ho fatto solo giapponese a dir la verità :lacri:

CITAZIONE (Sayuri.88 @ 6/9/2012, 22:00)
Non vado vestita in lolita per il semplice fatto che ho appena cominciato a comprare abiti loli, quando ne avrò di più volentieri, per ora sono lolita inspired ogni tanto. Eppoi il primo anno l'ho fatto da pendolare, sarebbe stato impossibile ^^

Anche io abito un po' lontano e devo prendere perecchi mezzi per andare in università, forse è un po' scomodo... Sperimenterò!

Edit: mannaggia non riesco a separare i quote >_<
 
Top
19 replies since 29/8/2012, 17:13   195 views
  Share